Alfa 147 addio mia amata :( 166500km!

Che posto meraviglioso :nod)
 
e mettere una specie di separè a forma di U davanti al muso?alto un metro e mezzo,così che non riesca a salire sul cofano?
 
Andy96":1eagyuts ha detto:
e mettere una specie di separè a forma di U davanti al muso?alto un metro e mezzo,così che non riesca a salire sul cofano?

Eh...capisco, è che la casa è dei suoceri(il nostro ingresso sarà indipendente sull'altro lato), non voglio metter qualcosa di troppo visibile dato che so che ci tengono all'estetica della casa. Qualcuno mi aveva pure consigliato di metter alcune bottiglie d'acqua per terra vicino al muso della nasona..
 
maxxx147":qdds07jv ha detto:
solo 2 parole...
ti invidio...

che bel posto,dovro' andarci in trentino...

Cavoli grazie!!
Speriamo, sarà una grande avventura!
Per andar al lavoro mi daranno un mezzo aziendale, quindi niente tornanti con l'Alfa al mattino presto, ma credo che non mancherà occasione di metterla alla prova :D .

Oh venite a trovarmiiiiii!!!!
 
Solo per l'inverno, ma è solo un'idea..

Non fucilatemi vi prego!!
Ci sto solo pensando dato che coi lattoni la mia bestiola fa molto "rally dei poveri" stavo valutando se aggiungere carne su fuoco,
per l'inverno potrei vedere come stanno 4 di questi sulla nasona....per farmi ridere un po' dietro ahha!

Ne ho trovati 2 modelli pseudodecenti..
 

Allegati

  • 892_paraspruzzi_rally.jpg
    892_paraspruzzi_rally.jpg
    4.5 KB · Visualizzazioni: 131
  • 18092011278.jpg
    18092011278.jpg
    96.2 KB · Visualizzazioni: 133
Anakin":3lh75l63 ha detto:
non saprei :scratch)
mi ero fatto il problema quando avevo la punto, da quando ho l'alfa non ci avevo neanche pensato
:sadomaso) non fatelo :swear) :splat)
 
autoren":3nbg35vw ha detto:
non farlo per l'amor di dio :sadomaso)

ahahah ecco cercavo supporto morale, sia in positivo che in negativo.
Si accettano tutte le opionioni.
Il ragionamento che ho fatto è "visto che tanto ho i lattoni nudi e crudi...tanto peggio non potranno essere..." Poi li si toglie quando tornano i 17"
 
esteticamente non sarebbe il massimo :ka) appunto perchè quei paraspruzzi sono in stile rallystico
 
autoren":mzb2dlgv ha detto:
esteticamente non sarebbe il massimo :ka) appunto perchè quei paraspruzzi sono in stile rallystico

Si è che tanto già coi lattoni non è il massimo lo sappiamo tutti..volevo provar qualcos di originale...So che sono un po' così così..Il punto è se peggiora la cosa o tanto vale fare un macchina "adventure style" allegata a 4 risate...

Sicuramente la 147 ha la sua eleganza, ma nel momento in cui togli i 17" e ci metti dei lattoni nudi e crudi, provi a far il possibile per dargli un senso.
Ovvio che potrebbe venir fuori un rally style "dei poveri", non certo questo effetto...ahhah

http://espimages.biz/2386/I/507/5/flap_01.jpg
 
beh dai,male non sono...e poi...pensa anche all'utilita' di queste cose...guarda la mia come e' diventata... :ka)
io avrei messo i secondi,non quelli della sparco,pero' devi togliere le striscette adesive grige se si puo' :OK)
 
beh..in montagna,molte macchine dei locali,li hanno!
e tu se vai a Trento diventi montanaro! :D
adeguati!! :D
 
Bhe grande!
I miei commpagni maxxxx147 e Andy mi appoggiano :D e anche Anakin!
Ora non mi rimane che convinvere autorent e avrò tutto il gruppo del Virtual Garage a mio favore...ahhaha anzi mi manca ancora qualcuno ora che ci guardo!

Domani ho il tagliando, siccome ogni volta non si sa quanto si spende, vedo cosa dice la fattura alla fine e penso poi ad eventuali gadget invernali..

Poi se li prenderò dovrò studiare come metterli su...il vorrei metterli solo solo per quando ho i lattoni, in primavera ed estate li voglio togliere senza troppi problemi.
 
Top