ilplay":qdfv17gs ha detto:
anke ieri sera stesso copione....ma come caxxo faccio a capire che caxxo ha se non parla e poi mi da dell insensibile xke'non la capisco.....fanno bene in un paese orientale che quando la donna si alza la mattina si becca tutte le mattine un calcio in culo in previsione degli eventuali sbagli che puo'commettere durante la giornata,altro come noi ,rose,cena fuori,regali e poi fra un po'mi da pure del tirio :cattive10)
:mad2) non x fare polemica ma a mio parere mi sembra estremamente eccessivo ed incivile non si prendono a calci in culo gli animali figuramoci le donne!!!!!!!!
sotto certi punti di vista noi donne abbiamo dei lati molto simili ma non è assolutamente vero che siamo tutte uguali :nono)
a volte saremo sicuramente rompipalle ma se non rispondiamo magari e solo perchè fate le domande sbagliate o non considerate che di fondo vediamo le cose diversamente da voi :shrug03)
e poi siete tanto sicuri di essere privi di colpe???? pensate di fare sempre le cose giuste o di essere sempre dalla parte della ragione???
e poi sfatiamo un mito anche gli uomini quando non vogliono non parlano e pretendono che gli si legga il pensiero magari rispodendo " ma comeeee era una cosa talmente ovvia che non c'era bisogno di dirtela come siete complicate voi donne!!!" :?: