ti correggo...LORO,non hanno tecnici che accedono ai cabinet esterniAndy96":hpa3qq2z ha detto:Come da me!
Il fatto é che,sotto vodafone,gli stessi tecnici con maglia telecom hanno risolto tutto!
Nei 4 mesi precedenti invece no!boh!
Inviato dal mio GT-I9100
olikver":18btgrz0 ha detto:Lo fanno anche con la parabola, ci sto lavorando su visto che il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che me lo doveva installare mi ha tirato il bidone.... :evil:
Sicuramente telecom ha richiamato per farvi tornare...autoren":j4tvu44b ha detto:a mia insaputa si ripassa a telecom :evil: col suo modem.Non capisco peerchè bisogna cambiare le cose che funzionano :evil:.Avevo sentito parlare di una piccola antenna da mettere sul tetto che prende l'adsl?Solo internet in pratica :scratch)
Tooway, interessante direi, non fosse che l'installatore che doveva montarmelo e gestire la pratica di abbonamento non ha mai presentar la richiesta di abbonamento, ergo l'ho mandato a farsi un giro e adesso mi faccio mandare il kit completo a casa e me lo installo da solo... :nod)boxer17":2yoe804n ha detto:olikver":2yoe804n ha detto:Lo fanno anche con la parabola, ci sto lavorando su visto che il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che me lo doveva installare mi ha tirato il bidone.... :evil:
Eolo?
Da me c'è solo Telecom, però non da problemi. (Al momento).
autoren":g87avt6k ha detto:a mia insaputa si ripassa a telecom :evil: col suo modem.Non capisco peerchè bisogna cambiare le cose che funzionano :evil:.Avevo sentito parlare di una piccola antenna da mettere sul tetto che prende l'adsl?Solo internet in pratica :scratch)
perchè i miei perdono colpi :splat) gli ho detto di lasciar stare,pensavo mi avessero ascoltato..invece tac arriva il corriere col modem telecom :splat)teknomotion":3ireof95 ha detto:autoren":3ireof95 ha detto:a mia insaputa si ripassa a telecom :evil: col suo modem.Non capisco peerchè bisogna cambiare le cose che funzionano :evil:.Avevo sentito parlare di una piccola antenna da mettere sul tetto che prende l'adsl?Solo internet in pratica :scratch)
Perché???