Aggiornare firmware del Connect?

il firmware della stilo si può mettere sulla 147?
 
io sono passato da da 26.15 a 23.16... (cd di un amico)

in pratica ho fatto un downgrade inceve che upgrade..

ovviamente fa piu schifo di prima...
colori brutti e scarni..

quanto mi costa per rimetterlo come prima?

qual e' l'ultima versione?
 
Ah ma lo vendono pure?
cacchio che faccia tosta, se avessero un muso dignitoso dovrebbero portare il CD a casa dei propietari su un cabaret in argento con un bigliettino di scuse per aver messo in circolazione a un prezzo disumano uno schifo di sistema simile altro che fartelo pagare....
 
trovi l'aggiornamento :elio) che è una iso, lo masterizzi, lo infili nel connect, spegni la macchina, la riappizzi e traaaac... ho la procedura in pdf da qualche parte...

Tramite programmi P2P trovate la ver. 23.16
Credo sia una ver vecchiotta...(credo!) :confusbig)

Io ho la ver 25.10 che in realta' nn da problemi...
...Connect a parte! :mecry)
 
drake....
forse è meglio se modifichi il tuo mess prinma che lo veda un admin :|
non credo che gli faccia molto piacere leggere che parliamo di p2p e poi il programma è protetto da diritti e andrebbe pagato :| te lo dico per te
cmq ci capiamo ;)
 
Gheroppa":opduwo4m ha detto:
drake....
il programma è protetto da diritti e andrebbe pagato :| te lo dico per te
cmq ci capiamo ;)

Sai il discorso sarebbe lungo, e come si sa il p2p ormai
è penale! Ma forse anche certi costi delle case costruttrici
sarebbero da penalizzare! Nn innesco una polemizzazione
che ormai credo sia gia' stata affrontata in qualche post (credo!!)

Comunq grazie!

Approposito..il tuo Connect come va?
 
giakomino":1pzognoa ha detto:
ma quindi l'ultima versione è la 27.00?? qualcuno ha le prove? :p

quanto possono chiedere per un aggiornamento?

Il meccanico alfa mi ha assicurato che c'è la 27, ma anche io sono scettico finchè non la vedo.....
Cmq appena mi capita di tornare in quella autofficina farò di tutto per sapere ed aggiornare....
 
Onorevole Lux":obonlo8t ha detto:
Il meccanico alfa mi ha assicurato che c'è la 27, ma anche io sono scettico finchè non la vedo.....
Cmq appena mi capita di tornare in quella autofficina farò di tutto per sapere ed aggiornare....

ok, allora tienici aggiornati :)

un'altra curiosità... il software del gps e del gsm si aggiornano sempre con questa cosa?

xchè il mio gsm mi sembra parecchio vecchio (2002) e gps (8.6) sono cose diverse, da aggiornare a parte?
 
giakomino":1hwkxwfc ha detto:
ok, allora tienici aggiornati :)

un'altra curiosità... il software del gps e del gsm si aggiornano sempre con questa cosa?

xchè il mio gsm mi sembra parecchio vecchio (2002) e gps (8.6) sono cose diverse, da aggiornare a parte?

Si si, sicuramente! :OK)
Per quanto riguarda il gsm e il gps non saprei con esattezza, ma credo che se è implementato nel firmware vengono aggiornati anche loro.

Ma secondo te è acquistabile come ricambio il cd di aggiornamento firmware?
 
giakomino":tnblc1ws ha detto:
Onorevole Lux":tnblc1ws ha detto:
Ma secondo te è acquistabile come ricambio il cd di aggiornamento firmware?

sinceramente non lo so.... se si avesse un codice, solitamente le versioni successive vanno in fila.... ma così trovarlo dal nulla è praticamente impossibile :(


@ giakomino: hai montato il connect?

Se ha ci sono aggioranmenti software per il connect fammelo sapere che poi li cerco in concessionaria.

Ciao
 
Top