A
:nod) si siAndy96":1sezc277 ha detto:Quella in basso a destra!
È come la mia?
Inviato dal mio GT-I9100
chiama il 190 e fatti guidare dal loro...probabile che debbano scaricarti la loro configurazione del router e fino a tale momento non riesci a fare nulla....autoren":2ez2tttu ha detto::ka) boh vedremo
già tutto a posto,arrivato anche l'sms di conferma..se salta è solo il loro servizio di :cesso)BANDITO 1":2u45aw1e ha detto:chiama il 190 e fatti guidare dal loro...probabile che debbano scaricarti la loro configurazione del router e fino a tale momento non riesci a fare nulla....autoren":2u45aw1e ha detto::ka) boh vedremo
quelle ne ho a ricarica continua..... :lol:autoren":2w53iuch ha detto::ka) sapessi bestemmie :evil:
ensa x colpa di una di loro...ho sfondato porta Ethernet del pc :muaha) :lol:autoren":1ct635ri ha detto::asd) ti immagino :swear) :swear) :swear) :lol:
mi hanno cambiato intero pc piuttosco che cambiare scheda Madre... :ka) :ka)autoren":1j8jjpru ha detto::lol: bene così
mica tanto è un DELL Win7.... ha sempre qualcosa,vabbuo' è aziendale :mad2)autoren":30k0lrii ha detto:tutto nuovo meglio :asd)