Aiutino : cosa mi devo aspettare ?

SUlla gt il bordeaux è semplicemente meraviglioso :love) :love) :love) l'ho visto su una 147 rest e onestamente non mi ha entusiasmato...la linea fà miracoli!

:jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) se non la presenti sul forum ti banno a vita!!!!!!!!!!!!!!! :asd) :asd) :asd) seriamente :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza)

allora domandina :D
la macchina va benissimo , ho riscontrato solo alcune cose che vorrei chiarirmi dato che non conosco ne la macchina , ne diesel ne cerchi da 17" :D
allora :

- i freni fischiavano un pelino all'inizio , poi sembravano ok, cmq frenata ottima e senza spostamenti
- piu aumentava la velocità piu vibrava
- lo sterzo mi sembrava curvare da solo a seconda di dove spostavo il volante ( se lo lasciavo leggermente a ds o sx )
- la frizione era durissima Oo

ha detto che la fa vedere e lunedì me la fa riprovare , comunque secondo voi sono cose da nulla ( tipo era ferma , è da equilibrare e basta ) o ci sono dei lavori da fare ? La macchina è stata ferma all'aperto per 3 mesi circa .. Vi prego ditemi che non è nulla :D

frizione durissima sarà da rifare, non so se basta ingrassare. leggiti i vari topic su durezza frizione 147.
vibrava con la velocità.... equilibratura.
fischi che frenano, normale. vibrava anche lo sterzo in frenata? se sì sono i dischi ovalizzati.

L'unica rogna che vedo io è la frizione, fattela sistemare, se la fai tu ti costa sui 7-800 euro.

50% a testa su 800 euro se va bene di frizione (1300 se c'è anche volano) vuol dire dai 400 ai 650 a carico tuo... fatteli scalare dal prezzo.

am78_ud":10l90h8x ha detto:
frizione durissima sarà da rifare, non so se basta ingrassare. leggiti i vari topic su durezza frizione 147.
vibrava con la velocità.... equilibratura.
fischi che frenano, normale. vibrava anche lo sterzo in frenata? se sì sono i dischi ovalizzati.

informati se è mai stata fatta la frizione e sul suo stato, nulla di strano che basti appunto un'ingrassata! l'equilibratura, è una cosa che si risolve con 20 euro al massimo, per i freni magari fischiano solo perchè era ferma da un pò e con l'uso quotidiano dovrebbe sparire....

zio rick, leggiti le decine di thread sulla frizione :)
non è detto che basti un'ingrassata (e devi cmq fare il buco nel carter).
basta se la fai appena viene fuori il problema.
Ma se ci hai fatto tanti km con la frizione dura, ormai hai piegato le alette dello spingidisco e ciao.