Aiuto!! a tutti gli "elettronici", ripristino funzionalità Scheda Connect FALLATA

Urbok":22jtjs09 ha detto:
Buonasera a tutti.

Caro mowax, hai rotto i C0GLI0N1 con sta storia delle schede dvd.
io l'ho regolarmente comprata da maurizio come molti qui nel forum.
non nascondo che sia un progetto nato male e concordo pienamente con te su questo. tanto che appenaarrivata non funzionava!!! faceva vedere immagini piene di righe verdiviola.
Maurizio si e' reso disponibile per il reso e me l'ha sostituita (pure montata visto che per non saper ne leggere ne scrivere hodeciso di mandargli su pure il connect).
risultato e' che ora funziona tutto benissimo!!!

nella mia macchina pero' tralasciavo il fatto di aver piazzato il vivavoce sonyericcson hcb300 che assieme al kit di propagazione sulle casse della macchina invece che sulla sua cessoca cassettina mi OCCUPA TUTTO LO SPAZIO DIETRO AL CLIMA.

il flat e' troppo corto per piazzare la scheda sul lato dx e dopo 3 ore di BESTEMMIE ho deciso di venderla su ebay.

il punto e'.....

PERCHECCCA$$O scrivi sulla tua asta che la gente non si deve fidare di me??? ma come CA$$O ti permetti a rovinare la mia vendita perche' magari ti son venute le mestruazioni a forza di litigare com matteo e maurizio???

Vergogna!!!!!!!... passo piu tempo a rispondere a gente su ebay che mi chiede come mai a fronte dei miei 230 feedback positivi hai scritto quella cosa nella tua asta.

veramente io mi chiedo a sto mondo quanta gente non gli passa un CA$$o..

Sono Incazzato come una iena spero almeno ti renda conto della cagata che hai fatto con me che non centro una sega!

ma chi ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ti ha chiesto niente ...
io non ho scritto un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! riguardo a te ..... non ho nessuna mestruazione ho solo le palle girate perchè un demente imbroglione ha voluto fare il furbo.... e ci ha venduto una chiavica di prodotto funzionante male e tagliato nelle sue funzioni ....
io non ho fatto nessuno riferimenti diretto a te ..,, ma conoscendo lo ***** in questione ho pensato male...visto i precedenti ..
il contatto al sud e cazzate varie...non ho nessuna mestruazione ho solo le palle girate e prima o poi prendo qualcuno per il cravattino .....
riguardo al tua asta adesso modifico ed elimino qualunque riferimento al bluetoth e cazzate varie .. tu magari la prossima volta spiega meglio la questione...perchè da come l'hai descritta sembra un 'ulteriore presa x il culo... tutto quì .. ci sono modi e modi per dire le cose potevi evitarti un attacco diretto e magari chiedermi prima spiegazioni in privato ....
ultima cosa se tu l'hai acquistata e ti va bene così ...e non ti frega niente di essere stato preso x il culo .. be fatti tuoi questo non vuol dire che gli altri devono stare zitti ed elogiare lo ***** .. anzi gli altri credo siano incazzati come iene quanto me .....
160€ nel cesso ... abbiamo buttato... per un merda di scheda che ne vale la metà perchè tanto lo ***** ha speculato anche sul prezzo ..
e adesso si vende i chip a 25€ l'uno .. venderebbe anche sua madre...
e ricordo che subito dopo l'uscita della scheda voleva vendere lettori ..dvd e cazzate varie e uscito l'imprenditore dei mie coglioni ...
a fottere gli altri .. ...
ma vaf....
 
Grazie.
apprezzo quanto fatto e scusa per le mestruazioni.
certo che un filtro colore su sta scheda non avrebbe di certo fatto male ;-)
 
iuz_1975; malefix;mmarci21

facciamo il punto della situazione...

tipo:
1)ognuno di voi a che punto è ..

2)cosa vi manca per andare avanti

3)tempi stimati per finire il progetto

4)c'è già qualcosa di pronto ?

almeno cerchiamo organizzare la realizzaione di questa scheda ..
che si rifà alla primo progetto ...
poi vedremo di organizzare anche la seconda con l'aiuto di bruno ...

@bruno dovevi farmi avere lo schema dell'interfaccia per la tastiera ..
giusto ?

Potremo iniziare anche a fare la lista dei componenti e iniziare la ricerca in rete ...
 
tv box lcd

ciao ragazzi sono nuovo del forum domani prendere la mia prima auto (usata) ed è una 147. è dotata di connect e a quanto pare anche io sarò condannato alla ricerca di un sistema per farlo diventare anche un tv ecc ecc.

volevo chiedervi una cosa,
ho l'impressione che questa mitica scheda svolga la stessa funzione di un lcd tv box tipo questo

http://cgi.ebay.it/US-Brand-New-TV-Tune ... otohosting

ha tantissimi ingressi e tantissime uscite gestibili tramite un telecomando in dotazione,
io purtroppo non cpisco un'h di elettronica ed oltre a non potervi essere utile sul proggetto originale non saprei neanche collegare una qualsiasi uscita del lcd tv box allo schermo del connect.

qualcuno di voi può dirmi se la mia impressione è giusta oppure è una grande minghiata?

se fosse una giusta impressione come si effettua il collegamento di una qualsiasi uscita allo schermo del connect ?
ragazzi grazie in anticipo!!!!
speriamo di venirne a capo.
 
ciao avevo :)
potrei stupirti con effetti speciali, parlarti per ora della scheda ectctct

ma ti uccido subito copincollandoti una riga dell'annuncio del box che hai linkato:
This item right use for NTSC system

purtroppo servirebbe PAL per andare sul connect, ovviamente mettendoci la scheda di cui parliamo in mezzo...
 
Ragazzi vi sembrerà strano, sarà culo, o altro, ma a me la skeda funziona abbastanza bene... fatto sta cmq ke ho fatto parekkie prove x regolare bene quei 3 trimmer, specialmente quello della messa a fuoco, e ho trovato un'ottimo sitema x regolarlo in maniera ottimale. :elio) Unica pecca sono quelle fastidiose righine in modalità connect ke compaiono sullo schermo, effettivamente la qualità video è + scarsa montado la skeda. Se comunque riuscirete a produrre qualcosa di meglio sarò uno dei primi a volerla... mi dispiace solo di non potervi aiutare xkè di elettronica nn capisco una cicca! :confusbig)
 
Gheroppa":1ybc26e8 ha detto:
ciao avevo :)
potrei stupirti con effetti speciali, parlarti per ora della scheda ectctct

ma ti uccido subito copincollandoti una riga dell'annuncio del box che hai linkato:
This item right use for NTSC system

purtroppo servirebbe PAL per andare sul connect, ovviamente mettendoci la scheda di cui parliamo in mezzo...


ciao gheroppa in effetti hai ragione ne ho linkato uno un po' ridimensionato, io ne utilizzo uno che ho pagato 50 "euri" e ha anche l'uscita PAL, vedo se trovo il link del mio uno simile, ma a parte l'uscita PAL che come ti ho detto alcuni modelli ne sono dotati, stiamo parlando di un prodotto abbastanza simile alla leggendaria scheda?
 
avevo1panda":1wupysfr ha detto:
Gheroppa":1wupysfr ha detto:
ciao avevo :)
potrei stupirti con effetti speciali, parlarti per ora della scheda ectctct

ma ti uccido subito copincollandoti una riga dell'annuncio del box che hai linkato:
This item right use for NTSC system

purtroppo servirebbe PAL per andare sul connect, ovviamente mettendoci la scheda di cui parliamo in mezzo...


ciao gheroppa in effetti hai ragione ne ho linkato uno un po' ridimensionato, io ne utilizzo uno che ho pagato 50 "euri" e ha anche l'uscita PAL, vedo se trovo il link del mio uno simile, ma a parte l'uscita PAL che come ti ho detto alcuni modelli ne sono dotati, stiamo parlando di
un prodotto abbastanza simile alla leggendaria scheda?




GHEROPPA come ti avevo promesso:
http://www.sarkom.it/scheda.asp?art=TV.07
 
mowax":b3z69qtl ha detto:
iuz_1975; malefix;mmarci21

facciamo il punto della situazione...

tipo:
1)ognuno di voi a che punto è ..

2)cosa vi manca per andare avanti

3)tempi stimati per finire il progetto

4)c'è già qualcosa di pronto ?

almeno cerchiamo organizzare la realizzaione di questa scheda ..
che si rifà alla primo progetto ...
poi vedremo di organizzare anche la seconda con l'aiuto di bruno ...

@bruno dovevi farmi avere lo schema dell'interfaccia per la tastiera ..
giusto ?

Potremo iniziare anche a fare la lista dei componenti e iniziare la ricerca in rete ...

:confusbig) che fine avete fatto ... in ferie .... :asd)
se si siete perdonati ... :p
 
Daiii.. saranno in ferie e in dolce compagnia... cosa devo dirvi ..
cmq lo dico .... durante le ferie .. mi fermo .. dalle parti di pomigliano ... vado a trovare una persona... così lo tengo sotto interrogatorio per almeno 1/2 giornata ...... :asd) :asd)
a fine ferie si ricomincia a lavorare ...
 
Mowa ci tengo davvero, portagli i mie saluti!! a quella persona ;)
eheh

mq l'itrip io ne avevo uno quando ero piccoletto, solo che usando l'acqua del rubitto, che dove abitavo prima era ricca di cloro, se rovinato ttuto il guscio e le squamette e poi è morto :|
quando sento nominare itrip ci patisco ancora ora :°°°°°
 
Gheroppa":1yvc225t ha detto:
Mowa ci tengo davvero, portagli i mie saluti!! a quella persona ;)
eheh

mq l'itrip io ne avevo uno quando ero piccoletto, solo che usando l'acqua del rubitto, che dove abitavo prima era ricca di cloro, se rovinato ttuto il guscio e le squamette e poi è morto :|
quando sento nominare itrip ci patisco ancora ora :°°°°°


che ca..... è l'itrip ?????e poi gheroo consa hai scritto non ci ho capito una mazza.... :p
 
iTrip.jpg


modulatore fm per ipod.
 
Top