alfa 147 1600 ts

:quote) si si le pellicole le ho messe io :elio) ci sono imperfezioni ma ho risparmiato 250 euro :spin)

dopo averla rivista dal vivo, soprattutto con le molle.. devo ammettere che è stupenda davvero... complimenti :OK)

ps : dici che le molle che monti tu si trovano anche per i diesel ?

pierpy_90 GP":2bgs00ju ha detto:
dopo averla rivista dal vivo, soprattutto con le molle.. devo ammettere che è stupenda davvero... complimenti :OK)

si che si trovano ma devi essere fortunato nel trovarle

forty40":xd8dl8b9 ha detto:
pierpy_90 GP":xd8dl8b9 ha detto:

ma se le metto di un altra marca dici che cambia molto ?

forty40":7kffo5c5 ha detto:
ecco le foto da lontano ;)
assotto8.jpg
diavolo... :wall) :wall)
e' lucidissima...
quando guardo sta macchina mi accorgo della differenza di neri tra la mia e la tua,e penso che alla mia una rinfrescata ci vuole davvero...
ma a te e' il nero pastello?
ma l'hai fatta lucidare al carroziere? :ciao) :ciao)

maxxx147":363s4k0a ha detto:
forty40":363s4k0a ha detto:
ecco le foto da lontano ;)
assotto8.jpg
diavolo... :wall) :wall)
e' lucidissima...
quando guardo sta macchina mi accorgo della differenza di neri tra la mia e la tua,e penso che alla mia una rinfrescata ci vuole davvero...
ma a te e' il nero pastello?
ma l'hai fatta lucidare al carroziere? :ciao) :ciao)
si e nero pastello :p mai lucidata perché la macchinetta lascia gli aloni (micrograffi) che mi stanno sul c..... :OK) allora ogni tanto gli passo il polis nero :elio) solo che ora saranno 7 mesi che non lo passo :evil: non ho mai tempo. devi vedere quando lo passo rigorosamente a mano luccica di più.... poi la lavo ogni sabato :matto) sempre pulita è il segreto della lucentezza... :marameo)

pierpy_90 GP":1cikclmf ha detto:
forty40":1cikclmf ha detto:
pierpy_90 GP":1cikclmf ha detto:

ma se le metto di un altra marca dici che cambia molto ?
dipende dalle marche di molle ora non so dirti chi più, chi meno bisogna provare... :OK)

maxxx147":3p8bf96y ha detto:
scusa forty...
non ho capito...
esiste il polish nero?
che marca e'?
lo voglio anch'io... :clap) :clap)
mi spiace ma è una marca a solo uso professionale io essendo meccanico compro sgrassatori e pasta lava mani poi ho scoperto sti prodotti, non costa tanto 1 lt 28 euro 2 anni fa però :OK) è come il classico polisc bianco solo che è nero, copre i graffi col nero poi se sbagli e tocchi le guarnizioni non si sporcano :elio) comunque toglie il 30 % in piu del bianco appunto perche è nero :asd) un mio amico viene con la cbr nera esce luccicante....

dopo aver fatto parecchi km dall'installazione dell'assetto, ho deciso di fare una prova quello di smontare la barra duomi... ebbene si per i miei gusti è più morbida meno reattiva!!! però in fin dei conti non stiamo in pista ma sulla strada :OK)

Max Biaggi":x9lornal ha detto:
come ti trovi con l'assetto FK ? molti ne parlano male sul web
io mi trovo bene, ma ho solo le molle fk gli ammortizzatori sono originali, rispetto ad altri assetti è più morbido e a me glia assetti stile mini cooper che sobbalzi al passaggio sopra una formica non piacciono :wall) ...