sbenga":2lgwe5pp ha detto:
Tornando nel mondo della realtà...come pensate sia possibile confrontare una BMW 120D con una 147JTD che a parità di allestimenti faranno si e no 7.000E di differenza?
Signori, la 147 è di fascia più bassa, quindi con i suoi limiti.
A mio avviso va a scontrarsi con l'Astra, Bravo, C4, Megane etc., al limite la Golf, ma anche quella è più cara.
E' quello che dico anche io... Le concorrenti della 147 sono Astra, Megane, 307, C4, ecc ecc, e ci metto anche dentro la Golf al limite. Non di certo Serie 1 e A3: questo "segmento premium" non esiste, esiste il segmento C ed esistono diverse fasce di prezzo, stop. Questa invenzione del segmento C premium è solo un modo per sentirsi fighetti e dire "io c'ho l'Alfa mica la Fiat, quindi sono a livello di BMW", ma la realtà è ben diversa dai.
Poi lasciamo stare per favore il fascino, le emozioni, frasi del tipo "il cuore ha sempre ragione" che propio mi fanno ridere... qui si parlava di prestazioni e i dati parlano chiari... non capisco chi dice "beh la Leon mi fa mangiare la polvere però la 147 è più bella e mi coòpisce al cuore"... cosa c'entra?!?! :sgrat)