Secondo me ha ragione... l'avete attaccato gratuitamente.. giustamente per voi è impossibile avere quei cv su un aspirato e io sono tra quelli, ma non vedo giusto il fatto di prendere in giro un ragazzo che ha voluto far vedere la sua macchina a tutti.. Un conto è la critica, un conto è ridere di ciò che lui ha detto.. poi ricordiamoci che anch'io posso dire di avere questo e quest'altro e potrei mettere anchge tutte le foto che volete, su internet non ci vuole niente a mentire quindi non servono prove di rullate o grafici... magari qualcuno dovrebbe limitarsi a dire è bella ma sicuramente quei cv non ce li ha perchè.... è ben differente no?? Non posso esprimere giudizi su Balduzzi perchè non so proprio chi sia ma non esprimerò mai giudizi su un tipo di preparazione o modifica fatta da altri a meno che un giorno non diventi io un preparatore e visto che non lo sono... :ignore)
Scrivo questo perchè è bello ricevere sia le critiche che i complimenti, ma non i giudizi! :nod)
Scrivo questo perchè è bello ricevere sia le critiche che i complimenti, ma non i giudizi! :nod)