piaciuta la battutina :elio)Vabes":34kkz0o0 ha detto:Come no??? ed io... non ti ricordi??? ti ho dato 20 m da fermo...ilplay":34kkz0o0 ha detto:non vorrei essere di parte,ma anche quando vevo l'auto originale,nessun mjet mi ha mai distaccato.. : :all_coholic)
marco86":guuheszj ha detto:mmmm mi sembra la frase di tekno....cmq effettivamente mi sembra un po strano come cosa, ma resta il fatto che appoggio Friendevil, ci sono delle cose buffe in sto 3dilplay":guuheszj ha detto:non vorrei essere di parte,ma anche quando vevo l'auto originale,nessun mjet mi ha mai distaccato.. : :all_coholic)
-Principe-":aqcoexim ha detto:50 metri amico.....forse erano 80......finchè le barre e le gomme non mi han detto molla dai.......
:bonk)
c'è da dire che facevo più fatica di voi e io me ne accorgevo dal posto di guida perchè cmq sollecitavo tantissimo la mutanda.... :cesso)
oh son fermo ma dai.....guarda che c'ero nè..... :smokin)
Peo":3nfet4ij ha detto:Io le ho avute entrambe (2.0 ts e jtd 140cv)... il diesel come prestazione velocistica assoluta (quindi sul dritto) va di più... perde qualcosa solo oltre i 180 all'ora (ovvero quando col diesel metti sesta e col ts quinta), e paga una decina di km orari di velocità massima.
il matto":dan0abmx ha detto:Scusa una domanda, e non me ne vogliano i più...tanto sono cose puramente relative. Ma la 147 2.0 TS fa i 240 indicati per caso?
Peo":2dyqieul ha detto:però ti assicuro che in cima (nonostante le manovre per disincarstarci l'uno dall'altro dopo il mio testacoda :confusbig) ) io e Luca siamo arrivati con tre quarti di marlboro (nuova unità di misura per misurare i distacchi) di vantaggio... a scendere ti sei agganciato a noi quando abbiamo rallentato per fare queste BELLISSIME :bravo) :grazie) :handclap) foto:
il matto":1nhqs98e ha detto:Peo":1nhqs98e ha detto:Io le ho avute entrambe (2.0 ts e jtd 140cv)... il diesel come prestazione velocistica assoluta (quindi sul dritto) va di più... perde qualcosa solo oltre i 180 all'ora (ovvero quando col diesel metti sesta e col ts quinta), e paga una decina di km orari di velocità massima.
Scusa una domanda, e non me ne vogliano i più...tanto sono cose puramente relative. Ma la 147 2.0 TS fa i 240 indicati per caso?
19dany78":1321kp7d ha detto:il matto":1321kp7d ha detto:Peo":1321kp7d ha detto:Io le ho avute entrambe (2.0 ts e jtd 140cv)... il diesel come prestazione velocistica assoluta (quindi sul dritto) va di più... perde qualcosa solo oltre i 180 all'ora (ovvero quando col diesel metti sesta e col ts quinta), e paga una decina di km orari di velocità massima.
Scusa una domanda, e non me ne vogliano i più...tanto sono cose puramente relative. Ma la 147 2.0 TS fa i 240 indicati per caso?
240 KM/H il 2.0 ts??state scherzando vero?
19dany78":desbctol ha detto:240 KM/H il 2.0 ts??state scherzando vero?
ilplay":1tazflsn ha detto:indicati puo'essere ma con i 17 perde 10 km non so se effettivi sono gli stessi ma diminuisce lo scarto oppure li perdi e basta
Peo":2niu1bro ha detto:ilplay":2niu1bro ha detto:indicati puo'essere ma con i 17 perde 10 km non so se effettivi sono gli stessi ma diminuisce lo scarto oppure li perdi e basta
Io gomme diverse dai 215/45-17" non le ho mai avute, quindi confronti non ne posso fare... però 20mm di battistrada, sia di aerodinamica che di attrito fanno molto (e mi sa che conta anche il fatto che, di solito, le gomme da 15" sono improntate all'uso turistico, quindi anche bassi attriti per migliorare i consumi, mentre quelle che nel 99% dei casi uno monta sui 17" hanno altre priorità).
Effettivamente, poi, potrebbe anche essere un discorso di taratura del tachimetro... in giri con la 2.0 ts prendevo i 6.700 circa, con la mjet, come detto, poco meno di 4.000.