:swear) smettila di sgridarmi sempre!!! :asd)AlfaMatte":qr2k59de ha detto:ho deto che preferisco qualcosa che non is nota troppo, com'è che non mi ascolti???
:nono)
Andy96":2msneccn ha detto:io ho questa qui!sembra molto simile a quella della scirocco per capirci..manco si nota!
http://www.speedup.it/index.php?fuseaction=home.1147071
però dipende sempre dai posti..
Si occhio che nn ti puntino l'antenna invece :lol:AlfaMatte":1uos03hw ha detto:Vado a prender l'antenna della 159 e la monto, domani mattina si parte alle 7 per Rivoli, chi è di Tornio e dintorni aguzzi gli occhi
Alex629":2gad5cmu ha detto:Si occhio che nn ti puntino l'antenna invece :lol:AlfaMatte":2gad5cmu ha detto:Vado a prender l'antenna della 159 e la monto, domani mattina si parte alle 7 per Rivoli, chi è di Tornio e dintorni aguzzi gli occhi
FotoAlfaMatte":18g3kyen ha detto:comunque per la cronaca ieir ho acquistati da un negozio di tunig di Bologna a 4,5€ la stessa antenna delle 159 che in Alfa fan pagare quasi 14€..che ladri... ne ho comprate 2 già che c'ero!
Hai apprezzato la 5? Io la odio per quanto è corta :asd) O meglio è giusta ma ci vorrebbe la 6 :nod)AlfaMatte":18g3kyen ha detto:I 345km fatti oggi dalla nasona son andati benissimo, ho apprezzato molto al quinta marcia, era da un po' che non ci davo giù!!
Ciaoooo, domani si torna a casa
Elena79BO":27zd0y3n ha detto:oh vez......c'hai troppo del boss nella seconda foto! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Elena79BO":2kmtvbxy ha detto:beh tu dagliela in proporzione alle volte che te la da lei! :crepap)
Elena79BO":3lgc3y0v ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
...lamentati anche oh!!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
'scolta ma il venerdi a fresh!? Ci vai?!
Io no!AlfaMatte":3r4ded3x ha detto:Elena79BO":3r4ded3x ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
...lamentati anche oh!!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
'scolta ma il venerdi a fresh!? Ci vai?!
Stasera ci dovrei essere!
:OK)