adsl vodafone

A

autoren

Guest
I miei hanno avuto la brillante idea di passare da telecom a vodafone :splat) solo per avere le telefonate gratis..Dopo aver letto il 90% do commenti negativi in rete su adsl vodafone sono parecchio :swear) :swear) :swear).Qualcuno c'è l'ha?Hanno detto che mandano un router loro e funziona solo con quello :wall).Ho il problema della casa grande e muri spessi,infatti ho già provato due router diversi.Se volessi avere l'adsl telecom solo per me (piano sotto) come devo fare :scratch) piazzano un'altro cavo telefonico?
 
Nella parte della mia cara provincia dove c'è l'ADSL ci sono parecchi utenti Vodafone, abbiamo un sacco di consegne/sostituzioni di modem e Vodafone station che passano ovviamente tramite noi... (BRT)
Per la Telecom credo dovrai fare un secondo contratto oppure una chiavetta.
 
no chiavette non ne voglio :KO) gli ho detto che anullino il contratto ma vogliono provare :swear) tanto internet lo pago io e se non và :inocchio) :backb) :wall).Prorio ora che sono mesi che telecom và bene :splat)
 
Re: R: adsl vodafone

Occhio che poi te lo devi tenere 2 anni o paghi la penale di 40 euro!

Si ti danno la vodafone station e devi tenerla sempre accesa!se salta la corrente non puoi telefonare!

Io sono passato a vodafone perché con telecom ho avuto problemi..4 mesi di adsl che saltava e non hanno mai risolto il problema!

Passo a vodafone e ovviamente saltava anche con loro visto che la rete é telecom..telefono al 190 e spiego la cosa..mi mettono in riparazione e dicono che in 5 giorni risolvono il problema!

il lunedì mi tolgono la linea e il venerdì sera tutto funzionava a dovere!da allora tutto ok!!!

La vodafone station ha un wifi abbastanza potente!il mio cell prende anche fuori dal mio cancello..che tu hai visto!

Ti dovrebbero anche dare una chiavetta con un gb di internet veloce e poi limitato in velocità!

Se hai domande,chiedi pure!ah per pagare la bolletta serve l'iban del proprietario della linea!

Inviato dal mio GT-I9100
 
beh per la penale :ka) vediamo se andrà bene o no altrimenti :swear)
chiavetta si me la danno,mi danno anche uno smartphone samsung
 
Pure???

Ecco..con quello se scarichi l'app vodafone station,puoi scegliere la potenza del wifi! Che modello di cell è?
 
Andy96":2avx4jgu ha detto:
Pure???

Ecco..con quello se scarichi l'app vodafone station,puoi scegliere la potenza del wifi! Che modello di cell è?
boh mi ha detto il tipo che è roba da 120 euro :scratch) la chievetta invece ha un limite di 20 mega? al mese
 
Re: R: adsl vodafone

La mia un gb veloce,il resto lento,ma illimitato!
Sicuro non intendessi 20gb?
Contratto per aziende o privato?

Inviato dal mio GT-I9100
 
Re: R: adsl vodafone

Ma allora hanno cambiato offerte rispetto a febbraio!
Quanto paghi di fisso?
Io 39 al mese!

Inviato dal mio GT-I9100
 
Re: R: adsl vodafone

Quella a me era gratis..cosi come la station..che costerebbe 130!

Inviato dal mio GT-I9100
 
Re: R: adsl vodafone

Io ho rischiato e mi é andata bene..dopo 4 mesi e 5 tecnici telecom entrati in casa,senza minimamente risolvere il problema!!
Con vodafone invece tutto perfetto!
E i tecnici sono gli stessi -.-
vai a capire che diavolo hanno fatto..

Inviato dal mio GT-I9100
 
boh,ho tribolato anch'io con telecom ma avevano problemi loro alla centrale qua vicina :nod)
 
Re: R: adsl vodafone

Almeno la tua é vicina..
La mia a 4.5km..
Più di 2mb non va -.-

Inviato dal mio GT-I9100
 
200 metri da casa,comunque mi hanno detto che la linea è vodafone e non telecom :scratch) in altri posti usano le linee telecom
 
Re: R: adsl vodafone

Allora non dovresti temere nulla!
Da me é ancora telecom..
Ora vodafone si sta facendo delle linee proprie..spero arrivi anche qui..

Inviato dal mio GT-I9100
 
Top