secci":yrkuyub2 ha detto:stento a crederci
(devo fare i conti di tutto quello che mi è cascato a terra)
.
Kis":1zdsgife ha detto:Oggi ho avuto una telefonata con la mia ex (quasi 9 anni di fidanzamento) e con cui mi sono lasciato da ormai una decina di mesi. Stesso "calore" nelle sue parole.
Mi sorprendo ancora come non si finisca mai di conoscere una persona.
Anche quando l'hai avuta al tuo fianco per tanto tempo...
Che delusione.
Comunque Rata, per quel che possono valere le mie parole, ti sono vicino :fluffle)
Bye
Kis :mad2)
Kis":29f7q5ya ha detto:Mi sorprendo ancora come non si finisca mai di conoscere una persona. Anche quando l'hai avuta al tuo fianco per tanto tempo...
Che delusione.
Mi sono fatto esattamente la stessa domanda :aeh) e non ho trovato risposta.secci":1c3rs9hq ha detto:Kis":1c3rs9hq ha detto:Mi sorprendo ancora come non si finisca mai di conoscere una persona. Anche quando l'hai avuta al tuo fianco per tanto tempo...
Che delusione.
sacrosante parole direi....
e poi che senso e a che pro....mah!
fa impressione sentire la stessa persona che prima diceva cose affettuose assumere un tono freddo distaccato e di circostanza....
e'una cosa terribile che ti segna indelebilmente pero'mi e' capitato piu'di una volta quindi sono vaccinato pero' la prima volta (a 20 anni)sono stato molto male :mecry)ratatuia":gizc3m6m ha detto:Kis":gizc3m6m ha detto:Oggi ho avuto una telefonata con la mia ex (quasi 9 anni di fidanzamento) e con cui mi sono lasciato da ormai una decina di mesi. Stesso "calore" nelle sue parole.
Mi sorprendo ancora come non si finisca mai di conoscere una persona.
Anche quando l'hai avuta al tuo fianco per tanto tempo...
Che delusione.
Comunque Rata, per quel che possono valere le mie parole, ti sono vicino :fluffle)
Bye
Kis :mad2)
grazie Kis avevo letto quando era successo a te, fa impressione sentire la stessa persona che prima diceva cose affettuose assumere un tono freddo distaccato e di circostanza, non si conosce mai davvero nessuno.
:celebrate) :cry:
n|k3sT":38pqxo9s ha detto:io sto in questa situazione da ieri :mecry) ..
ruspy":3myp4ydn ha detto:n|k3sT":3myp4ydn ha detto:io sto in questa situazione da ieri :mecry) ..
ebbene si!
mi aggiungo anche io ...... proprio da ieri.... single! :cry:
Grazie di CUORE! Grazie anche a Secci! Sono commosso dal calore che riuscite a trasmettere seppur attraverso un freddo pc!Filip1983":2qj3m7pf ha detto:ruspy":2qj3m7pf ha detto:n|k3sT":2qj3m7pf ha detto:io sto in questa situazione da ieri :mecry) ..
ebbene si!
mi aggiungo anche io ...... proprio da ieri.... single! :cry:
:fluffle) Un abbraccione mitico, sono d'accordo con Sergio!
Forza! Se hai bisogno sono qui!
FORZA BELLO!
secci":1cp49oky ha detto:dai che la ruota della vita gira per tutti!
Vi butto li una frase, spero Vi piaccia e Vi faccia riflettere
nella vita, se si chiude una porta, si apre un portone