ahia mi sa che sono single...

miiii, non vale!

io vado, giusto per le vacanze, al terzo anno, dopo un solo fiato di dieci....

il portone c'è, ci deve essere....e lo troverò...troveremo!

:schok) cavolo ragazzi....
vi auguro con tutto il cuore che siano "colpi di testa" causati solo dalle alte temperature di questi giorni :help) :cry:

:fluffle) :fluffle) :fluffle)

adesso ragazzi voi vedete tutto nero, ma fino a quando vi accanirete a voler trovare la porta nn la troverete lasciate che la vostra vita scorra e prenda il suo corso vedrete che prima o poi quella porta arriverà da sola e da lì in avanti vi troverete a volare felici nell'alto dei cieli....

Vi abbraccio tutti quanti e vi sono vicino se avete bisogno sapete coem trovarmi per voi ci sono sempre :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Filip1983":29qcxyno ha detto:
ruspy":29qcxyno ha detto:
secci":29qcxyno ha detto:
in queste cose, quando si torvano il tempo passato ce lo si dimentica in fretta!

:fluffle)

ruspino quando e come vuoi sono qui!

grazie sergio! appena ristabilisco il cervello ti chiamo!

Marco se hai bisogno conta anche su di me! FORZA

:grazie)

Mi aggiungo al club dei single da ormai 4 mesi.... :mecry) ...

Ho bisogno di affetto...sono un cucciolo sperduto dolce dolce... :mecry2)

Beh...fortuna che ho sempre la mia bimba preferita...è una 1.6 di cubatura...Le sue misure ? Beh con una 120 non passa mai inosservata.

E' carrozzata bene, un bel cofano...un bel baule...due bei fianchi...sinuosa...sensuale...la più bella...

E' un po' cupa fino a 3000 giri...poi oltre diventa stridola... una chiaccherona !!! Oltre i 5000 ti prende a sberle :asd)...cambia di fase..., però le piace essere maltrattata anche se non lo ammette mai...

...è sempre sincera e più affondi il .... :elio) (pedale) più lei va su di giri...è eccitante !!!

Va spesso a fare la spesa in concessionaria...sapete come sono le donne...a loro piacciono i gadget, gli optional a loro piace cambiare...

Qualche volta si rompono anche qualcosa...beh fortunatamente niente di grave, vanno a cambiarsi i pezzi e tornano come nuove...

Le piace correre, dovreste vederla quando prende le curve, non si scompone mai, che classe che ha, che eleganza ! Poi quando ti passa davanti rimani a bocca aperta...che retrotreno che ha !!! Splendida...

Ha però un brutto vizio...beve,beve, beve...ho cercato di farla smettere ma non c'è stato verso...non ne vuole sapere....Quando la porto in giro le offro sempre la V-Power la sua bevanda preferita e quando ripartiamo mi risponde sempre con più grinta e improvvisamente canta meglio come se le fosse schiarita la gola...le altre bevande non le piacciono molto...poco alcoliche...

Sapete cosa amo di lei più di ogni altra cosa ? I suoi difetti...beh si ci sono e anche tanti, chi non li ha ? Ogni tanto scricchiola...mi fa infuriare quando mi strattona con la frizione...poi per farsi perdonare mi fa gnec,gnec quando la porto sui dossi...che dolce che è... sempre lei unica e speciale.

Lei è l'unica che non mi ha mai tradito...

:smokin)

ilplay":2isx3gdd ha detto:
anke ieri sera stesso copione....ma come caxxo faccio a capire che caxxo ha se non parla e poi mi da dell insensibile xke'non la capisco.....fanno bene in un paese orientale che quando la donna si alza la mattina si becca tutte le mattine un calcio in culo in previsione degli eventuali sbagli che puo'commettere durante la giornata,altro come noi ,rose,cena fuori,regali e poi fra un po'mi da pure del tirio :cattive10)

:mad2) non x fare polemica ma a mio parere mi sembra estremamente eccessivo ed incivile non si prendono a calci in culo gli animali figuramoci le donne!!!!!!!!

sotto certi punti di vista noi donne abbiamo dei lati molto simili ma non è assolutamente vero che siamo tutte uguali :nono)
a volte saremo sicuramente rompipalle ma se non rispondiamo magari e solo perchè fate le domande sbagliate o non considerate che di fondo vediamo le cose diversamente da voi :shrug03)
e poi siete tanto sicuri di essere privi di colpe???? pensate di fare sempre le cose giuste o di essere sempre dalla parte della ragione???
e poi sfatiamo un mito anche gli uomini quando non vogliono non parlano e pretendono che gli si legga il pensiero magari rispodendo " ma comeeee era una cosa talmente ovvia che non c'era bisogno di dirtela come siete complicate voi donne!!!" :?:

secci":1uiq9ok3 ha detto:
dai che la ruota della vita gira per tutti!

Vi butto li una frase, spero Vi piaccia e Vi faccia riflettere

nella vita, se si chiude una porta, si apre un portone :D

:scratch) Sergino ma se il portone che si apre ti sbatte dritto dritto sul muso senti un dolore cane dal quale ti riprendi ma spesso non ti rimane molta voglia di aprirne degli altri e si rischia di diventare freddi e distaccati...meglio starsene buoni buoni nella propria tana ..con un po' di fantasia si trova sempre qualcosa da fare senza rischiare il naso!!!!!! :nod)

eddaiiii, anche tu!

(caèisco bene cosa intendi dire....non volgio fare "prediche" da questo pulpito, perchè è proprio quello sbagliato...cerco solo di dire qualcosa di carino, perchè so benissimo come ci si sente e cosa si pensa, cosa si prova, e vorrei che non succedesse :mecry) )

daiiiii Sergino :fluffle) ...certe cose fanno sicuramente male ma probabilmente, e dico probabilmente perchè devo ancora verificare l'attendibilità dell'ipotesi :scratch) , certe esperienze servono a qualcosa.... perlomeno a renderci piu' forti e consapevoli :nod)
o piu' cattivi??????? :p :sarcastic)
com'è che si dice cio' che non ti uccide ti fortifica!!!!!! :matto)

quello sicuro....il passato non si può cancellare ... mi piace dire che è come lo specchi retrovisore....non pui starci con gli occhi fissi mentre vai, ma non puoi neanche ignorarlo

cavolo quante storie... io ne avrei da raccontare..
Ho imparato che che nulla è per sempre.. amara verità ma ogni volta che stavo per crederci mi è sempre arrivata puntulamente la doccia fredda...
:(

Alfasister":qdfv17gs ha detto:
ilplay":qdfv17gs ha detto:
anke ieri sera stesso copione....ma come caxxo faccio a capire che caxxo ha se non parla e poi mi da dell insensibile xke'non la capisco.....fanno bene in un paese orientale che quando la donna si alza la mattina si becca tutte le mattine un calcio in culo in previsione degli eventuali sbagli che puo'commettere durante la giornata,altro come noi ,rose,cena fuori,regali e poi fra un po'mi da pure del tirio :cattive10)

:mad2) non x fare polemica ma a mio parere mi sembra estremamente eccessivo ed incivile non si prendono a calci in culo gli animali figuramoci le donne!!!!!!!!

sotto certi punti di vista noi donne abbiamo dei lati molto simili ma non è assolutamente vero che siamo tutte uguali :nono)
a volte saremo sicuramente rompipalle ma se non rispondiamo magari e solo perchè fate le domande sbagliate o non considerate che di fondo vediamo le cose diversamente da voi :shrug03)
e poi siete tanto sicuri di essere privi di colpe???? pensate di fare sempre le cose giuste o di essere sempre dalla parte della ragione???
e poi sfatiamo un mito anche gli uomini quando non vogliono non parlano e pretendono che gli si legga il pensiero magari rispodendo " ma comeeee era una cosa talmente ovvia che non c'era bisogno di dirtela come siete complicate voi donne!!!" :?:

--------------
Non sono d'accordo! Spesso noi uomini (almeno per quelle che sono le mie esperienza) durante i litigi non parliamo perchè qualsiasi cosa diciamo sarà usata contro di noi, e non solo, sarà usata contro di noi anche in eventuali liti future, xkè voi donne, quando vi arrabbiate uscite tutti i nostri sbagli da quando ci saimo conosciuti fino all'ultimo secondo, con un reportage quasi cronometrico, mentre noi uomini differentemente, ci ricordiamo a malapena cosa abbiamo mangiato 5 min prima, xkè noi sappiamo perdonare!!

sul fatto che nulla è x sempre ti do' pienamente ragine le cose cambiano e non è detto che sia sempre un male :nod)
L'importante è godersi cio' che il destino ti riserva e sopratutto nel limite del possibile cercare di ottenere cio' che si vuole ;)

n|k3sT":3kxd42mu ha detto:
Alfasister":3kxd42mu ha detto:
ilplay":3kxd42mu ha detto:

--------------
Non sono d'accordo! Spesso noi uomini (almeno per quelle che sono le mie esperienza) durante i litigi non parliamo perchè qualsiasi cosa diciamo sarà usata contro di noi, e non solo, sarà usata contro di noi anche in eventuali liti future, xkè voi donne, quando vi arrabbiate uscite tutti i nostri sbagli da quando ci saimo conosciuti fino all'ultimo secondo, con un reportage quasi cronometrico, mentre noi uomini differentemente, ci ricordiamo a malapena cosa abbiamo mangiato 5 min prima, xkè noi sappiamo perdonare!!

-------------------------------------------------------------------------------------
bè non mi sembra che le donne non sappiano perdonare...forse e dico forse noi donne siamo piu' portate a brontolare e a volte ci accaniamo su cose relativamente poco importanti ma se mi permetti dipende sempre dal tipo di donna con cui hai a che fare
io personalmente non porto rancore difficilmente rinfaccio le cose e sopratutto non riesco a stare incazzata x piu' di qualche ora....naturalmente non sono una santa ho tanti altri difetti!!!!

Alfasister":7u90fkyx ha detto:
n|k3sT":7u90fkyx ha detto:
Alfasister":7u90fkyx ha detto:
ilplay":7u90fkyx ha detto:

--------------

-------------------------------------------------------------------------------------
bè non mi sembra che le donne non sappiano perdonare...forse e dico forse noi donne siamo piu' portate a brontolare e a volte ci accaniamo su cose relativamente poco importanti ma se mi permetti dipende sempre dal tipo di donna con cui hai a che fare
io personalmente non porto rancore difficilmente rinfaccio le cose e sopratutto non riesco a stare incazzata x piu' di qualche ora....naturalmente non sono una santa ho tanti altri difetti!!!!

-------------------------------------------------------------------------
Bè ovviamente chi più e chi meno...infatti sono d'accordo che le donne nn sono tutte uguali, xò probabilmente sono tutte simili