Alfa 147 2.0 TS @ 201 Cv Black Devil

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono portato a credere nella buona fede delle persone, quindi credo che kazzhur86 sia convinto di quello che dice. Una sola cosa gli faccio notare; per prendere più di 50 cv su di un aspirato bisogna intervenire su ogni cosa, bisogna spremere e migliorare ogni elemento...Mettiamo il caso che tutto questo sia accaduto,ma il pentolone finale perchè non l'hai cambiato :scratch) :scratch) . penso sia inutile cambiare pistoni, alberi ecc...ecc... e poi tappare tutto con il finale originale.
 
^Luca72GTA^":5sr9ljo4 ha detto:
DevilBoss86":5sr9ljo4 ha detto:
:covone) :covone) :covone) :covone) :covone) :covone) :covone) :covone) :covone) :covone)

Che impaziente che sei ! non è mica facile lavorare di PhotoShop su un grafico del mago Balduzzi , che segnava 168 cv !! :asd) :asd)

mi offro volontario :angel)
per 50€ a rullata vi faccio i cavalli che preferite :muaha) ogni due rullate in omaggio un paio di cavalli :bravo)

P.S.
ovviamente comprese nel prezzo modifiche alle strisciate dei grafici :spin)
 
DevilBoss86":yrni3d8y ha detto:
più che altro sta discussione mi ricorda un certo personaggio noto come waterled o i cuggggini :asd)

sono 3-4 giorni che attendiamo grafici ed interventi :ka)

Quasi quasi posto una discussione pure io dove dichiaro 450 cv sulla GTA senza montare turbine o compressori volumetrici vari :asd) :asd)
 
AndreTuning147":2jrwnkcy ha detto:
quì non si sta parlando di miracoli, ma di cose reali e provate al banco
non so se sei a conoscenza di ciò: sulle 156 2.0 che correvano in WTCC preparate dall'autodelta, il motore aveva ben 270Cv e doveva rispettare un regolamento...quindi 200Cv su di una 2.0 stradale molto spinta ci possono stare!!

sulle 3.2 GTA Balduzzi con la preparazione stradale spinta arriva a 290/295Cv....senza rischiare nulla e senza mettere a repentaglio l'affidabilità della meccanica.

ne aveva fatta una da 320Cv....vedi tu

Se è per questo quando l'alfa correva in forma ufficiale eravamo a 310cv, pero del motore originale rimaneva forse la testa, anzi neanche quella visto che aveva i flussi rigirati (aspirazione davanti e scarico dietro), fare paragoni con macchine da corsa e poco sensato... E poi parliamoci chiaro, siamo a circa 100cv litro su un aspirato, che e una soglia davvero ragguardevole, sopratutto se magari è ancora monofarfalla...
 
nicoalfista":3s9xiits ha detto:
^Luca72GTA^":3s9xiits ha detto:
nicoalfista":3s9xiits ha detto:
ma i grafici? :hone)

Sono in programma nella prossima puntata di "Chi l'ha visto ? " :asd) :asd)
beh la mia 1.6 intanto fa 185cv come la civic ek9 1.6! no dai scherzo....volevo vedere la lista degli interventi almeno!

Non sei l'unico ad essere in attesa... :ka)

Ripeto, secondo me siamo su Scherzi a parte. E qualcuno sta ridendo su quanto viene letta sta discussione da gente in attesa di liste di modifiche e grafici strabilianti ed esplicativi :asd)
 
^Luca72GTA^":2om4yqze ha detto:
Ripeto, secondo me siamo su Scherzi a parte. E qualcuno sta ridendo su quanto viene letta sta discussione da gente in attesa di liste di modifiche e grafici strabilianti ed esplicativi :asd)
ok allora non replico più finchè non arrivano i fatti!
 
nicoalfista":3ejwd36a ha detto:
^Luca72GTA^":3ejwd36a ha detto:
Ripeto, secondo me siamo su Scherzi a parte. E qualcuno sta ridendo su quanto viene letta sta discussione da gente in attesa di liste di modifiche e grafici strabilianti ed esplicativi :asd)
ok allora non replico più finchè non arrivano i fatti!
ok addio.... :asd)
 
Cmq tutte uguali queste discussioni: nascono con la sparata di uno che afferma un fatto alquanto assurdo. Giustamente viene attaccato da altri utenti, data l'assurdità del fatto, non suffragata da prove. E successivamente l'utente sparisce senza più rispondere, lasciando in attesa delle prove... senza nemmeno rispondere di tanto in tanto per inventare qualche scusa...

L'avrò vista almeno 4 volte questa cosa...

Fossi mod l'avrei già chiusa sta disc...
 
Ma quale sparata o fatto assurdo! La cosa assurda è tutto questo accanimento che ho riscontrato in alcuni utenti, secondo me è tutto dettato da pura e semplice invidia. Ricordo che niente è impossibile...e poi mi da fastidio tutta questa malfidenza nei confronti di Balduzzi...portate rispetto principalmente alla sua persona e alle sue competenze tecniche, e prima di parlare pensate a quello che voi sparate!

Tutti sapientoni quì...ma vaaaa dai! E poi io sono sparito...e non rispondo nemmeno inventandomi scuse....ma quali scuse mi devo inventare! Comunque non ho più risposto perchè sono in ferie e non ho accesso a Internet come da casa. Detto questo la lista modifiche e la rullata non la renderò pubblica, perchè tanto per la maggior parte degli utenti sarà finta / modificata e produrrà ulteriori discussioni.
E poi vorrei mantenere un certo "segreto" su quanto Balduzzi ha fatto proprio per il rispetto che porto nei suoi confronti. A chi è interessato e/o appassionato mi mandi un MP e gli fornirò lista modifiche e rullata...per tutti gli altri...aria grazie...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top