ahia mi sa che sono single...

awe":2rnc69lf ha detto:
anche io stasera ho fatto una bella litigata !!
:mecry) sarà il caldo, sarà che è milanista ...

ma mi ha fatto veramente incazzare di brutto !!!!
o sara'che non le bastano 150cv ma devi prenderti la gta :asd)

secci":10motkkx ha detto:
il metodo, con qualcuna, funziona sicuro (collaudato)....certo poi non ci si può lamnetare della materia grigia di quanto pescato (assai triste)
quoto :OK) lungi da me quel tipo di donne,arriviste e materialiste.anche se potessi adescarle in quel modo non lo farei assolutamente perche'una donna che mi vorrebbe solo per il denaro sarebbe una storia squallida :KO)

ilplay":1bs66hld ha detto:
secci":1bs66hld ha detto:
il metodo, con qualcuna, funziona sicuro (collaudato)....certo poi non ci si può lamnetare della materia grigia di quanto pescato (assai triste)
quoto :OK) lungi da me quel tipo di donne,arriviste e materialiste.anche se potessi adescarle in quel modo non lo farei assolutamente perche'una donna che mi vorrebbe solo per il denaro sarebbe una storia squallida :KO)

quoto!
:OK)

laika":1jubo7ju ha detto:
Solitamente le ragazze si battono per l'indipendenza, forse sentire dire da una lei certe cose può farmi dare della pazza, ma io non starei bene senza un po' di gelosia da parte del mio lui, non mi sentirei davvero amata.
Questo non vuol dire però, come asserisce qualcuno di voi, che debba creare delle occasioni per provocarlo, a parere mio è sbagliato e fa male gratuito :OK)

ma indipendenza de che la maggior parte delle ragazze dai 20 in su non sanno manco cucinare e volete essere indipendenti? voglio vederle ad essere veramente indipendenti da sole a casa....si a casa di mamma' siete indipendenti poi? per ogni problema trecento pippe mentali e vi perdete in un bicchier d'acqua... ma per favore ancora con la favoletta dell'indipendenza!