TwiNSparK88":3ce624gp ha detto:Io non sono di parte, nessuno mi paga.
Poi, se rileggi per bene il topic, capirai che il caro Railman sta valutando tutte le possibilità, SUV e 500 comprese, anche se preferirebbe comprarsi un mezzo che offra piacere di guida, che probabilmente sarà anche l\'ultimo.
PS
Se invece di BMW c\'era scritto Alfa, non avresti fatto una grinza.
Be, scusami ma anche se in minima percentuale, tu sei di parte, perchè se si parla di BMW, tu ce l'hai, e quindi commentanto, è ovvio che sei di parte :shrug03) (come lo sarei io di Alfa) , e non è che ogni volta si deve essere pagati per essere di parte eh :shrug03) . Comunque ovvio che il piacere di guida di una BMW è tutt'altro rispetto ad un SUV o una 500, ma non credo che se prende un SUV decente, si scocci a guidare o trova scomoda la seduta; lo stesso vale per 500 che è la migliore nel suo segmento. Come hai detto tu, sta valutando anche SUV e 500, ma se gli dici che si scoccerebbe subito di una di queste 2 auto, la sua valutazione viene potrebbe essere compromessa dal tuo commento non del tutto vero, perchè come ti ho detto, è vero che BMW offre quello che offre, ma non è vero che SUV e 500 sono scoccianti :ka)
P.S. Se c'era scritto Alfa al posto di BMW avrei esattamente confermato il piacere di guida, ovvio, anche per la guido tutti i giorni e so com'è su strada, ma l'ho confermato anche per BMW che tu hai scritto, perchè anche se non la guido mai, so che su strada sono comunque ottime auto, ma questo non toglie che a me possa anche non piacermi alla guida eh :shrug03)