Eric Draven":2pa03sy4 ha detto:cuoresportivo86":2pa03sy4 ha detto:Bravo complimenti parli con i muri........... :asd) :asd) Ti posso consigliare di andare da un bravo psicologo? :rotolo) Addirittura ti ha dato soddisfazioni :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
senti, provo a spiegartelo da adulto ad adulto.
Railman ha detto:
O suv, o utilitaria (500) o berlina.
Ora attenzione, seguimi, ha detto che se sarà berlina sarà una BMW, mi segui, una BMW, l'ha scritto lui eh.
Ti riporto la sua frase esatta:
Con l'opt.1 prendiamo esclusivamente una BMW
Ora, avendo chiesto un parere tra le tre, io gli ho dato la mia opinione, ovvero, essendo Railman una persona al quale piacciono le macchine, sono sicuro che di un suv si stuferà subito (e tifaccio notare che la BMW fa 3 suv diversi, ed il discorso vale anche per loro ovviamente), di una utilitaria (500, twingo, quello che vuoi tu) si stancherà, secondo me eh (infatti IO ho scritto 500 o ALTRA utilitaria), perchè venendone da una 147 non troverà lo stesso piacere di sicuro, giocoforza rimaneva la BMW, ma BMW BERLINA.
Adesso seguimi ancora, ho messo berlina in grassetto, perchè se avesse detto sono indeciso tra un Alfa Gt, una utilitaria o un suv BMW gli avrei detto di prendersi l'Alfa GT.
Hai capito o devo farti un disegno?
Mi fai il disegnino? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)