erpatata":1637m42w ha detto:io sento molta più gente che dice di aver problemi con il jtdm da 150cv che di gente che non ne ha...magari sui 115 non avete problemi anche con 300cv ma qui sul nostri anche con 160cv slitta..
Mi sa che allora potresti dare lezioni di guida a quei poveri 99 alfisti su cento.rapidello":3c4ojr02 ha detto:i casi son 2:
1)siete sfigati (possibilità 0,5%)
2) non siete capaci di guidare (99,5%)
anche mio nonno ha bruciato 2 frizioni in 20.000 km......su una punto.....questo non perchè la punto fosse difettosa....
premettiamo che la frizione alfa (e non quella dei jtd fiat 115) è più che robusta
birillom":i919gdzc ha detto:alfa ha fatto uscire nel tempo diversi step di frizioni sia per JTD che per MJTD altro alcune volte la frizione slitava per un trafilaggio di olio e non per una carenza di spinta, altro credo che conti anche come viene erogata la coppia overo quanto è rapida la salita al picco massimo.
erpatata":o4p7r3go ha detto:mi sto sbattendo ma non ho trovato nulla neppure in rete
rapidello":1tompojf ha detto:non sono stato arrogante...ho fatto solo presente come stanno tecnicamente le cose....
forse sei un pò arrogante tu a rivolgerti a me in questo modo....
non ti pare?
aggiungerei al limite che la vostra firma è MOLTO arrogante....
MAD147":3davpxk9 ha detto:Permettimi di dissentire. Dopo averti personalmente richiamato svariate volte sempre per lo stesso motivo, e dopo essere stato bellamente ignorato, dopo aver fatto finta di niente, dopo aver soprasseduto su atteggiamenti reiterati come quello sopra, direi che sono ancora e nonostante tutto fin troppo benevolo bei tuoi confronti... senza tirare in ballo firme, firmette o argomenti che esulano del tutto dalla questione. .
nessuno mi risponde?? qui litigate ma nessuno che mi da il suo parereerpatata":phwmdo8x ha detto:oggi come vi dicevo ho chiamato fiorentini...che dire sono stati cortesi e gentilissimi devo mandare la mia frizione e su quella la fanno nuova rinforzata..prezzo 140 euro compreso spingidisco... che ve ne pare? a me sembra un ottimo prezzo
erpatata":vqgayhfj ha detto:nessuno mi risponde?? qui litigate ma nessuno che mi da il suo parereerpatata":vqgayhfj ha detto:oggi come vi dicevo ho chiamato fiorentini...che dire sono stati cortesi e gentilissimi devo mandare la mia frizione e su quella la fanno nuova rinforzata..prezzo 140 euro compreso spingidisco... che ve ne pare? a me sembra un ottimo prezzo
dice che la frizione la tengono un giorno quindi conto che poi ci vorrano un 3/4 giorni per la spedizione ovviamente andata e ritornoPaoloJTD":1eyf388n ha detto:erpatata":1eyf388n ha detto:nessuno mi risponde?? qui litigate ma nessuno che mi da il suo parereerpatata":1eyf388n ha detto:oggi come vi dicevo ho chiamato fiorentini...che dire sono stati cortesi e gentilissimi devo mandare la mia frizione e su quella la fanno nuova rinforzata..prezzo 140 euro compreso spingidisco... che ve ne pare? a me sembra un ottimo prezzo
Concordo anche a me itneresserebbe la cosa.. ok le 140 euro.. poi il meccanico quanto ti chiede per il lavoro ?
Ah.. quanto te la tengono via la frizione ?