alfa 147 1600 ts

domani è pronta vado a prenderla sono una settimana ormai che ne sono separato non vedo l'ora di riprenderla, poi posterò le foto

con il caldo preferisco la moto ma il cuore batte e prendo la macchina ogni tanto, no no le ho messe io calotte nuove originali alfa comprate on line...

forty40":1hef8l84 ha detto:
con il caldo preferisco la moto ma il cuore batte e prendo la macchina ogni tanto, no no le ho messe io calotte nuove originali alfa comprate on line...

dove ?
a ke prezzo ?
ma da quanto hai tu la macchina ?
xkè è da meno di un anno ke la vedo in giro.. prima non c'era... l'unica bella che c'era prima era quella di Christian.

pierpy_90 GP":1slrtu01 ha detto:
forty40":1slrtu01 ha detto:

dove ?
a ke prezzo ?
ma da quanto hai tu la macchina ?
xkè è da meno di un anno ke la vedo in giro.. prima non c'era... l'unica bella che c'era prima era quella di Christian.
la macchina la ho da 4 anni tutta come tranne le calotte che le ho messe un anno e mezzo fa le ho pagate 80.00 compresa spedizione poi se ci si becca in giro ne parliamo meglio...
vedi sto link--- http://www.tuning-s-line.com/catalogo/C ... EO_147_04_

salve a tutti a breve nuovo book fotografico....... volevo chiedere a tutti voi se qualcuno ha delle molle ribassate da vendermi?? sono alla ricerca da tempo ormai :cry: dispongo altre 4 molle della mia vecchia 1600 120 cv identiche alle mie. :matto)

downloader24g.jpg

s7300136.jpg

ecco un paio di foto gli altre non sono venute bene e non le ho caricate....

pierpy_90 GP":17eakces ha detto:
ma non è a cast giusto ?
cmq sul forum c'è un ragazzo che vendo l'assetto per un benza se ti interessa.
dovrebbe montare.
la prima si, l'altra a locorotondo... mi diresti chi è che vende le molle??? intanto cerco....