Ragazzi , probabilmente qualcuno mi impalerà verbalmente ( come già successo con un altro utente :asd) ) , ma se tutto va bene settimana prossima cambio la mia 147 , ma a sostituirla sarà una punto evo 1.2 :asd)
Lo sò , il motore fa pena in confronto , ma purtroppo per le mie esigenze e possibilità è il meglio che c'è :ka)
Motore a parte come estetica e interni mi piace tantissimo , è davvero ben curata , poi ovviamente non rimarrà a lungo intatta , quello e poco ma sicuro , non mi farò mancare per molto i 105cv della mia :muaha) e poi di estetica ho già in mente cosa fare , verrà sicuramente un gioiellino :OK)
Poi almeno sarà nuova , pagata poco , con assicurazione e bollo minimi , garanzia per 2 anni almeno , poca manutenzione , piccoli consumi , per ora va bene così , aspetterò a tornare in alfa tra un paio d'anni con la nuova giulia , e li mi prenderò la quadrifoglio verde e che diamine :hail)
Non rimane che aspettare sti giorni per la conferma , anche se sono quasi sicuro ( meglio non parlare troppo presto :tiè) ) , e poi darò il mio " a rivederci " con tanto di foto della nuova arrivata .
Che altro dire , speriamo in bene :OK)