adsl vodafone

Come da me!
Il fatto é che,sotto vodafone,gli stessi tecnici con maglia telecom hanno risolto tutto!
Nei 4 mesi precedenti invece no!boh!

Inviato dal mio GT-I9100

Andy96":hpa3qq2z ha detto:
Come da me!
Il fatto é che,sotto vodafone,gli stessi tecnici con maglia telecom hanno risolto tutto!
Nei 4 mesi precedenti invece no!boh!

Inviato dal mio GT-I9100
ti correggo...LORO,non hanno tecnici che accedono ai cabinet esterni :D

Appunto!pur avendo vodafone,vengono tecnici telecom!

Però sotto vodafone hanno risolto in 5 giorni!

Sotto telecom,dopo 4 mesi di linea che saltava,non sono mai riusciti a metterla a posto!
É questo che non mi spiego!

Inviato dal mio GT-I9100

le bollette iniziano ad arrivare alte come telecom :asd) dello smartphone nemmeno l'ombra,chiavetta mai funzionato :lol:
insomma la solita truffetta del giorno,il venditore è un attore e quando hai firmato :ciao)
fosse stato per me sarei rimasto a telecom

Pure io pago uguale..ma almeno la linea resta stabile!
La chiavetta va!

Inviato dal mio GT-I9100

Io infatti ho cambiato per principio..
Ora,ogni tanto chiama la telecom per chiedermi di tornare! :-D

Inviato dal mio GT-I9100

a mia insaputa si ripassa a telecom :evil: col suo modem.Non capisco peerchè bisogna cambiare le cose che funzionano :evil:.Avevo sentito parlare di una piccola antenna da mettere sul tetto che prende l'adsl?Solo internet in pratica :scratch)

Lo fanno anche con la parabola, ci sto lavorando su visto che il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che me lo doveva installare mi ha tirato il bidone.... :evil:

olikver":18btgrz0 ha detto:
Lo fanno anche con la parabola, ci sto lavorando su visto che il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che me lo doveva installare mi ha tirato il bidone.... :evil:

Eolo?

Da me c'è solo Telecom, però non da problemi. (Al momento).

Re: R: adsl vodafone

autoren":j4tvu44b ha detto:
a mia insaputa si ripassa a telecom :evil: col suo modem.Non capisco peerchè bisogna cambiare le cose che funzionano :evil:.Avevo sentito parlare di una piccola antenna da mettere sul tetto che prende l'adsl?Solo internet in pratica :scratch)
Sicuramente telecom ha richiamato per farvi tornare...
Mi chiamano in media una volta ogni 2 settimane!!

Inviato dal mio GT-I9100

boxer17":2yoe804n ha detto:
olikver":2yoe804n ha detto:

Eolo?

Da me c'è solo Telecom, però non da problemi. (Al momento).
Tooway, interessante direi, non fosse che l'installatore che doveva montarmelo e gestire la pratica di abbonamento non ha mai presentar la richiesta di abbonamento, ergo l'ho mandato a farsi un giro e adesso mi faccio mandare il kit completo a casa e me lo installo da solo... :nod)

autoren":g87avt6k ha detto:

Perché???

teknomotion":3ireof95 ha detto:
autoren":3ireof95 ha detto:

Perché???
perchè i miei perdono colpi :splat) gli ho detto di lasciar stare,pensavo mi avessero ascoltato..invece tac arriva il corriere col modem telecom :splat)

A casa mia,nessuno si azzarda a cambiare e toccare niente.. :mazza) oltretutto,li ho messi in guardia dalle varie telefonate e ritorni di fiamma di altri operatori,quindi,non ci sono problemi.. :asd)

ormai :splat)
so solo che con telecom avevo solo problemi di connessione ecc.Ci hanno messo mesi per mettere a posto le linee :splat)