Sima":3jai2i0h ha detto:poi va bè lui a volte non mi sente perchè impegnato a capire che misura di gomme monta la macchina a fianco della nostra...
Simo140cv":3lcpo5kx ha detto:Sima":3lcpo5kx ha detto:poi va bè lui a volte non mi sente perchè impegnato a capire che misura di gomme monta la macchina a fianco della nostra...
uffi....ma mica ti ascolto con gli occhi! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Sima":38yi7san ha detto:Simo140cv":38yi7san ha detto:Sima":38yi7san ha detto:poi va bè lui a volte non mi sente perchè impegnato a capire che misura di gomme monta la macchina a fianco della nostra...
tesoro sei un uomo, e gli uomini si sa hanno il cervello predisposto per fare una sola cosa alla volta...a differenza di noi donne che ne gestiamo 500 in contemporanea!! :fiori)
ratatuia":2cfpln17 ha detto::fluffle)maxchan147":2cfpln17 ha detto:Quoto giako.
e poi, c'e' sempre l'agenzia matrimoniale del VC... :asd)
(rata, battuta per sdrammatizzare... :fluffle) )
:OK)
quello che mi lascia perplesso è il mio stato di assoluta calma e serenità
Sima":r7ce99f2 ha detto:Simo140cv":r7ce99f2 ha detto:Sima":r7ce99f2 ha detto:poi va bè lui a volte non mi sente perchè impegnato a capire che misura di gomme monta la macchina a fianco della nostra...
tesoro sei un uomo, e gli uomini si sa hanno il cervello predisposto per fare una sola cosa alla volta e bene...a differenza di noi donne che (cut /ne gestiamo) proviamo a gestirne 500 in contemporanea!! :fiori)
Sima":3mh84avj ha detto:Ecco una rappresentante delle donne!!!!
Dunque dunque...io sinceramente le cose al mio boy le dico in faccia prima di subito, non sto li tanto a fare la misteriosa......poi va bè lui a volte non mi sente perchè impegnato a capire che misura di gomme monta la macchina a fianco della nostra...
noi litighiamo praticamente ogni giorno però sono 5 anni che stiamo felicemente insieme per un semplice motivo: abbiamo sempre chiarito prima di andare a dormire, non siamo mai andati a dormire una volta incazzati e senza aver chiarito. E' una regola da asilo, lo so, ma funziona!!Non è che l'abbiamo stabilita, è venuto spontaneo a tutti e due semplicemente chiarire sempre prima di darsi la buona notte.
Quindi secondo me il discorso di non farsi più sentire con l'altro non è un buon metodo, un sacco di amici/amiche si è mollato in maniera assurda semplicemente perchè non ci si è più sentiti dopo una litigata. Chiamare l'altro per chiarire(non per chiedere scusa!!ma x trovare un compromesso)e d'obbligo se si è innamorati.......se invece è una storia senza importanza ci può anche stare il "non la chiamo più"
:X) :X) :X)Peterpanmatto":12ce2tpb ha detto:ho risolto il problema del litigare!!!! Sono single e per ora ci rimango!!!!!
ilplay":2a7h7nzw ha detto:quindi litigare spesso e' normale?!no,dico questo perke'io con la mia litigo sovente pero'se capita a tutti allora non mi preoccupo e' ,diciamo,la prassi tanto alla fine il sentimento prevale,almeno spero......
ottima replica :worship)Simo140cv":3nuq97lg ha detto:Sima":3nuq97lg ha detto:Simo140cv":3nuq97lg ha detto:Sima":3nuq97lg ha detto:poi va bè lui a volte non mi sente perchè impegnato a capire che misura di gomme monta la macchina a fianco della nostra...
tesoro sei un uomo, e gli uomini si sa hanno il cervello predisposto per fare una sola cosa alla volta...a differenza di noi donne che ne gestiamo 500 in contemporanea!! :fiori)
Noi facciamo le cose x bene... :asd)
147_tff_1975":1imqjz0c ha detto:" Senti signorina, se tua hai le tue ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di paranoie assurde e pensi che il mondo possa leggere i tuoi pensieri, bè forse hai visto troppi film sul paranormale, io sono una persona umana che può capire ciò che può constatare, ma nn essendo mago e nemmeno un veggente nn posso sapere un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, vuoi compresione io te la dò, ma devi comunicare con il mondo cosa hai che nn va altrimenti io ti prendo solo per il culo...chiaro!!!!"
Da qulla volta mi basta guardarla e lei sputa il rospo in meniera tranquilla se ne discute e si risolve insieme :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)