A
autoren
Guest
fin'ora funziona tutto bene :tiè) l'unica stranezza è che mi hanno dato tre sim per la chiavetta :asd) :wall) :wall) boh :splat)
e mi sa :wall)Andy96":w4ofynit ha detto:tu prova!![]()
se lo sarà tenuto olikver :asd) :asd)
:inocchio) :specchio) te scherzi ma :scratch) o era una trovata pubblicitaria o se lo è intascato qualcuno :ka)olikver":ov6xkojn ha detto:Se vuoi te ne vendo uno.... Usato ma quasi nuovo direi, c'è la scatola con su scritto "G. Bassano del grappa(VI)"
solita bufala da venditore.....chiama call center e assicurati della cosa..in caso contrario spellali vivi. ma poi con smartphone ci devi dare numero :hone)autoren":2y593pa4 ha detto::inocchio) :specchio) te scherzi ma :scratch) o era una trovata pubblicitaria o se lo è intascato qualcuno :ka)olikver":2y593pa4 ha detto:Se vuoi te ne vendo uno.... Usato ma quasi nuovo direi, c'è la scatola con su scritto "G. Bassano del grappa(VI)"
al qui presente il num di cellulare e installazione whatsapp !!!!autoren":1rzjdcph ha detto:ma a me non sembrano molto chiari :asd)
non si spiega ancora l'assegno che mi hanno mandato :ka) boh non sanno :asd)
num a chi :scratch)
ehehehehe....volete la concorrenza??? :sadomaso) :marameo)autoren":3hoodl0y ha detto:wat che :lol:
comunque si è una bufala :wall) quei tipi che vendono sono bravi ad intortarti e poi :ciao)
:sedia) :sedia) :muaha) :muaha) :crepap) :crepap)autoren":3t4q12le ha detto:funziona meglio di telecom fin'ora :smokin)