Alessandria Virtual Club - AVC - volume 1

Ci sto di brutto! Io sono di Novi quindi Alessandria e Frugarolo sono molto vicine! :OK)
Se vi va ci possiamo fare una birretta.. :celebrate)

presentiamo le bimbe?? volentieri , se fossi sicuro che non mi fa fare brutta figura !
Sto cavolo di macchina tutti i giorni ne ha una diversa !
Da ieri il navigatore non si apre totalmente !

davemad":3gayefo9 ha detto:
presentiamo le bimbe?? volentieri , se fossi sicuro che non mi fa fare brutta figura !
Sto cavolo di macchina tutti i giorni ne ha una diversa !
Da ieri il navigatore non si apre totalmente !

Bene dai! Allora ci organizziamo!

Ciao ragazzi! Se siete liberi una sera ce la facciamo una birretta nel mese di settembre? Vi va? :celebrate) E intanto presentiamo le bimbe! :elio)

angelo81":hozmkt5y ha detto:
ragazzi vi scrivo per promuovere il pranzo di natale del sud Italia anche se siamo lontani potete sempre farci un bel pensierino e approfittare per farvi una vacanza di natale in Ostuni per i dettagli potete rifarvi alla discussione generale, per qualsiasi chiarimento potete contattarmi tramite messaggi privati qui sul forum :OK)
viewtopic.php?f=1&t=134620&p=7819932#p7819932
Ciao angelo! Mi farebbe tanto piacere, anche perché tornerei nella mia terra, però mi viene difficilissimo purtroppo! :( Grazie lo stesso.. :A)

grazie per l'invito.sono stato ad Ostuni a maggio per un matrimonio e l'ho trovata bellissima! Tra l'altro proprio quel giorno in piazza principale c'era un raduno di auto tra le quali molte alfa romeo , ferrari e una delta evoluzione magnifica!

Purtroppo gli impegni lavorativi( anzi per fortuna , visto che lavorare mi serve!) non mi permettono di affrontare il viaggio , ma grazie lo stesso.