Alfa 147 addio mia amata :( 166500km!

Fonzie444":2kceczil ha detto:
ahahahahahaha ma non ti vergogni con quelle gomme su delle latte penosissime? :p :p :asd) :asd) :D

ahahahha nooooo non capisci è proprio questo il bello, le une sono opposto delle altre, sto cercando di farlo diventare di moda ahahahah! una sorta di Trash-Vingate hahaha!
Dai dai, ho sempre avuto il terrore di sti lattoni, ma guarda alla fine pensavo peggio! :smokin) :smokin)
 
ahahah grazie ragazzi meno male che c'è qualcuno che mi capisce!
In effetti pensavo davvero peggio, ho preferito non metter nessun copricerchio, ma lasciarli così, a sto punto tra aver dei cerchi del cavolo e aver questi neri modello teppista beh...preferisco questi, tanto con le gomme invernali da 15" non potevo che peggiorare l'estetica...
Le scritte è un'idea che mi è venuta ahahah e in effetti rendono, fanno il loro sporco mestire.
Sono di sicuro una novità a Bologna ahahah! non so comuqnue quanto dureranno, il bianco si sporca in fretta e rifarle tutte è un pacco...ma almeno per un po' non passo inosservato ahahaha! :sedia)
 
Ultime "gomme invernali tamarre"

Oramai ho rimesso i suoi bei cerchi in lega e le sue belle gomme, direi che ora sta meglio :D , ma mi son divertito comunque questo inverno.

Qualche ricordino!
 

Allegati

  • P1010298.jpg
    P1010298.jpg
    141.8 KB · Visualizzazioni: 197
  • P1010382.jpg
    P1010382.jpg
    87.6 KB · Visualizzazioni: 196
Nuova cavolata per la mia bestiola

Non ho resistito a questo piccolo gadget trovato ad una manifestazione medioevale, c'erano vari oggetti in ferro di varie casate..Beh non mi son fatto sfuggire i Visconti di Milano..Per ora l'ho messo qui, vediamo se sarà il suo posto definitivo, appeso allo specchietto non mi piaceva.
 

Allegati

  • 26052011010.jpg
    191.5 KB · Visualizzazioni: 176
  • 26052011013.jpg
    198.8 KB · Visualizzazioni: 180
Secondo tagliando 22500Km

Fatto il secondo tagliando, spesa totale 158€

-filtro del clima
-filtro dell'olio
-lavacristalli(oh potevano pure regalarmelo)
-manodopera
-smaltimento rifiuti(mah?)
-materiali di consumo(mah?)

Secondo me ho pagato un po' tanto...Ho dato io l'olio, Bardahl XCT60 5w40, ne avevo comprati 5 litri pensando che ce ne stessero 4,5, invece alla fine ne hanno usati solo 4 Litri.

Ma in teoria quanto olio ci sta? Come mai mi è avanzato un litro intero d'olio?

Mi consigliano di cambiare i "pattini" anteriori e posteriori tra 12mila km.. Ovvero quando ne avrò 35mila...Ma sti pattini che intendono loro sono le pastiglie dei freni?
 
AlfaMatte":z170z602 ha detto:
Mi consigliano di cambiare i "pattini" anteriori e posteriori tra 12mila km.. Ovvero quando ne avrò 35mila...Ma sti pattini che intendono loro sono le pastiglie dei freni?
Sì, per pattini si intendono le pastiglie dei freni. Vengono chiamate anche pattini. :nod)
 
denny1977":2c4j752e ha detto:
AlfaMatte":2c4j752e ha detto:
Mi consigliano di cambiare i "pattini" anteriori e posteriori tra 12mila km.. Ovvero quando ne avrò 35mila...Ma sti pattini che intendono loro sono le pastiglie dei freni?
Sì, per pattini si intendono le pastiglie dei freni. Vengono chiamate anche pattini. :nod)

Mah a 35mila km si cambiano?
Non credo che in partenza siano di grande qualità, ma non mi sembrano tanti 35mila km..
Comunque grazie del chiarimento :OK)
 
AlfaMatte":2tct8u6s ha detto:
denny1977":2tct8u6s ha detto:
AlfaMatte":2tct8u6s ha detto:
Mi consigliano di cambiare i "pattini" anteriori e posteriori tra 12mila km.. Ovvero quando ne avrò 35mila...Ma sti pattini che intendono loro sono le pastiglie dei freni?
Sì, per pattini si intendono le pastiglie dei freni. Vengono chiamate anche pattini. :nod)

Mah a 35mila km si cambiano?
Non credo che in partenza siano di grande qualità, ma non mi sembrano tanti 35mila km..
Comunque grazie del chiarimento :OK)

Mi sembra strano che dovrai cambiare le pastiglie a 35k km...
Io ho cambiato quelle anteriori a 80k km e quelle posteriori non ancora le cambio...
Mah :ka)
Possibile pero' che sei un cane a frenare :lol: :lol: Scherzo Matte ;) :fluffle)
 
Ahhah tutto possibile, sai diciamo che nonostanti i 105cv fingo di guidare una vera sportiva quindi per frenare freno!
Boh scherzia aprte mi par eun po' strano comunque, non ho mai avuto neanche frenate d'emergenza importanti o brusche...mah..Non so a sto mpunto farle controllare da un altro meccanico magari un po' più di fiducia, piuttosto che dall'assistenza Alfa che ci fa spesso la cresta.. :tippen)
 
La cosa che mi rimane il udbbio sono i 4 litri d'olio...nel primo tagliando, quanod misero l'olio Selenia previsto dalla casa me ne misero 4,5 litri.
Ora che ho portato il mio ce ne sons tati solo 4 litri...mah...
 
Top