Alfa 147 addio mia amata :( 166500km!

Andy96":3b425rg0 ha detto:
AlfaMatte":3b425rg0 ha detto:
Andy96":3b425rg0 ha detto:
metti i copricerchi! :asd)

Ti aspettavo Andy!! :D

A fine inverno vediamo chi ha collezionato più fans tra lattoni nudi e crudi e copricerchi neri come i tuoi. Del tuo club mi pare siate già in 2..Noi mi pare 3 sicuri o 4.

lo so :-(

qui preferite le latte! :cry:

però attenzione..odio anche io quelli grigi e tristi..infatti i miei sono fuori dal coro! :D

c'erano anche bianchi..e mi hanno tentato! :color)

Si bianchi avrebbero fatto mondo Lancia Delta Martini, ma neri li preferisco!
Dai dai che l'importante è stare in buona compagnia!
Anzi pensa che ai miei amici a cui ho fatto vedere le foto delle tua coi copricerchi neri, l'effetto non dispiaceva per nulla, anzi!
Quelli grigi, mi disp, ma non li reggo :)
 
anch'io ho pronti i lattoni con le termiche,le montero' quando scendo a casa,ma senza copricerchi,assolutamente :OK)
viva l'esercito dei lattoni :ubriachi) :yep)
 
Luchino T.S.":oer38nt9 ha detto:
Io la preferisco così senza copricerchi,soprattutto se la macchina è nera,bella,rude,nuda e cruda,l'auto dei contrabbandieri! :D

Si in effetti fa proprio auto da rapina ahahaha!
La prima che fermano ai controlli della polizia hahaha!
 
L'ALFISMO....

La mia ragazza mi ama molto, e diciamo che se le dico che amo più lei della mia Alfa è anche comprensiva verso la mia malattia "l'alfismo".

L'anno scorso a Natale mi ha regalato questo (chissà quest'anno che si inventa)

Nel quadro: la Perla Nera la mia attuale Alfa, il mio sogno nel breve periodo (75) e il mio sogno in vecchiaia (Giulia GT)....Chissà prima o poi magari riesco a scattarla davvero questa foto! :love) :love) :love)
 

Allegati

  • QuadroAlfaMatte.jpg
    QuadroAlfaMatte.jpg
    82.2 KB · Visualizzazioni: 163
Noto che abbiamo gli stessi sogni.
Appena riesco a mettere da parte un po' di soldi volevo prendere una 75, meglio se 2.0 t.s.
Un mio amico sta finendo di restaurare una Giulia GT 1300 junior (versione scalino), non vedo l'ora che la finisca per farmi portare a fare un giro :lingua) :lingua)
 
Anakin":3t2epo6l ha detto:
Noto che abbiamo gli stessi sogni.
Appena riesco a mettere da parte un po' di soldi volevo prendere una 75, meglio se 2.0 t.s.
Un mio amico sta finendo di restaurare una Giulia GT 1300 junior (versione scalino), non vedo l'ora che la finisca per farmi portare a fare un giro :lingua) :lingua)

Si, la mia 75 spero che sarà 3.0 V6, per la GT mi accontenterei davvero din una buona GT 1300 junior, ma la mia ragazza ha voluto far la "splendida" e nel quadro ci ha fatto mettere la GTV 1750 :lingua)
 
AlfaMatte":2yibminr ha detto:
La mia ragazza mi ama molto, e diciamo che se le dico che amo più lei della mia Alfa è anche comprensiva verso la mia malattia "l'alfismo".

L'anno scorso a Natale mi ha regalato questo (chissà quest'anno che si inventa)

Nel quadro: la Perla Nera la mia attuale Alfa, il mio sogno nel breve periodo (75) e il mio sogno in vecchiaia (Giulia GT)....Chissà prima o poi magari riesco a scattarla davvero questa foto! :love) :love) :love)

sono senza parole....stupenda idea e bellissimo gesto d'amore della tua ragazza. complimenti a lei davvero!
 
se magari riesci pure a non invecchiare! :lol:

oppure fa invecchiare il quadro come Dorian Gray! :clap)
 
Bellissima stampa :) ,nei miei "sogni Alfistici" in quella foto invece sostituirei la GT con una Giulia 4 fari 2.0 prima serie :love) ,le altre 2 fortunatamente le ho già in garage :D :

 
Anakin":2awk9ax2 ha detto:
Anche a me piacerebbe la 3.0 v6 o anche meglio la 1.8 turbo evoluzione, però i prezzi sono fuori dalle mie attuali possibilità

La Evo è davvero irraggingibile come costi. Il turbo mi è sempre piaciuto, ma Il Busso è un mito troppo grande, qualcosa di più.
La V6 che dire...dipende che si trova, certo c'è da tirar la cinghia, aver una macchian del genere si può considerare un lusso, un eccesso, visto anche quanto beve ahah! Mah aver un Busso sotto il cofano secondo me vale tanti sacrifici..vedremo
 
Luchino T.S.":1ejqeupt ha detto:
Bellissima stampa :) ,nei miei "sogni Alfistici" in quella foto invece sostituirei la GT con una Giulia 4 fari 2.0 prima serie :love) ,le altre 2 fortunatamente le ho già in garage :D :


Beh sei già a metà dell'opera :OK) complimenti!
 
Top