Alfa 147 addio mia amata :( 166500km!

Alex629":3q3kpp38 ha detto:
Elena79BO":3q3kpp38 ha detto:
Alex629":3q3kpp38 ha detto:
Questo non fa di te una donzella di classe :asd) resti tamarra pure tu! :lol:
....dovrei proprio cambiare macchina allora....
No no nn centra l'auto, lo sei tu nell'animo :asd) non molto solo un pochino :D
Ma non è veeeerooooo!!!! :swear) :sic)

Matteino miooooo......difendimi tuuuu.......anzi, meglio di no vah che peggiori la situazione! :asd)
 
bello l'effetto del tappetino, ma quel biscione sul poggiapiede no!

Piccolo consiglio, potresti chiedere a ruspi se riesce a farti qualcosa da attaccare di colore bianco!
 
Desmochicco":2cj6y2sm ha detto:
bello l'effetto del tappetino, ma quel biscione sul poggiapiede no!

Piccolo consiglio, potresti chiedere a ruspi se riesce a farti qualcosa da attaccare di colore bianco!

Eh vero...in effetti c'è sempre ruspy a cui chiedere.
Il biscione lo ammetto è in fase sperimentale.
Di sera non è male tieni conto che di giorni risulta trasparente perchè è una vernice speciale reagente agli UV.
Se attaccassi qualcosa di bianco dovrebbe esser un lavoro fatto bene perchè se no di giorno vedrei semplicemente un adesivo bianco, così invece l'effetto è solo a neon accessi. Comunque grazie!
ruspy spremiti le meninghi!! :)
 
molto fighi caspita!!

ma vedo che anche i tuoi passeggeri non stanno molto attenti quando salgono.. :sic)
 
Qualche rabbino ha colpito...di nuovo!!!!

Ciao a tutti, eccomi di nuovo incaxxato perhcè ho subito il secondo furto dell'antenna nel giro di 8 mesi di vita dell'auto. Elena sei stata tu??? :mad2)
A sto giro è toccato al mio bell'antennino sportivo..Per 5 mesi(prima avevo la canna da pesca durata appena 3 mensilità) l'ho staccato e riattaccato tutte le notti e qualche volta di giorno quando stavo in zone un po' brutte. A diffferenza di quello che dice qualcuno: è una vera menata staccarla e riattaccarla, assicurato, soprattutto se piove, nevica, fa freddo, hai fretta ecc...
Sabato pomeriggio vado al BricoCenter, no dico era pieno di gente, aprcheggio all'aperto quindi non buoi. La lascio attaccata perchè penso che dopo avrò le mani occupate e poi vabbè"è giorno cazzarola".
Niente torno(si era pure messo a piovere) e mi trovo il moncherino, idem al Golf di fianco alla mia..Qualcuno si deve essere giraato tuttoil parcheggio..ma che gente di merxxxda!!!

Quindi ora che opzioni di consigliate?
Mi son un po' rotto di smontarla e rimontarla tutte le volte, ma anche di farmela fregare. Quindi il primo dubbio che ho è?
- La ricompro o no?? Potrei comprarne una qualunque e montarla solo per i viaggi lunghi in cui uso la radio, tanto non l'ascolto quasi mai..Ne risente un po' l'estetica però..

Da qui il secondo dubbio, se la ricompro quale prendere? Opzioni:

1- Kit di antennine sportive che ho visto all'ATU, sono tarocche quindi risparmio forse, è una confezione da 5, se me la rifregano ne molto un'altra..mhm mah...non son convinto.
2- Rimonto la canna da pesca Alfa Romeo 147. Mi han già fregato pure quella, ma senza starla a smontare tutte le sere dovrebbe esser meno gettonata delle sportive.
3- Rimonto l'antennino corto Alfa Romeo..So che riprenderei a smontarlo e rimontarlo per paura che me lo rifreghino. Non lo fisso alla base perchè ho già sentito di qualcuno a cui per toglierglielo gli han rotto pure quella(anche peggio direi..)
4- Montare l'antenna della 159, che è più corta della canna da pesca, ma non come quello sportivo, lasciarla sempre montata dato che dpvrebbe attirare meno l'attenzione non essendo una cosa che fa gola...

Che dite?
Grazie mille a voi, al rogo invece quei deficienti che si sentono così forti per aver rispermiato si e no 10€.. :boxe)
 
Maledetti :mad2) peccato non succeda mai che li becchi sul fatto mentre esci dal negozio altrimenti quelli girano in carrozzina a vita dopo :asd)
Cmq o rimonti la canna da pesca oppure compri quegli antennini da 3 euro come o fatto io. Sono belli da vedere e se te lo ciulano stai sereno :p
Cmq prima vai a dare una frugata a casa della elena :lol:
 
Alex629":26fw71ej ha detto:
Maledetti :mad2) peccato non succeda mai che li becchi sul fatto mentre esci dal negozio altrimenti quelli girano in carrozzina a vita dopo :asd)
Cmq o rimonti la canna da pesca oppure compri quegli antennini da 3 euro come o fatto io. Sono belli da vedere e se te lo ciulano stai sereno :p
Cmq prima vai a dare una frugata a casa della elena :lol:

Il diametro dell'antennino quanto deve essere 5 o 6 mm? Problemi di recezione con quelli tarocchi??
Elena arrivo!!!!
Comunque grazie per la tua opionione..sarei quasi per la via di mezzo della 159, dovrebbe andare comuqnue bene mi sa. Comunque oggi un salto all'ATU lo faccio
 
Io ne ho preso uno tarocco al brico mi sembra di averlo pagato 3.5 euro e nella confezione ti danno le tre viti intercambiabili da 4-5-6mm cmq il nostro è da 5 mm se nn erro :scratch) la radio si prende uguale :nod)
 
Alex629":1piksral ha detto:
Io ne ho preso uno tarocco al brico mi sembra di averlo pagato 3.5 euro e nella confezione ti danno le tre viti intercambiabili da 4-5-6mm cmq il nostro è da 5 mm se nn erro :scratch) la radio si prende uguale :nod)

Pensa proprio al Brico me l'han fregato...saranno stati i commessi che han rimesso il mio in vendita??? :wall)
 
Pensa hai trovato dei ladri gentiluomini che hanno pensato bene di rubartelo in un posto dove potevi ricomprartene già uno di nuovo :asd)
il mio è molto simile a questo praticamente

20590.jpg
 
:?: io ce l'ho su da mesi ormai e l'ho lasciata anche in giro senza contare che sta fuori ogni notte. Una sera sono uscito ed era sparita, dopo mezz'ora di imprecazIoni varie ed eventuali ho scoperto che se l'era fottuta il mio amico per farmi uno scherzo :mad2) :member) :asd)
 
Top