alfa 147 1600 ts

forty40":mtlpwxh0 ha detto:
pierpy_90 GP":mtlpwxh0 ha detto:
usate ?
poi fammi sapere come ti trovi con le molle nel nostro paese :KO)
si usate :nod) l'ho provata su un'altra 147 e una favola non e tanto rigida :wall) ...

cosa hai preso ?
dici che anche sul mio diesel potrebbero andare bene :specchio) ?
perche con i 17 sarà ancora peggio l'impatto estetico :s

ps : un giorno ci dobb conoscere... che mi fai vedere come prende i dossi con le molle :p

pierpy_90 GP":jfxpl0ji ha detto:
forty40":jfxpl0ji ha detto:
pierpy_90 GP":jfxpl0ji ha detto:
usate ?
poi fammi sapere come ti trovi con le molle nel nostro paese :KO)
si usate :nod) l'ho provata su un'altra 147 e una favola non e tanto rigida :wall) ...

cosa hai preso ?
dici che anche sul mio diesel potrebbero andare bene :specchio) ?
perche con i 17 sarà ancora peggio l'impatto estetico :s

ps : un giorno ci dobb conoscere... che mi fai vedere come prende i dossi con le molle :p
con i 17 e poi con il quel disgno di cerchi che ho sembrera un mostro... le molle sono della fk appena arrivano mi chiudo in officina e le monto :matto) :elio)
ti faro fare un giro :OK)

forty40":yea80b0f ha detto:
con i 17 e poi con il quel disgno di cerchi che ho sembrera un mostro... le molle sono della fk appena arrivano mi chiudo in officina e le monto :matto) :elio)

quindi stai mettendo delle molle che te l'abbassano di circa - 3 con degli ammo originali giusto ?
le hai prese usate le molle o nuove ?

pierpy_90 GP":19u5icq8 ha detto:
forty40":19u5icq8 ha detto:

quindi stai mettendo delle molle che te l'abbassano di circa - 3 con degli ammo originali giusto ?
le hai prese usate le molle o nuove ?
si ammortizzatori originali e molle usate...

pierpy_90 GP":84dksnn7 ha detto:
Andy96":84dksnn7 ha detto:
forty40":84dksnn7 ha detto:
si ammortizzatori originali e molle usate...

ci vorrebbero ammortizzatori specifici..

sinceramente non è il primo che sento fare certe cose... e non sempre il risultato è pessimo...

con l'andare dei km l'auto diventa instabile..

sono salito su una Gpunto così..cangureggiava nelle traverse in ferro dei cavalcavia! :eek:hmamma)

ci vogliono gli ammortizzatori specifici non lo metto in dubbio :OK) ma so cosa faccio e il mio lavoro :p succede questo quando gli ammortizzatori sono vecchi o sono utilizzate molle che abbassano troppo -4/-5 e poi gli ammortizzatori specifici sulle strade di tutti i giorni basta un buco e addio :dead) ammortizzatore....

Ciao forty , complimenti per la tua alfa ! cerchi stupendi ! mi fà piacere che sei pugliese io sono di lecce ... Anche io ho una 147 con impianto gpl brc ,giusto per sapere quanto consuma la tua ?

Raffbluinca":1om212us ha detto:
Ciao forty , complimenti per la tua alfa ! cerchi stupendi ! mi fà piacere che sei pugliese io sono di lecce ... Anche io ho una 147 con impianto gpl brc ,giusto per sapere quanto consuma la tua ?
ciao io non ho l'impianto brc ma li monto ;) la mia fa 7-8-9 citta dipende dal piedino; 14/15 90 km/h; 12/13 130 km/h conti alla mano no con il computerino

forty40":2d4g9p55 ha detto:
Raffbluinca":2d4g9p55 ha detto:
ciao io non ho l'impianto brc ma li monto ;) la mia fa 7-8-9 citta dipende dal piedino; 14/15 90 km/h; 12/13 130 km/h conti alla mano no con il computerino

cavolo... mica male... a me quei risultati li fa... ma parliamo di un diesel -.-
ok, qualcosina in +... ma nulla di eclatante.

pierpy_90 GP":3twrv8vi ha detto:
forty40":3twrv8vi ha detto:
Raffbluinca":3twrv8vi ha detto:

cavolo... mica male... a me quei risultati li fa... ma parliamo di un diesel -.-
ok, qualcosina in +... ma nulla di eclatante.
tutto dipende da come la porti :drive) se fai il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! col piede :celebrate) beve come una spugna :ubriachi) .... a breve vi metterò le foto degli interni comunque è una distintive...

grazie per l'informazione :) mi speghi un pò la situazione dei collettori e di come hai modificato lo scarico ? sempre se non ti scoccia :nod)

interno1t.jpg

interno2q.jpg

interno3e.jpg

come richiesto dall'amico pierpy ecco le foto degli interni :p semplicemente originali tranne lo stereo :OK)