SantoGSi16V":82gtq5sm ha detto:
birillom":82gtq5sm ha detto:
SantoGSi16V":82gtq5sm ha detto:
Birillom, ritirata la macchina!?
come va la frizione nuova!?
No :cry: la macchiana è stata una settimana in piu del previsto perchè all'ultimo gli ho chiesto di montare il Q2 ed erano già in ritardo mi spetto che me la consegnano tra lunedi e mercoledi anche perchè giovedi mattina presto partiamo per il Nurburgring
Non machero di postare le impresioni sulla frizione, ho messo il topic in evidenza per non dimenticarmene :OK)
grande, è esattamente quello che spero di fare presto io, frizione rinforzata e Torsen.
mi raccomando, aspetto tue impressioni con questa nuova accoppiata... :A)
ps: al ring!? davvero!? per girare con la tua!? grosso... io e il mio più grande amico ce lo sognamo ormai tutti i gg...ma da Roma è lontanuccio... ma mai dire mai! tanto non andiamo per fare tempi o qualifiche, bensì per divertirci e dire di essere stati nel TEMPIO! :elio)
in bocca al lupo...se ti scappa qualche video dimmelo...mi fomento per queste cose!! :asd) :bravo)
Macchina ritirata
il test per ora è minimo avendo fatto 20 km per andare al lavoro, per la frizione il meccanico mi ha detto che ha fatto un po di fatica a montarla perche al primo giro la frizione slittava tantissimo quindi ha dovuto ritirarla giu e rimontarla cercando di dare piu carico possibile al cuscinetto e per ora va bene. (comunque è strano).
Non ho modo di testarla a fondo perche devo fare un minimo di rodaggio, per quel poco che ho provato stamattina senza esagerare e senza attivare acuamist non slittava.
Per la durezza appena sciacciato mi sembrava di piombo ma venivo da un mese e mezzo dove avevo usato una panda nuova mjtd ed una panda di 10 anni con motore 1000 fire, detto ciò pero mi sono subito abbituato bisognerebbe fare una prova nel traffico per vedere se si affatica la gamba.
Per il differenziale non l'ho ancora provato, mi riservo un approfondimento piu dettagliato appena torno dal ring a rodaggio finito :OK)