maxxx147":2x4omjc7 ha detto:quello dove ho preso anche io il volante della GT? :scratch)
forty40":1hef8l84 ha detto:con il caldo preferisco la moto ma il cuore batte e prendo la macchina ogni tanto, no no le ho messe io calotte nuove originali alfa comprate on line...
la macchina la ho da 4 anni tutta come tranne le calotte che le ho messe un anno e mezzo fa le ho pagate 80.00 compresa spedizione poi se ci si becca in giro ne parliamo meglio...pierpy_90 GP":1slrtu01 ha detto:forty40":1slrtu01 ha detto:con il caldo preferisco la moto ma il cuore batte e prendo la macchina ogni tanto, no no le ho messe io calotte nuove originali alfa comprate on line...
dove ?
a ke prezzo ?
ma da quanto hai tu la macchina ?
xkè è da meno di un anno ke la vedo in giro.. prima non c'era... l'unica bella che c'era prima era quella di Christian.
maxxx147":qy580e5z ha detto:ma su ebay o subito ecc sembra che le ho viste a meno. Date un'occhiata anche li :OK)
si giusto x darne una ovvio su ebay molto menopierpy_90 GP":2haz2bto ha detto:maxxx147":2haz2bto ha detto:ma su ebay o subito ecc sembra che le ho viste a meno. Date un'occhiata anche li :OK)
in effetti le ho viste a molto meno.. tipo cn 60 euro spedite.
la prima si, l'altra a locorotondo... mi diresti chi è che vende le molle??? intanto cerco....pierpy_90 GP":17eakces ha detto:ma non è a cast giusto ?
cmq sul forum c'è un ragazzo che vendo l'assetto per un benza se ti interessa.
dovrebbe montare.
già i cerchi anche io ne sono pazzamente innamorato :love) :love) ...Andy96":2nc2qbpt ha detto:mi piacciono molto i cerchi!!
e le mini! :asd)