Alfa 147 addio mia amata :( 166500km!

la foto e' modificata :asd) :asd)
era giugno :asd) :asd)
sulla mia radio ci sono solo RADIO DEEJAY e M DUE O... :OK)

fine :eek:fftopic)
 
Eccomi tornato da Vienna!!!

Che freddo ragazzi!!!Veramente una città gelata!

Comunque gli austriaci dimostrano di saperne di auto, la marca italiana che ho visto di più è stata: Alfa Romeo!

Tante tante 147, veramente più di quel che pensavo.
Alcune 156 e 159.
7 Mito
7 Giulietta 2010
1 GTV(916) Spider Ts
e 1 GTV(916) 3.0 v6

Oggi son partito da Bologna con primo carico di roba per il trasloco e son salito a Folgaria.
 
Ecco come promesso le foto del prima e dopo l'operazione centrale monopancia.
 

Allegati

  • IMG_4202.jpg
    IMG_4202.jpg
    69.4 KB · Visualizzazioni: 121
  • IMG_4197.jpg
    IMG_4197.jpg
    62.9 KB · Visualizzazioni: 125
Già che il marmittaro lavorava mi son messo far scatti al sotto della mia Alfa, che non avevo mai visto :D
 

Allegati

  • IMG_4201.jpg
    186 KB · Visualizzazioni: 112
  • IMG_4200.jpg
    205.2 KB · Visualizzazioni: 117
autoren":ulyb0an0 ha detto:
come rumore :scratch) cosa si sente in più

Guarda devo fare un video, perchè anche se di poco io ho sentito un po' più rumore anche con filtro dell'aria bmc e tubo gta, ma solo dall'esterno o con musica spenta percepivo differenza.

Ora con questa modifica da dentro non ho ancora avuto modo di apprezzare nulla. Devo far un video per rendermi conto dell'effettiva differenza. Chiarisco che sapevo che il rumore non sarebbe cambiato, se non di poco, così mi han detto. La modifica l'ho fatta solo perchè se un giorno vorrà far la centralina questa piccola modifica potrebbe comunque dare una spinta in più...siamo sempre nel cambpo del soft tuning sia chiaro.

Devo portar l'Alfa esattamente dove ho fatto gli altri video e vedere la differenza, così nello stesso ambiente si capisce davvero:

1° video: originale
2° video: tubo gta + filtro BMC
3° video che farò: centrale monopancia

Vi tengo aggiornati ovviamente :OK)
 
ma è un tubo vuoto?? :eek:hmamma)

mi sa che se metti il terminale poi,del fracasso farà! :D
il boiler strozza molto!
 
Andy96":ufzciyo4 ha detto:
ma è un tubo vuoto?? :eek:hmamma)

mi sa che se metti il terminale poi,del fracasso farà! :D
il boiler strozza molto!

Si confermo che è un tubo vuoto, ma come dice briccardo ho tolto la pancia piccola del centrale, non la grande che si vede nella foto delle linea di scarico.
Quindi mi è rimasta la pancia grande e il boiler finale, il rumore non è aumentato molto, ma lo sapevo che sarebbe stato così.

Mi piace far le cose per step...intanto questo, con 40€ ho fatto :OK)
 
Top