ahia mi sa che sono single...

anche io stasera ho fatto una bella litigata !!
:mecry) sarà il caldo, sarà che è milanista ...

ma mi ha fatto veramente incazzare di brutto !!!!

...ho imparato una cosa...dall'alto dei miei 32anni suonati :asd)...
...le donne devi tenerle "tirate" come la corda di un violino.

Sara' che vale anche per me questa regola? :nod)
Se mi sento troppo sicuro del rapporto...è finita in partenza;una buona dose di "adrenalina" d'amore ci vuole sempre ragazzi.
Imparate a "giocare sporco"...ma uno sporco "pulito". :)

Le Donne in genere...sono rompipalle di default :culo)

Forza ragazzi non vi abbattete...uscite a prendere una bella sbornia con gli amici! :nod) e poi basta con questo 3ed sfiga!
:OK)

Solitamente le ragazze si battono per l'indipendenza, forse sentire dire da una lei certe cose può farmi dare della pazza, ma io non starei bene senza un po' di gelosia da parte del mio lui, non mi sentirei davvero amata.
Questo non vuol dire però, come asserisce qualcuno di voi, che debba creare delle occasioni per provocarlo, a parere mio è sbagliato e fa male gratuito :OK)

Sarei curioso di conoscere i motivi che hanno spinto questa ragazza a prendere questa decisione.. prima di dire semplicisticamente che le donne sono rompiballe di default.. non penso che questa ragazza abbia preso una decisione tanto importante senza averci pensato.. magari anche lui avrà le sue responsabilità in questa scelta.

Quanto all'adrenalina nel rapporto è vero che lo rende interessante, ma se questa è l'unica cosa che riesce a tenerlo in vita allora c'è qualcosa che non va.

Concordo con laika che la gelosia è forte segnale di interesse e amore, e a piccole dosi fa sentire desiderata una donna. La mia ragazza invece pur essendo convinto che lo sia, non lo dimostra affatto anzi, dimostra di non curarsi delle mie eventuali corteggiatrici paventando molta sicurezza di se, e vi dirò che questa cose m'irrita da pazzi.. :mad2)

alfie":1hjc27e9 ha detto:
Sarei curioso di conoscere i motivi che hanno spinto questa ragazza a prendere questa decisione.. prima di dire semplicisticamente che le donne sono rompiballe di default.. non penso che questa ragazza abbia preso una decisione tanto importante senza averci pensato.. magari anche lui avrà le sue responsabilità in questa scelta.

Quanto all'adrenalina nel rapporto è vero che lo rende interessante, ma se questa è l'unica cosa che riesce a tenerlo in vita allora c'è qualcosa che non va.

Concordo con laika che la gelosia è forte segnale di interesse e amore, e a piccole dosi fa sentire desiderata una donna. La mia ragazza invece pur essendo convinto che lo sia, non lo dimostra affatto anzi, dimostra di non curarsi delle mie eventuali corteggiatrici paventando molta sicurezza di se, e vi dirò che questa cose m'irrita da pazzi.. :mad2)

Se le cose stessero al contrario irriterebbe anche me

stavo meditando su una frase che ho letto prima....

posso dire la mia anche qui: quando la mia ex sparì improvvisamente dopo i nostri 10 anni insieme, tutti, me compreso, pensavano ad una scaricata colossale da parte sua....tutti, tranne un amico psicologo, che poi mi seguì molto nella mia successiva e conseguente malattia...vediamo se riesco a riportare l'interessante ragionamento: in verità, l'avevvo scaricata qualche tempo prima io, quando, nel mare di suoi casini famigliari, lei voleva gli stessi vicino solo in certi frangenti come bastone(esempio: paura ad andare in ospedale dai stretti parenti gravemente malati, paura di stare in casa da sola a dormire), mentre per altri frangenti normali (possibili o consuete uscite insieme, eccetera) già glissava parecchio, anzi quasi sempre....in quel frangente gli feci capire o poi gli dissi anche che non ero, non potevo e non dovevo essere solo un amico, magari da usarsi ad hoc, ma che mi facevo volentieri carico di tutto e piacere di tutto, ma non ero disponibile a cuccarmi solo dei pezzi

ogni tanto ci ripenso...non so se il mio amico ha ragione (peraltro lui pensa che sia andato bene così e che io ho fatto tutto bene e il possibile, tranne il catastrofico dopo) ... però devo dire che è una visuale interessante che io, al momento, minimamente consideravo, dato che, al solito, quallo che ho fatto, non era minimamente predeterminato, ma frutto della spontaneità più totale (io ci penso alle cose che posso avvenire e ai comportamenti da tenere, ma poi, quando ci sono dentro, vai a capire perchè, faccio sempre quallo che mi viene) :ka)

secci":232g47am ha detto:
stavo meditando su una frase che ho letto prima....

posso dire la mia anche qui: quando la mia ex sparì improvvisamente dopo i nostri 10 anni insieme, tutti, me compreso, pensavano ad una scaricata colossale da parte sua....tutti, tranne un amico psicologo, che poi mi seguì molto nella mia successiva e conseguente malattia...vediamo se riesco a riportare l'interessante ragionamento: in verità, l'avevvo scaricata qualche tempo prima io, quando, nel mare di suoi casini famigliari, lei voleva gli stessi vicino solo in certi frangenti come bastone(esempio: paura ad andare in ospedale dai stretti parenti gravemente malati, paura di stare in casa da sola a dormire), mentre per altri frangenti normali (possibili o consuete uscite insieme, eccetera) già glissava parecchio, anzi quasi sempre....in quel frangente gli feci capire o poi gli dissi anche che non ero, non potevo e non dovevo essere solo un amico, magari da usarsi ad hoc, ma che mi facevo volentieri carico di tutto e piacere di tutto, ma non ero disponibile a cuccarmi solo dei pezzi

ogni tanto ci ripenso...non so se il mio amico ha ragione (peraltro lui pensa che sia andato bene così e che io ho fatto tutto bene e il possibile, tranne il catastrofico dopo) ... però devo dire che è una visuale interessante che io, al momento, minimamente consideravo, dato che, al solito, quallo che ho fatto, non era minimamente predeterminato, ma frutto della spontaneità più totale (io ci penso alle cose che posso avvenire e ai comportamenti da tenere, ma poi, quando ci sono dentro, vai a capire perchè, faccio sempre quallo che mi viene) :ka)

credo che sia nella natura di ogni uomo caro... :OK) :OK)

Forse è un pò OT ma su questo forum ho letto spesso di donne che interrompono relazioni d'amore anche lunghe e di sofferenze patite di conseguenza.. io vorrei osservare però come non si parli mai del modo in cui a volte noi uomini trattiamo le nostre donne.. io credo che un minimo esame di coscienza è dovuto se una donna ci lascia dopo una lunga e intensa storia di amore. Inutile dire che nulla è per sempre oppure che l'amore non esiste o ancora che non ci si può fidare di nessuna donna, trovo che siano giustificazioni molto superficiali.

Non credo onestamente che le donne siano superficiali o pazze che di botto tronchino relazioni più o meno importanti..

Spesso mi sembra piuttosto che noi uomini diamo per scontato che una donna debba restare con noi per partito preso e che se ci ama resterà comunque con noi qualunque sia il modo in cui ci comportiamo.

Evidentemente il più delle volte abbiamo fatto loro mancare qualcosa, il rispetto, la considerazione, l'attenzione, la sicurezza, l'amore nei mille modi in cui può esprimersi!!!

Spesso sento lamentarsi amici che sono stati lasciati e che si limitano a considerare che la loro ex era solo come tutte le donne imprevedibile ed inaffidabile. A mio avviso le cose non stanno sempre così. Spesso questi miei amici raccontavano palle alle loro ragazze, ne frequentavano altre contestualmente, non le prestavano le giuste attenzioni, ma dedicavano loro solo il tempo che gli restava tra lavoro ed amici, davano insomma per scontata la loro presenza accanto a loro. Perchè per alcuni uomini la donna deve essere sempre e comunque disponibile, dolce e affettuosa mentre loro vanno e vengono. L'amore di una donna non è nulla di dovuto invece, anzi!!

Io rifletterei piuttosto sulle responsabilità effettive che hanno portato alla chiusura di una storia. Abbiamo davvero fatto tutto per non farla finire???

Una donna vuole di più. Una donna percepisce molto bene il livello di amore che riceve da un uomo e forse non sempre noi uomini riusciamo a farle sentire davvero amate o addirittura ad amarle davvero perchè va anche riconosciuto, ad onor del vero, che spesso loro amano in modo più profondo rispetto a noi. E quando loro se ne accorgono e decidono di abbandonarci solo allora ci rendiamo conto di quello che abbiamo perso, ma spesso è troppo tardi.

L'importante poi è non chiudersi nei loro confronti dopo una delusione perchè dagli errori che sicuramente sono stati commessi si possono trarre preziosi insegnamenti affinchè la nostra prossima storia possa andare a buon fine.

Ma quanto ho scritto!!! Scusate ero molto preso!! :p :tippen)

Il punto fondamentale secondo me è capire che ogni storia non è uguale, così come non lo sono tutti gli uomini tra loro o tutte le donne.
Una storia può finire per colpa di un uomo o per colpa di una donna on la stessa percentuale di probabilità, ma purtroppo ci sono anche "gli esterni" che a volte portano ad una rottura e quelle sì che sono le storie che finiscono nel modo più doloroso

Per Alfie : per fortuna ogni tanto si trova qualcuno che si esprime in maniera realistica verso le donne..peccato che siete in pochi ad avere una visione cosi' reale delle cose :OK)

Alfasister":elijg4eo ha detto:
Per Alfie : per fortuna ogni tanto si trova qualcuno che si esprime in maniera realistica verso le donne..peccato che siete in pochi ad avere una visione cosi' reale delle cose :OK)

E' il minimo!! :fluffle)

che grazie

onore al merito

(poi, volevo tenermi buono il popolo femmnile, chenonsissamai :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) ...scherzo!)

Ahahaha dilettante da 4 soldi...

te lo spiego IO, il metodo infallibile...

affitti una Z4 e poi parcheggi davanti al suo ufficio! :asd)

il metodo, con qualcuna, funziona sicuro (collaudato)....certo poi non ci si può lamnetare della materia grigia di quanto pescato (assai triste)