Alfa 147 addio mia amata :( 166500km!

AlfaMatte":w72m1bjq ha detto:
Alex629":w72m1bjq ha detto:
Maledetti :mad2) peccato non succeda mai che li becchi sul fatto mentre esci dal negozio altrimenti quelli girano in carrozzina a vita dopo :asd)
Cmq o rimonti la canna da pesca oppure compri quegli antennini da 3 euro come o fatto io. Sono belli da vedere e se te lo ciulano stai sereno :p
Cmq prima vai a dare una frugata a casa della elena :lol:

Il diametro dell'antennino quanto deve essere 5 o 6 mm? Problemi di recezione con quelli tarocchi??
Elena arrivo!!!!
Comunque grazie per la tua opionione..sarei quasi per la via di mezzo della 159, dovrebbe andare comuqnue bene mi sa. Comunque oggi un salto all'ATU lo faccio

Han chiuso la filiare ATU di Bologna..vabbè.
 
Lascia stare, se si fottono anche le canne da pesca non hai speranze :sic) l'unica sono gli antennini usa e getta, quando vedi che te ne hanno fregato uno tu nn fai una piega, apri il cassettino portaoggetti pieno di antennini e ne monti un altro :asd)
 
Alex629":1y67smey ha detto:
Lascia stare, se si fottono anche le canne da pesca non hai speranze :sic) l'unica sono gli antennini usa e getta, quando vedi che te ne hanno fregato uno tu nn fai una piega, apri il cassettino portaoggetti pieno di antennini e ne monti un altro :asd)

Ma si, è vero..pensavo che il simpatico che si è fregato la mia canna da pesca ora starà a posto e che non mi capiti ogni mese di dover far beneficenza a qualche pezzente.. comunque mi han chiuso l'ATU devo trovare un set di antennini a basso costo e riempire il porta oggetti.
L'alternativa è girare senza e cedere a sti poveracci...
 
Addirittura li trovi neri con la puntina intercambiabile rossa-blu-oro :asd) solo che se poi ti fregano l'antenni ti rimangono una manciata di punte :lol:
 
AlfaMatte":2kuyzvzo ha detto:
Elena79BO":2kuyzvzo ha detto:
Fai un salto in qualsiasi centro commerciale e sai quanti antennini trovi??!?! :elio)

ahaha si si ne ho visto uno all'iprecoop sai che tamarro che era??
Nero con una palla in fondo cromata..molto Punto Abarth.... :KO)
No ti prego....mettilo su cosi e ti tolgo il saluto, ti tolgo da feisbuk e non saluto piu manco tua sorella!!! :lol:
 
Elena79BO":1eptey4x ha detto:
AlfaMatte":1eptey4x ha detto:
Elena79BO":1eptey4x ha detto:
Fai un salto in qualsiasi centro commerciale e sai quanti antennini trovi??!?! :elio)

ahaha si si ne ho visto uno all'iprecoop sai che tamarro che era??
Nero con una palla in fondo cromata..molto Punto Abarth.... :KO)
No ti prego....mettilo su cosi e ti tolgo il saluto, ti tolgo da feisbuk


e non saluto piu manco tua sorella!!! :lol:


a quest'ultima non credo...al resto forse si ahaha! :yep)
 
Cazzarola non trovo più quel set di antennine tarocche(mi pare fossero 5 o 6) da poter acquistare e tenerne un po' di scorta, non mi pare costasse troppo..
Sto però ragionando che anche comprandone 5 di quelle del Brico. Sotto casa della mia morosa dureranno forse un mese(una per settimana), quindi sarei imparanoiato e ricadrei nel delirio dell'attacca e stacca.

1-Una soluzione potrebbe esser la pinna, non mi è mai piaciuta molto perchè fa molto BMW, ma non dovrebbe staccarsi..forse..
2-Se no tornar davvero all'originale e sperare che essendo meno gettonata, un o può anche lasciarla montata senza sperare che te la freghino ogni volta..
3-Ultima alternativa: non montarne più..Non mi garba molto esteticamente, ma lasciarla senza potrebbe provocare dei danni al circuito entrando comunque un po' d'acqua? Si rovina l'attacco? che so, chiedo perchè non so che conseguenze possa provocare il girare senza antenna per mesi/anni.

Grazie ancora a tutti.
 
AlfaMatte":ti5amafx ha detto:
Aggiungo un'alternativa che ho trovato su E-bay, ti dan ste micro antenne a 15,95€ l'una, lui le pubblicizza dicendo che essendo così piccole sembrano un pezzo unico con la base e quindi meno soggette a furti.. ci sono da 3, da 5 e da 9cm. Quella da 3 in effetti è veramente microscopica.

http://cgi.ebay.it/5-CM-ANTENNA-TUNING- ... 0427965699

Mah..che dire..si va a tentativi mi sa..
prendilo dorato.... :lol:
 
Alex629":1q3hx3w9 ha detto:
secondo me più corto è e più te lo fregano :asd)
lo sospettavo...
ci vuol qualcosa che dia poco nell'occhio ma che sia decente, prende sempre più strada nella mia testa l'antenna da 28cm della 159, mi pare sia della Lampa..
Magari in un negaozio me la fan pagare meno che in Alfa, mi sembrano uguali..boh..

http://www.lampa.it/ita/Prodotti_scheda.asp?P=40228
 

Allegati

  • 40228_104_1_500.jpg
    40228_104_1_500.jpg
    2.4 KB · Visualizzazioni: 109
Top