Alfa 147 2.0 TS o 1.9 multijet 140 cv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Peo....la mia non era una provocazione, era una semplice battuta unità ad una curiosità personale...non intendo tirarne assolutamente fuori un putiferio :OK)

Ma ci mancherebbe, figurati... ;)
Non l'ho presa come provocazione, anzi.... :OK)

P.S. La mia Mjet, alla velocità che vedi in firma, indica 4250 giri....

Alla faccia! :jaw)

Mi sa che c'hai ragione tu......

Bellalì... va bene tutto, eh... ma l'mjet ne ha un sacco di più della 1.6. Soprattutto su una salita come quella... ;)

-Principe-":2m4ir4nz ha detto:
Potere della Z4...tra gli optional ha il Travelgum :D

E' l'aria... la prossima volta mettile la testa fuori dal finestrino (non dirle che tel'ho detto io, però)! :D :D :D

OK Peo, ora che la figura di MarmellatA me l'hai fatta fare, perchè non torni a controllare i livelli della 75? :ignore)
:mad2) :mad2)
:specchio) :specchio) :specchio)

Magari potessi... è in mano a un preparatore-pazzo da due settimane... non oso immaginare cosa ci stia facendo... :schok) :schok)
Il fatto è se ci fa troppi lavori, poi non ci sarà gusto a sverniciare le GTA! :culo) :culo) :culo)

il matto":18eziv38 ha detto:
P.S. La mia Mjet, alla velocità che vedi in firma, indica 4250 giri....
se non sbaglio sei e siete tutti già ampiamente informati dallo staff che l' argomento non è gradito.
il regolamento parla chiaro:
h) SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate a insidacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff.
La discussione viene chiusa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.