IceEiE":1vn16o2a ha detto:
Domani ho il bilancio in mano e giovedì vado a vederla e provarla . Se mi accettano la finanziaria e a gennaio la prendo vado ad ubriacarmi :ubriachi)
quale alla fine?
io cmq ero nelle tue stesse condizioni...volevo una 159s.w. e ho iniziato a leggere nel forum le cose da sapere...e la prima cosa che ho detto è almeno una my08 (per via delle modifiche fatte, sopratutto alleggerimento e pinze brembo anteriori).
poi siamo passati alla motorizzazione...il 150 mi ispirava ma tutti consigliano il 170....del 120, 136 e il 2.4 nemmeno a parlarne
siccome il muio budget era di 13000euro, non c'erano macchine che rientarvano nei miei canoni (sono MOLTO selettivo in quello, tipo NO concess, non troppi km etc etc)
alla fine sai che ho fatto?mi sono preso una 147 con 113k km a 4000euro, da tenere il tempo necessario per far scendere un po' la quotazione del 170cv e prendere la 159 che mi piace...
alla fine sulla mia 147, l'unica cosa urgente da fare è ingrassare i cuscinetti dei braccetti che cigolano da matti...distribuz fatta a 98k km, bollo pagato a ottobre, gomme con ancora 15k km da fare, freni idem (se non di +), ammo nuovi...ed è 140cv distinctive 5p
ci ho messo 2 mesi per trovarla...però almeno ho una MACCHINA e non una scatoletta
poi ognuno con i suoi soldi fa quel che vuole...ma accontentarsi a metà non è nella mia indole...piuttosto aspetto :nod)
questo ovviamente è il mio pensiero
ps e come si diceva prima, se non conosci il vecchio proprietario, devi avere tanto culo...molte cose si notano, ma tante altre vengono fuori solo dopo un po' di km che ce l'hai sotto al sedere