si usate :nod) l'ho provata su un'altra 147 e una favola non e tanto rigida :wall) ...pierpy_90 GP":60uw1m72 ha detto:usate ?
poi fammi sapere come ti trovi con le molle nel nostro paese :KO)
forty40":mtlpwxh0 ha detto:si usate :nod) l'ho provata su un'altra 147 e una favola non e tanto rigida :wall) ...pierpy_90 GP":mtlpwxh0 ha detto:usate ?
con i 17 e poi con il quel disgno di cerchi che ho sembrera un mostro... le molle sono della fk appena arrivano mi chiudo in officina e le monto :matto) :elio)pierpy_90 GP":jfxpl0ji ha detto:forty40":jfxpl0ji ha detto:si usate :nod) l'ho provata su un'altra 147 e una favola non e tanto rigida :wall) ...pierpy_90 GP":jfxpl0ji ha detto:usate ?
cosa hai preso ?
dici che anche sul mio diesel potrebbero andare bene :specchio) ?
perche con i 17 sarà ancora peggio l'impatto estetico :s
ps : un giorno ci dobb conoscere... che mi fai vedere come prende i dossi con le molle
forty40":yea80b0f ha detto:con i 17 e poi con il quel disgno di cerchi che ho sembrera un mostro... le molle sono della fk appena arrivano mi chiudo in officina e le monto :matto) :elio)
ti faro fare un giro :OK)
si ammortizzatori originali e molle usate...pierpy_90 GP":19u5icq8 ha detto:forty40":19u5icq8 ha detto:con i 17 e poi con il quel disgno di cerchi che ho sembrera un mostro... le molle sono della fk appena arrivano mi chiudo in officina e le monto :matto) :elio)
ti faro fare un giro :OK)
quindi stai mettendo delle molle che te l'abbassano di circa - 3 con degli ammo originali giusto ?
le hai prese usate le molle o nuove ?
forty40":14gc146p ha detto:si ammortizzatori originali e molle usate...
Andy96":ymyhm20n ha detto:forty40":ymyhm20n ha detto:si ammortizzatori originali e molle usate...
ci vorrebbero ammortizzatori specifici..
pierpy_90 GP":84dksnn7 ha detto:Andy96":84dksnn7 ha detto:forty40":84dksnn7 ha detto:si ammortizzatori originali e molle usate...
ci vorrebbero ammortizzatori specifici..
sinceramente non è il primo che sento fare certe cose... e non sempre il risultato è pessimo...
ciao io non ho l'impianto brc ma li monto la mia fa 7-8-9 citta dipende dal piedino; 14/15 90 km/h; 12/13 130 km/h conti alla mano no con il computerinoRaffbluinca":1om212us ha detto:Ciao forty , complimenti per la tua alfa ! cerchi stupendi ! mi fà piacere che sei pugliese io sono di lecce ... Anche io ho una 147 con impianto gpl brc ,giusto per sapere quanto consuma la tua ?
forty40":2d4g9p55 ha detto:ciao io non ho l'impianto brc ma li monto la mia fa 7-8-9 citta dipende dal piedino; 14/15 90 km/h; 12/13 130 km/h conti alla mano no con il computerinoRaffbluinca":2d4g9p55 ha detto:Ciao forty , complimenti per la tua alfa ! cerchi stupendi ! mi fà piacere che sei pugliese io sono di lecce ... Anche io ho una 147 con impianto gpl brc ,giusto per sapere quanto consuma la tua ?
tutto dipende da come la porti :drive) se fai il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! col piede :celebrate) beve come una spugna :ubriachi) .... a breve vi metterò le foto degli interni comunque è una distintive...pierpy_90 GP":3twrv8vi ha detto:forty40":3twrv8vi ha detto:ciao io non ho l'impianto brc ma li monto la mia fa 7-8-9 citta dipende dal piedino; 14/15 90 km/h; 12/13 130 km/h conti alla mano no con il computerinoRaffbluinca":3twrv8vi ha detto:Ciao forty , complimenti per la tua alfa ! cerchi stupendi ! mi fà piacere che sei pugliese io sono di lecce ... Anche io ho una 147 con impianto gpl brc ,giusto per sapere quanto consuma la tua ?
cavolo... mica male... a me quei risultati li fa... ma parliamo di un diesel -.-
ok, qualcosina in +... ma nulla di eclatante.
si si lo comprai un anno fa da subito.it lo pagai 140 euro :asd)Raffbluinca":3f9030ul ha detto:forty hai il mio stesso autoradio... scommetto che è un majestic dvx510 giusto ? :elio)