:quote) si si le pellicole le ho messe io :elio) ci sono imperfezioni ma ho risparmiato 250 euro :spin)
appena ho 5 min ti faccio due foto... :OK)Raffbluinca":2jq0q905 ha detto:dove le hai prese ? potresti mettere qualche foto ? se ti và :angel)
ho fatto le foto non si capisce niente :ka) dovresti vederle dal vivo magari in qualche raduno o incontro :nod)forty40":2hlub0hj ha detto:appena ho 5 min ti faccio due foto... :OK)Raffbluinca":2hlub0hj ha detto:dove le hai prese ? potresti mettere qualche foto ? se ti và :angel)
si che si trovano ma devi essere fortunato nel trovarlepierpy_90 GP":2bgs00ju ha detto:dopo averla rivista dal vivo, soprattutto con le molle.. devo ammettere che è stupenda davvero... complimenti :OK)
ps : dici che le molle che monti tu si trovano anche per i diesel ?
forty40":xd8dl8b9 ha detto:si che si trovano ma devi essere fortunato nel trovarlepierpy_90 GP":xd8dl8b9 ha detto:dopo averla rivista dal vivo, soprattutto con le molle.. devo ammettere che è stupenda davvero... complimenti :OK)
diavolo... :wall) :wall)forty40":7kffo5c5 ha detto:ecco le foto da lontano
si e nero pastello mai lucidata perché la macchinetta lascia gli aloni (micrograffi) che mi stanno sul c..... :OK) allora ogni tanto gli passo il polis nero :elio) solo che ora saranno 7 mesi che non lo passo :evil: non ho mai tempo. devi vedere quando lo passo rigorosamente a mano luccica di più.... poi la lavo ogni sabato :matto) sempre pulita è il segreto della lucentezza... :marameo)maxxx147":363s4k0a ha detto:diavolo... :wall) :wall)forty40":363s4k0a ha detto:ecco le foto da lontano
e' lucidissima...
quando guardo sta macchina mi accorgo della differenza di neri tra la mia e la tua,e penso che alla mia una rinfrescata ci vuole davvero...
ma a te e' il nero pastello?
ma l'hai fatta lucidare al carroziere? :ciao) :ciao)
dipende dalle marche di molle ora non so dirti chi più, chi meno bisogna provare... :OK)pierpy_90 GP":1cikclmf ha detto:forty40":1cikclmf ha detto:si che si trovano ma devi essere fortunato nel trovarlepierpy_90 GP":1cikclmf ha detto:dopo averla rivista dal vivo, soprattutto con le molle.. devo ammettere che è stupenda davvero... complimenti :OK)
ma se le metto di un altra marca dici che cambia molto ?
ma dove si trova?Andy96":398q5t97 ha detto:gelson t57 dark se non sbaglio!
mi spiace ma è una marca a solo uso professionale io essendo meccanico compro sgrassatori e pasta lava mani poi ho scoperto sti prodotti, non costa tanto 1 lt 28 euro 2 anni fa però :OK) è come il classico polisc bianco solo che è nero, copre i graffi col nero poi se sbagli e tocchi le guarnizioni non si sporcano :elio) comunque toglie il 30 % in piu del bianco appunto perche è nero :asd) un mio amico viene con la cbr nera esce luccicante....maxxx147":3p8bf96y ha detto:scusa forty...
non ho capito...
esiste il polish nero?
che marca e'?
lo voglio anch'io... :clap) :clap)
io mi trovo bene, ma ho solo le molle fk gli ammortizzatori sono originali, rispetto ad altri assetti è più morbido e a me glia assetti stile mini cooper che sobbalzi al passaggio sopra una formica non piacciono :wall) ...Max Biaggi":x9lornal ha detto:come ti trovi con l'assetto FK ? molti ne parlano male sul web