Io che ne ho quasi 4000 in più posso quindi permettermi di dire tutto quello che voglio?rapidello":fe3q1wzf ha detto:tu...che hai un terzo dei miei messaggi.....vieni a far la predica a me? solo perchè sei moderatore....ma bravo....(permettimi di dissentire)
Il paladino della giustizia c'è già, e non è MAD, per quel che riguarda il ban, su tua esplicita richiesta saremo felici di esaudire il desiderio.chiedi al presidente di bannarmi piuttosto che fare il paladino della giustizia....
alk147":2qba1tmq ha detto:Il paladino della giustizia c'è già, e non è MAD, per quel che riguarda il ban, su tua esplicita richiesta saremo felici di esaudire il desiderio.
resto stupito anche io :sgrat)sbenga":2wu6euwb ha detto:Non ho ben capito: c'è chi vende un kit frizione per 130E?
Roba nuova?
erpatata":w33usa4m ha detto:nessuno mi risponde?? qui litigate ma nessuno che mi da il suo parereerpatata":w33usa4m ha detto:oggi come vi dicevo ho chiamato fiorentini...che dire sono stati cortesi e gentilissimi devo mandare la mia frizione e su quella la fanno nuova rinforzata..prezzo 140 euro compreso spingidisco... che ve ne pare? a me sembra un ottimo prezzo
erpatata":1qht11ye ha detto:No loro rigenerano il mio kit rinforzandolo...non penso sia male la cosa visto i prezzi che giarano per kit nuovi rinzorzati..il solo spingidisco nuovo rinforzato costa già il doppio di tutta la frizione
erpatata":x9ajy02u ha detto:disco spingidisco e mi sa che manca un'altra cosa...
birillom":34luj6px ha detto:Ok, il prezzo è nella norma, tu gli mandi anche lo spingidisco e loro te lo rinforzano, in genere ci sono due modi che io conosca per rinforzarlo o lo ritemprano in modo che abbia piu carico o meglio ti sostituiscono il diaframma con un lamierino un po piu spesso ottenendo lo stesso risultato.
SantoGSi16V":13ezti2d ha detto:anche io devo cambiare frizione... e il matto mi sta molto consigliando e spingendo versa la sua strada e quella di Birillom.
certo...leggere che con solo mappa non puo' slittare la frizione mi fa sorridere...
cmq... rileggendo il 3d ho letto Birillom che scrivea che l'Alfa ha vari "step" di frizione....quella Valeo possiamo eguagliarla allo step migliore dell'Alfa!?
SantoGSi16V":13ezti2d ha detto:per il discroso spingidisco..preferirei uno nuovo che non indurisca troppo il pedale... si puo' fare!?
Grazie.
essendo fiorentini a Roma, se non erro, infatti mi informerò. comunque non sarà minore al 30%.birillom":1b72wor3 ha detto:SantoGSi16V":1b72wor3 ha detto:anche io devo cambiare frizione... e il matto mi sta molto consigliando e spingendo versa la sua strada e quella di Birillom.
certo...leggere che con solo mappa non puo' slittare la frizione mi fa sorridere...
cmq... rileggendo il 3d ho letto Birillom che scrivea che l'Alfa ha vari "step" di frizione....quella Valeo possiamo eguagliarla allo step migliore dell'Alfa!?
Gli step di aggiornamento sono una prassi comune per una casa automobilistica in genere vengono fatti per migliorare un componente ma puo anche capitare che il motivo del cambio sia imputabile ad un fornitore con dei prezzi piu vantaggiosi, questo per dire che non è detto che l'ultimo step di frizione sia sempre il migliore e nel caso della frizione mi sembra di capire sia uno di questi.
SantoGSi16V":1b72wor3 ha detto:per il discroso spingidisco..preferirei uno nuovo che non indurisca troppo il pedale... si puo' fare!?
Grazie.
ricambituning da uno spingidisco caricato a + 30%
protoxide da uno spingidisco caricato a + 40%
se ti rivolgi ad un artigiano come fiorentini penso che puoi chidergli tu indicativamente un carico dello spingidisco piu basso, considera tu pero che se è troppo basso puo essere inutile modificarlo