Aggiornare firmware del Connect?

giakomino":3h0qim13 ha detto:
ieri sono passato e mi hanno detto che l'ultima è la 26.15 :inocchio)

Purtroppo non posso passare a breve termine in conc. apeena lo farò vi farò sapere se è vero che esiste una v.27!
 
sull'eper ci sono 2 codici per i cd di setup

46842046 - nd

sostituito da: Nuovo Navigatore - Dat 03-2004 - Vet 3351908
51746395 - 8,48 EUR

purtroppo non indicaca la versione... e cmq quelli con il connect vecchio quale dovrebbero prendere? :sgrat)
 
Ieri sono riuscito a parlare con il ragazzo che fa gli aggiornamenti in alfa, :shrug03) lui dice che c'è la versione + nuova della 26.15 anche perchè quest'ultima sembra essere del 2003, però non ce l'ha.

Cmq mi sa che se non si tocca con mano bisogna rimanere un po dubbiosi!!
 
giakomino":3jkfomx4 ha detto:
Ho fatto un'altra scoperta che non riesco a capire bene... il codice 51746395 è il cd di setup di tutte queste auto

Nuova Panda
Idea
Stilo
Croma
Ypsilon
Musa
147
GT
Doblo
Ducato

:sgrat) :sgrat) :sgrat)

Boh, non ti saprei proprio aiutare :ka)
 
Onorevole Lux":z5sbbkpd ha detto:
Ieri sono riuscito a parlare con il ragazzo che fa gli aggiornamenti in alfa, :shrug03) lui dice che c'è la versione + nuova della 26.15 anche perchè quest'ultima sembra essere del 2003, però non ce l'ha.

:mecry) :mecry) :mecry)

a questo punto forse si potrebbe provare ad ordinare un cd-setup...ma chissà che versione arriva
 
giakomino":3c4wo6ro ha detto:
:mecry) :mecry) :mecry)

a questo punto forse si potrebbe provare ad ordinare un cd-setup...ma chissà che versione arriva

Però credo che il cd setup sia un'altra cosa rispetto al firmware, facendo ricerche :elio) ho visto che per esempio sulla stilo c'è sia il firmware che il cd setup. :ka)
 
Onorevole Lux":1czdawar ha detto:
Ma che dici, se proviamo a scrivere all'alfa per sapere se esiste una versione + recente della 26.15?

boh, si può tentare, ma ti chiederanno se il firmware si mangia e dove possono trovarlo dato che le cose etniche vanno molto di moda ora :culo) :culo)

cmq se non ho capito male il cd di setup per la lingua del nav e dei comandi vocali :scratch)
 
Guardate anch io ho avuto dei problemi con il connect e penso che sia quna questione proprio di firmware..ho portato la settimana scorsa la nasona a fare il tagliando e ne ho approfittato(visto che ho la garanzia) di far presente di alcuni arci-stranoti problemi del connect sperando in una risoluzione di questi difetti..in officina mi hanno detto che visto che ho la garanzia possono aggiornarmi il firmware gratuitamente o se i problemi persistono e che non riguarda il software ma proprio l'hardware del connect alla completa sostituzione addirittura..oggi dovevano sentire i tipi della Magneti Marelli per aprire la pratica e farsi mandare il cd con la versione piu' aggiornata del firmware..poi mi faro' dire se esiste una versione piu' aggiornata della 26.15..Cmq per chi avesse ancora la garanzia e non vuole spendere soldi per l'aggiornamento ed ha magari altri problemi con il connect lo faccia pure presente alla propria officina di fiducia,qualcosa si puo' fare a quanto pare..ciao!
 
giakomino":2vo57m5q ha detto:
boh, si può tentare, ma ti chiederanno se il firmware si mangia e dove possono trovarlo dato che le cose etniche vanno molto di moda ora :culo) :culo)

cmq se non ho capito male il cd di setup per la lingua del nav e dei comandi vocali :scratch)

Purtroppo non posso che quotarti!
 
19dany78":7id8c4ne ha detto:
Guardate anch io ho avuto dei problemi con il connect e penso che sia quna questione proprio di firmware..ho portato la settimana scorsa la nasona a fare il tagliando e ne ho approfittato(visto che ho la garanzia) di far presente di alcuni arci-stranoti problemi del connect sperando in una risoluzione di questi difetti..in officina mi hanno detto che visto che ho la garanzia possono aggiornarmi il firmware gratuitamente o se i problemi persistono e che non riguarda il software ma proprio l'hardware del connect alla completa sostituzione addirittura..oggi dovevano sentire i tipi della Magneti Marelli per aprire la pratica e farsi mandare il cd con la versione piu' aggiornata del firmware..poi mi faro' dire se esiste una versione piu' aggiornata della 26.15..Cmq per chi avesse ancora la garanzia e non vuole spendere soldi per l'aggiornamento ed ha magari altri problemi con il connect lo faccia pure presente alla propria officina di fiducia,qualcosa si puo' fare a quanto pare..ciao!

Facci sapere mi raccomando! :OK)
 
Prima risposta da parte di Magneti Marelli......


Io ho scritto:
Salve, ho una 147 con connect (versione firmware 26.15) che mi da dei problemi, la mappa a volte viene aggiornata a scatti cioè rimane indietro rispetto alla voce, ogni tanto perde tutte le impostazioni regolate e a volte si resetta.

Sembra che la soluzione ottimale sia quella di aggiornare il firmware, ma presso i concessionari non ne sanno gran che!

La mia domanda è: esiste una versione firmware più recente della 26.15? Se si dove posso aggiornare il mio sistema? Grazie


Prima loro risposta:
Buongiorno Sig. xxxxx,
può per cortesia fornirmi la data di immatracolazione della vettura.
Grazie,
RT3 Hotline

:culo) :culo) :culo) :culo)
 
Onorevole Lux":2tq0gb7b ha detto:
Ma a parte Gheroppa che ci ha dato le sue impressioni agli altri come va???

Il mio è il tipo con comandi vocali base solo per il telefono e firmware versione 26.15 (se ricordo bene...).
A volte è molto lento nella lettura del CD del navigatore all'avvio, per il resto sono abbastanza soddisfatto... forse perchè anch'io ho poche pretese ;)
 
Top