We non fare il furbo..... :asd)
La prossima volta che dai della tamarra a me ti apro il :backb) :lol:
La prossima volta che dai della tamarra a me ti apro il :backb) :lol:
Lui è piu tamarro di me. :member)Alex629":1hvlszfz ha detto:Fa male la verità vero? :asd)
....dovrei proprio cambiare macchina allora....Alex629":3lu7ghtl ha detto:Questo non fa di te una donzella di classe :asd) resti tamarra pure tu! :lol:
No no nn centra l'auto, lo sei tu nell'animo :asd) non molto solo un pochinoElena79BO":q1fc6pzw ha detto:....dovrei proprio cambiare macchina allora....Alex629":q1fc6pzw ha detto:Questo non fa di te una donzella di classe :asd) resti tamarra pure tu! :lol:
Ma non è veeeerooooo!!!! :swear) :sic)Alex629":3q3kpp38 ha detto:No no nn centra l'auto, lo sei tu nell'animo :asd) non molto solo un pochinoElena79BO":3q3kpp38 ha detto:....dovrei proprio cambiare macchina allora....Alex629":3q3kpp38 ha detto:Questo non fa di te una donzella di classe :asd) resti tamarra pure tu! :lol:
Desmochicco":2cj6y2sm ha detto:bello l'effetto del tappetino, ma quel biscione sul poggiapiede no!
Piccolo consiglio, potresti chiedere a ruspi se riesce a farti qualcosa da attaccare di colore bianco!
Andy96":2zi66egk ha detto:molto fighi caspita!!
ma vedo che anche i tuoi passeggeri non stanno molto attenti quando salgono.. :sic)
Alex629":26fw71ej ha detto:Maledetti :mad2) peccato non succeda mai che li becchi sul fatto mentre esci dal negozio altrimenti quelli girano in carrozzina a vita dopo :asd)
Cmq o rimonti la canna da pesca oppure compri quegli antennini da 3 euro come o fatto io. Sono belli da vedere e se te lo ciulano stai sereno
Cmq prima vai a dare una frugata a casa della elena :lol:
Alex629":1piksral ha detto:Io ne ho preso uno tarocco al brico mi sembra di averlo pagato 3.5 euro e nella confezione ti danno le tre viti intercambiabili da 4-5-6mm cmq il nostro è da 5 mm se nn erro :scratch) la radio si prende uguale :nod)