Addio mia cara :-( [NUOVE FOTO] [HANNO PRESO IL COLPEVOLE]

la giustizia trionfa sempre............beh quasi.

sono contento che in questo caso, seppur nella disgrazia, sembra che tutto si stia risolvendo "per il meglio"
 
Sono contento che si stia risolvendo tutto. :OK)
Ma quel bastardo deve pagare al più presto! :mazza) Uno che fa un gesto simile e che se ne scappa sapendo che può avere ammazzato qualcuno merita la gabbia a dir poco. :motz)
 
:nod) sono contento per te.. davvero.. quello che è giusto è giusto! mi dispiace per la botta ma mi fa piacere che nonostante tutto non vi siete fatti male.. facci sapere per la nuova nasona!
 
Anche se un pò in ritardo ti dico che mi spiace per quello che ti è successo,
per fortuna l'evolversi della faccenda ti sta dando una mano, in più ho già letto che sabato ti arriva la nuova nasona quindi su con la vita e vedrai che una volta preso i soldi dell'assicurazione tutto questo brutto episodio finirà.
Comunque non è da dimenticare che già sabato quando inaugurerai la tua bellissima 147 il tuo morale starà decisamente meglio. :OK)
 
Informazione di servizio: non credo proprio che si proceda d'ufficio penalmente, direi che ci vuole la querela di parte (la tua).
 
ergasetolo gli darei!

ti becca e senza nenache controllare se eravate morit si ne va!

che makkina aveva qst XXXtardo??

:fluffle)

complimenti per la gabbianella :fluffle)
 
Alfiere147ista":2ahsikvr ha detto:
Felicitazioni :fluffle) ... in bocca al lupo per tutto...

@devil: Se nn ricordo male una serie 7 vecchio modello

sì esatto una serie 7 modello vecchio

grazie alfiera per la risposta precisa :OK)


@internik: non so bene ste cose, ma visto che al momento dell'incidente sono intervenuti i vigili penso che la denuncia di omissione parta direttamente da loro :ka)
 
Andre

Andre siamo tutti con te per rivederti al più presto su strada con un altra miciona !! Dai lo sappiamo che il tuo cuore di alfista è sempre rimasto quello di prima
 
Re: Andre

max14716":pa24iwen ha detto:
Andre siamo tutti con te per rivederti al più presto su strada con un altra miciona !! Dai lo sappiamo che il tuo cuore di alfista è sempre rimasto quello di prima

max domani mattina corro al volo a ritirare la nuova bimba, mi sa che stanotte non dormo :asd)
 
Andre

Andre ancora non lo leggo....sarà andato a dormire davanti la vetrina del conce in attesa che apra per essere il primo ( lo capisco, anche io averi fatto lo stesso dopo ciò che gli è accaduto )
 
Top