ahia mi sa che sono single...

stento a crederci

(devo fare i conti di tutto quello che mi è cascato a terra)

.

secci":yrkuyub2 ha detto:
stento a crederci

(devo fare i conti di tutto quello che mi è cascato a terra)

.

che vuoi che ti dica... lo sai meglio di me che le situazioni precipitano d'improvviso.

:fluffle)

diciamo che quella è la prima sensazione, ma anche no!...

a volte non bisogna farsi troppe domande...(oddio da che pulpito "predico")

la mia esperienza mi porta a credere che quando ci sono queste uscite, tanto violente, quanto inspiegabili, irrazionali, c'è dietro un elefante che non vuole proprio farsi nascondere :asd)

per tornare alla tua battuta sulle scimmie attaccate (che mi ha ribaltato), mi ricordo un mio carissimo amico quando in un asituazione del genere mi chiese: allora?....e io, boh, sono giorni che si nega, eppure quando ci siamo lasciati, ho sentito un ti amo, forse arrivava dall'altra parte della piazza :asd) ...oggi però mi ha mandato un messaggio con scritto: una decisione è finalmente stata presa, dopo 10 anni! :eek13) .....il mio amico mi guardò sorridendo e con una pacca sulla soalla mi disse...stai che stai bene senza il tuo condor attaccato alla spalla... :crepap) :crepap) :crepap)

"scerzi" a parte (tra virgolette sul serio), non voglio generalizzare...però certi atteggiamenti veramente fanno pensare - legittimamente male - e fare, di conseguenza, un solo fascio.....la cosa, ovviamente, vale anche per noi....c'è gente che veramente non ha ne testa, ne cuore e, spesso e volentieri, per nostro sommo gaudio (al pari della donzelle) si sentiamo messi nello stesso calderone

Oggi ho avuto una telefonata con la mia ex (quasi 9 anni di fidanzamento) e con cui mi sono lasciato da ormai una decina di mesi. Stesso "calore" nelle sue parole.
Mi sorprendo ancora come non si finisca mai di conoscere una persona.
Anche quando l'hai avuta al tuo fianco per tanto tempo...
Che delusione.
Comunque Rata, per quel che possono valere le mie parole, ti sono vicino :fluffle)

Bye
Kis :mad2)

Kis":1zdsgife ha detto:
Oggi ho avuto una telefonata con la mia ex (quasi 9 anni di fidanzamento) e con cui mi sono lasciato da ormai una decina di mesi. Stesso "calore" nelle sue parole.
Che delusione.
Comunque Rata, per quel che possono valere le mie parole, ti sono vicino :fluffle)

Bye

grazie Kis avevo letto quando era successo a te, fa impressione sentire la stessa persona che prima diceva cose affettuose assumere un tono freddo distaccato e di circostanza, non si conosce mai davvero nessuno.

:celebrate) :cry:

Kis":29f7q5ya ha detto:
Mi sorprendo ancora come non si finisca mai di conoscere una persona. Anche quando l'hai avuta al tuo fianco per tanto tempo...
Che delusione.

sacrosante parole direi....

e poi che senso e a che pro....mah!

secci":1c3rs9hq ha detto:
Kis":1c3rs9hq ha detto:
Mi sorprendo ancora come non si finisca mai di conoscere una persona. Anche quando l'hai avuta al tuo fianco per tanto tempo...
Che delusione.

sacrosante parole direi....

e poi che senso e a che pro....mah!
Mi sono fatto esattamente la stessa domanda :aeh) e non ho trovato risposta.
L'unica soluzione: a tanta freddezza rispondere con gelo ancora maggiore. Come mi piace ricordare: quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare :mad2)
Anche se non sempre è facile.
Specie in questioni di cuore...

Bye

fa impressione sentire la stessa persona che prima diceva cose affettuose assumere un tono freddo distaccato e di circostanza....

Da paura,so cosa intendi.

Sembra impossibile che una persona che ti abbia detto mi sono innamorata di te,se le cose continuano cosi' mi trasferisco a Udine,etc. etc.
riesca (nel giro di pochi giorni) a diventare la persona + glaciale e distante del mondo. :KO)

Mille domande a cui nn avrai mai una risposta,anche xke' nella maggior parte delle volte il motivo e' cosi' banale che nn si ha il coraggio di prenderlo in considerazione. :aeh)

Il fatto che tu ti senta cosi' "leggero" penso sia dovuto al fatto che ti aspettavi che prima o poi sarebbe finita cosi'......

Massima solidarieta' :fluffle)

ratatuia":gizc3m6m ha detto:
Kis":gizc3m6m ha detto:
Che delusione.

Bye

grazie Kis avevo letto quando era successo a te, fa impressione sentire la stessa persona che prima diceva cose affettuose assumere un tono freddo distaccato e di circostanza, non si conosce mai davvero nessuno.

:celebrate) :cry:
e'una cosa terribile che ti segna indelebilmente pero'mi e' capitato piu'di una volta quindi sono vaccinato pero' la prima volta (a 20 anni)sono stato molto male :mecry)

dai che la ruota della vita gira per tutti!

Vi butto li una frase, spero Vi piaccia e Vi faccia riflettere

nella vita, se si chiude una porta, si apre un portone :D

Filip1983":2qj3m7pf ha detto:
ruspy":2qj3m7pf ha detto:
n|k3sT":2qj3m7pf ha detto:
io sto in questa situazione da ieri :mecry) ..

ebbene si!

mi aggiungo anche io ...... proprio da ieri.... single! :cry:

:fluffle) Un abbraccione mitico, sono d'accordo con Sergio!

Forza! Se hai bisogno sono qui!

FORZA BELLO!
Grazie di CUORE! Grazie anche a Secci! Sono commosso dal calore che riuscite a trasmettere seppur attraverso un freddo pc!
Vi abbraccio tutti! :fluffle)

secci":1cp49oky ha detto:
dai che la ruota della vita gira per tutti!

Vi butto li una frase, spero Vi piaccia e Vi faccia riflettere

nella vita, se si chiude una porta, si apre un portone :D

l'ultima volta il portone mi si è aperto in faccia... setto nasale e due costole rotte..

infatti sono single da due anni... benvenuti nel club! :nono02)

salvatevi... :specchio)

in bocca al lupo... scherzi a parte: