giakomino":3h0qim13 ha detto:ieri sono passato e mi hanno detto che l'ultima è la 26.15 :inocchio)
Purtroppo non posso passare a breve termine in conc. apeena lo farò vi farò sapere se è vero che esiste una v.27!
giakomino":3h0qim13 ha detto:ieri sono passato e mi hanno detto che l'ultima è la 26.15 :inocchio)
Onorevole Lux":1b8yqpg4 ha detto:Purtroppo non posso passare a breve termine in conc. apeena lo farò vi farò sapere se è vero che esiste una v.27!
giakomino":3jkfomx4 ha detto:Ho fatto un'altra scoperta che non riesco a capire bene... il codice 51746395 è il cd di setup di tutte queste auto
Nuova Panda
Idea
Stilo
Croma
Ypsilon
Musa
147
GT
Doblo
Ducato
:sgrat) :sgrat) :sgrat)
Onorevole Lux":z5sbbkpd ha detto:Ieri sono riuscito a parlare con il ragazzo che fa gli aggiornamenti in alfa, :shrug03) lui dice che c'è la versione + nuova della 26.15 anche perchè quest'ultima sembra essere del 2003, però non ce l'ha.
giakomino":3c4wo6ro ha detto::mecry) :mecry) :mecry)
a questo punto forse si potrebbe provare ad ordinare un cd-setup...ma chissà che versione arriva
Onorevole Lux":1ud6rbnr ha detto:Però credo che il cd setup sia un'altra cosa rispetto al firmware, facendo ricerche :elio) ho visto che per esempio sulla stilo c'è sia il firmware che il cd setup. :ka)
Onorevole Lux":1czdawar ha detto:Ma che dici, se proviamo a scrivere all'alfa per sapere se esiste una versione + recente della 26.15?
giakomino":2vo57m5q ha detto:boh, si può tentare, ma ti chiederanno se il firmware si mangia e dove possono trovarlo dato che le cose etniche vanno molto di moda ora :culo) :culo)
cmq se non ho capito male il cd di setup per la lingua del nav e dei comandi vocali :scratch)
19dany78":7id8c4ne ha detto:Guardate anch io ho avuto dei problemi con il connect e penso che sia quna questione proprio di firmware..ho portato la settimana scorsa la nasona a fare il tagliando e ne ho approfittato(visto che ho la garanzia) di far presente di alcuni arci-stranoti problemi del connect sperando in una risoluzione di questi difetti..in officina mi hanno detto che visto che ho la garanzia possono aggiornarmi il firmware gratuitamente o se i problemi persistono e che non riguarda il software ma proprio l'hardware del connect alla completa sostituzione addirittura..oggi dovevano sentire i tipi della Magneti Marelli per aprire la pratica e farsi mandare il cd con la versione piu' aggiornata del firmware..poi mi faro' dire se esiste una versione piu' aggiornata della 26.15..Cmq per chi avesse ancora la garanzia e non vuole spendere soldi per l'aggiornamento ed ha magari altri problemi con il connect lo faccia pure presente alla propria officina di fiducia,qualcosa si puo' fare a quanto pare..ciao!
Onorevole Lux":kjk86tnq ha detto:Ho scritto sia ad Alfa che a Magneti Marelli, vediamo cosa rispondono, e soprattutto se rispondono
giakomino":3d77cwln ha detto:scusi, mi può dare il suo ascendente? :asd) :asd)
Onorevole Lux":2tq0gb7b ha detto:Ma a parte Gheroppa che ci ha dato le sue impressioni agli altri come va???