Alfa 147 addio mia amata :( 166500km!

Zeroshift modifica la firma la tua auto nn è grigia lo sappiamo tutti :lol2)
 
Andy96":2msneccn ha detto:
io ho questa qui!sembra molto simile a quella della scirocco per capirci..manco si nota!

http://www.speedup.it/index.php?fuseaction=home.1147071

però dipende sempre dai posti..

Davvero micro!! Bello!
Comunque nel weekend mi guardavo attorno e vedevo come nelle zone in cui giro ci siano un sacco di auto senza antenna. Ovvio non 10mila, ma comunque una ogni tot c'è..Non credo che tutti la svitino, ma è evidente che i poveracci ci sono e sono tanti, Panda, Polo, Clio, Colt..insomma anche macchine poco sportive se vogliamo..se li fan su tutti..
Che scesa..
Domani vado in un negozietto e vi aggiorno!
 
Vado a prender l'antenna della 159 e la monto, domani mattina si parte alle 7 per Rivoli, chi è di Tornio e dintorni aguzzi gli occhi :)
Purtroppo piove e pioverà, almeno si lava la macchina.
 
AlfaMatte":1uos03hw ha detto:
Vado a prender l'antenna della 159 e la monto, domani mattina si parte alle 7 per Rivoli, chi è di Tornio e dintorni aguzzi gli occhi :)
Si occhio che nn ti puntino l'antenna invece :lol:
 
Alex629":2gad5cmu ha detto:
AlfaMatte":2gad5cmu ha detto:
Vado a prender l'antenna della 159 e la monto, domani mattina si parte alle 7 per Rivoli, chi è di Tornio e dintorni aguzzi gli occhi :)
Si occhio che nn ti puntino l'antenna invece :lol:

Nel parcheggio del comune di Rivoli ci sono troppe auto con antenna ciullata, non ho resistito, l'ho tolta per evitare che qualcuno la fregasse a me...nooo p ricominciato l'attacca e stacca!!
ufff
comunque per la cronaca ieir ho acquistati da un negozio di tunig di Bologna a 4,5€ la stessa antenna delle 159 che in Alfa fan pagare quasi 14€..che ladri... ne ho comprate 2 già che c'ero!

I 345km fatti oggi dalla nasona son andati benissimo, ho apprezzato molto al quinta marcia, era da un po' che non ci davo giù!! :D
Ciaoooo, domani si torna a casa
 
AlfaMatte":18g3kyen ha detto:
comunque per la cronaca ieir ho acquistati da un negozio di tunig di Bologna a 4,5€ la stessa antenna delle 159 che in Alfa fan pagare quasi 14€..che ladri... ne ho comprate 2 già che c'ero!
Foto :D
AlfaMatte":18g3kyen ha detto:
I 345km fatti oggi dalla nasona son andati benissimo, ho apprezzato molto al quinta marcia, era da un po' che non ci davo giù!! :D
Ciaoooo, domani si torna a casa
Hai apprezzato la 5? Io la odio per quanto è corta :asd) O meglio è giusta ma ci vorrebbe la 6 :nod)
 
Eccomi qui son andato già un paio di volte in Trentino con la mia bestiola e con la mia ragazza trentina.
Questa volta avevamo un matrimonio di amici, la Perla Nera ha fatto al sua bella figura!!!
 

Allegati

  • IMG_1775-2.jpg
    IMG_1775-2.jpg
    102.5 KB · Visualizzazioni: 336
  • IMG_1773-2.jpg
    IMG_1773-2.jpg
    56.6 KB · Visualizzazioni: 338
  • IMG_1744-2.jpg
    IMG_1744-2.jpg
    170.9 KB · Visualizzazioni: 338
  • IMG_1717-2.jpg
    IMG_1717-2.jpg
    54.2 KB · Visualizzazioni: 340
ajahahahah Beh dopo averle dato la soddisfazione di guidare l'Alfa questa gag la dovevo fare :) hahhaa!!
Ohi comunque ora che gliel'ho fatta guidare una volta, me la chieder sempre mannaggia..per ora resisto, spero non passi ai ricatti..Si è divertita troppo a scendere dai monti con la 147 :drive)
 
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

...lamentati anche oh!!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

'scolta ma il venerdi a fresh!? Ci vai?!
 
Finalmente ho trovato un garage dove sta la mia ragazza, così non la lascio in balia di quei soliti deficienti che non han rispetto delle cose degli altri!
Inoltre sarò più tranquillo anche quando andrò in ferie, almeno sarà al sicuro!

E domani inversione gomme e controllo convergenza...oh ma l'ho fatta 3000km fa, com'è che va sempre un po' a destra sta bestiola??
 
Top