Prima di risp a tutti informo che stasera mi hanno chiamato i vigili se volevo passare a prendere i dati di quel farabutto per darli all'assicurazione! mi sono fiondato in comando e parlando con i vigili è venuto fuori che questo ha fatto la denuncia di furto sabato mattina (24/09) così nel giro di due giorni l'hanno incastrato subito.
Il personaggio è realmente tedesco, è un antiquario, ha ammesso quel che ha fatto e si è motivato dicendo che doveva scappare subito in germania per problemi (cosa che veramente ha fatto dai controlli fatti dai vigili). Ora quel che faranno di lui non lo so ma andrà sicuramente nel penale mi hanno detto!!!!
Dalla parte assicurativa, come avevo già spiegato precedentemente, sono a posto, la macchina è in regola con tutto fino al 31/12/2006.
ora per il risarcimento mi toccherrà aspettare un pò (si parla di gennaio 2007). Vabè aspetterò tanto sabato avrò la nuova compagna di viaggio :A)
per ora ringrazio i vigili urbani per il lavoro svolto e spero che la mia assicurazione lavori in altrettanto modo per velocizzare le cose e prendere il massimo possibile da sta vicenda.
ora risp a un pò di voi:
@GTAalessio: i fari sono omologati, i vigili poi a quell'ora di notte con io che avevo ragione non sono stati a ispezionarmi la macchina.
@agitato: siamo in 2 ad aver ripreso la 147 :OK)
UN GRAZIE A TUTTI PER L'APPOGGIO! :fluffle) :fluffle)