Sticaxxi così tanti in meno...ma che strano, mi dispiace non son certe belle cose perchè ci si sente presi in giro...
Altri con il 150cv hai mai fatto una rullata da originale?
Altri con il 150cv hai mai fatto una rullata da originale?
AlfaMatte":1bpxdw9t ha detto:Sticaxxi così tanti in meno...ma che strano, mi dispiace non son certe belle cose perchè ci si sente presi in giro...
Altri con il 150cv hai mai fatto una rullata da originale?
Luchino T.S.":3rmkq7lb ha detto:Tu hai fatto la mappa con il banco nuovo giusto?sai perchè te lo chiedo?ora ti racconto la mia...
Mercoledì sono stato da Teo con 2 miei amici per fare la mappa ad una 147 1.6 120CV e per ritoccare la mappa ad una 147 GTA,
dopo i dati che ho letto sullo schermo davanti al banco sono arrivato alla conclusione che il nuovo banco secondo me è veramente tirchio coi risultati...
Allora,il mio amico con il 1.6 120CV ha passato i 60.000 Km e ha appena fatto distribuzione e tagliando completo,poi come "preparazione" ha montato terminale CSC,centrale CSC a 2 pance,filtro a pannello sportivo,alberi a camme 2.0 Euro 2,condotti d'aspirazione a geometria variabile e corpo farfallato del 2.0,all'inizio sai quanto gli ha rullato prima che Teo gli rimappasse la centralina?122CV...dopo la centralina è andato a casa con appena 126-127CV...un pò basso come numero,sia prima che dopo...non ha montato solo 2 cazzate...
L'altro mio amico con la GTA invece ha una macchina che prima di tutto è molto ben slegata,poi gli ha montato un terminale di scarico artigianale,collettori di scarico artigianali,presa d'aria che pesca aria direttamente dal muso e gli ha fatto un paio di stupidate al motore(è meccanico Alfa Romeo),bene dopo la mappa è uscito dal capannone con 255CV quando col vecchio banco ne aveva rullati ben 267 sempre a mappa fatta,quella volta Teo stesso ci "rimase male" perchè disse che fin'ora tutte le GTA che aveva rullato avevano segnato al massimo 240-241CV,sempre parlando di rullate sul vecchio banco...
Trai tu le conclusioni ora...
mariano47":3oe5p865 ha detto:ciao davvero complimenti per le modifiche, bellissima la tua nasona,con i 18 poi è stupenda.... :OK)
blizman":1daq5e92 ha detto:Parlo per esperienza...ho da poco storto e spaccato un cerchio diamantato e c'era un costruttore che me lo riparava e metteva in sicurezza...purtroppo pero devi sapere che l'operazione è a caldo, quindi perdi la diamantatura nella pare interessata...tutto è diverso se è storto dall'interno, se cosi fosse l'operazione si fa con 30 euro..e si puo fare :OK)
Si certo, la rifanno non lo metto in dubbio..intendevo che i costi tra raddrizzatura e poi far fare la diamantatura sarebbero elevati...volevo dire quello :OK)autoren":3tbic0ue ha detto:ma la diamantatura te la rifanno :ka) come linkato in altra parte
http://www.vercarsrl.it/ita/cerchi.asp
ah si :nod) magari se uno ha cerchi particolari gli conviene metterlo a posto,altrimenti cercarne un'altro o cambiare tuttoblizman":23fojqxe ha detto:Si certo, la rifanno non lo metto in dubbio..intendevo che i costi tra raddrizzatura e poi far fare la diamantatura sarebbero elevati...volevo dire quello :OK)autoren":23fojqxe ha detto:ma la diamantatura te la rifanno :ka) come linkato in altra parte
http://www.vercarsrl.it/ita/cerchi.asp
elvis":1f9j4xcu ha detto:tra raddrizzature, verniciatura e diamantatura stai sui 90/100 euro a cerchio..
se è solo da raddrizzare e verniciare stai sui 50/60 a cerchio
se invece è solo da verniciare te la cavi anche con una 30ina di euro..