gia fa piacere a vederti scrivere qua e sapere che tutti gli occupanti stanno bene....
facci sapere come va a finire!
facci sapere come va a finire!
xxandre83_al":2o7m8u9i ha detto:novità della mattinata:
andando a prendere la masona per portarla dal carrozziere, almeno non pago per tenerla ferma, arrivo all'autosoccorso e che mi ritrovo? l'auto del bandto ferma dentro. l'auto mi hanno fatto leggere che è sotto sequestro GIUDIZIARIO, quindi in sti giorni le forze dell'ordine potranno andare ad aprire l'auto e guardare dentro prendendo i documenti.
bejita":16tphdpa ha detto:ma se fosse un'auto rubata? chi paga? :confusbig)
Magari gli trovano pure qualche anfetamina, lo sbattono dentro :culo)xxandre83_al":1txu0j3b ha detto:novità della mattinata:
andando a prendere la masona per portarla dal carrozziere, almeno non pago per tenerla ferma, arrivo all'autosoccorso e che mi ritrovo? l'auto del bandto ferma dentro. l'auto mi hanno fatto leggere che è sotto sequestro GIUDIZIARIO, quindi in sti giorni le forze dell'ordine potranno andare ad aprire l'auto e guardare dentro prendendo i documenti.
TwiNSparK88":1qeamy0t ha detto:Magari gli trovano pure qualche anfetamina, lo sbattono dentro :culo)xxandre83_al":1qeamy0t ha detto:novità della mattinata: