alfa 147 1600 ts

forty40":2qwmxp1o ha detto:
Raffbluinca":2qwmxp1o ha detto:
forty hai il mio stesso autoradio... scommetto che è un majestic dvx510 giusto ? :elio)
si si lo comprai un anno fa da subito.it lo pagai 140 euro :asd)

io l'ho pagato 125 euro da unieuro, in realtà me lo ha regalato la mia ragazza :D però dai alla fine per quello che costa la sua figura la fà ;)

molle arrivate... :elio) sta sera si fa notte li devo montare poi ho anche da montare le boccole al triangolo superiore a fare i buchi per gli ingrassatori, all'altro lato gli ho già fatti tempo fa... :nod) appena montato vi faccio le foto e sensazioni di guida :D

pierpy_90 GP":s9bhtl5g ha detto:
ovviamente poi mi devi far vedere il tutto... altro che mi passa davanti a CiEnne e non saluti nemmeno xD
e chi ti ha visto... a dire la verita ho visto la macchina ma non ho memorizzato ancora la tua targa non ti ho riconosciuto :worship) :p
sto gia montando tutto sta sera e tutto pronto :yep)

pierpy_90 GP":1382q9be ha detto:
se becco la tua 147 in giro stasera te fermo :lol:
montate :elio) è visibilmente piu bassa, ieri ho preso dei riferimenti da terra e oggi li ho confrontati con le nuove molle, ho solo fatto 5 km si devono assestare e la macchina con metro alla mano si è abbassata di 2 cm. aspetto un po di km per vedere se si abbassa di piu... ma a me va bene ora e piu reattiva e confort identico a prima -2 bastano e avanzano :asd)....

forty40":3buopzd6 ha detto:
pierpy_90 GP":3buopzd6 ha detto:
se becco la tua 147 in giro stasera te fermo :lol:
montate :elio) è visibilmente piu bassa, ieri ho preso dei riferimenti da terra e oggi li ho confrontati con le nuove molle, ho solo fatto 5 km si devono assestare e la macchina con metro alla mano si è abbassata di 2 cm. aspetto un po di km per vedere se si abbassa di piu... ma a me va bene ora e piu reattiva e confort identico a prima -2 bastano e avanzano :asd)....

nuoooooo.. la voglio vedere... dimmi tu dove e quando hihi

acco alcune foto in dettaglio entro domani altre foto
assetto5.jpg

anteriore senza assetto
assetto7.jpg

anteriore con assetto
assetto4.jpg

posteriore senza assetto
assetto6.jpg

posteriore con assetto
assetto2.jpg

assettoc.jpg

tutti dicevano diventa piu rigida inguidabile :KO) io la sento uguale a prima stessa rigidità piu precisa e provata sulla statale a 90 km/h fluttua :elio) a saperlo prima lo avrei fatto anni fa appena presa :asd)

pierpy_90 GP":2cur73os ha detto:
beh.. non sembra ne troppo bassa, ne troppo alta.. il giusto secondo me...
certo che la cera non si spreca :lol:
è lucidissima...
tutti mi dicono cosi io la cera non la passo da circa 7-8 mesi è propio cosi la carrozzeria e che la tengo sempre pulita :elio) :matto) quindi luccica sempre :marameo)

forty40":211ma76x ha detto:
pierpy_90 GP":211ma76x ha detto:
è lucidissima...
tutti mi dicono cosi io la cera non la passo da circa 7-8 mesi è propio cosi la carrozzeria e che la tengo sempre pulita :elio) :matto) quindi luccica sempre :marameo)

come me! :D

Andy96":3lsj2d3s ha detto:
forty40":3lsj2d3s ha detto:
pierpy_90 GP":3lsj2d3s ha detto:
è lucidissima...

come me! :D
il problema non è malattia di pulizia :nod) ma amore :love) nei confronti della macchina :fluffle)

Raffbluinca":3trn0vbl ha detto:
andy ma le pellicole dei vetri le hai messe tu vero ? faresti qualche foto del posteriore se ti và ? :)

le ha messe il carrozziere!

ci sono le foto nella mia galleria!