Addio mia cara :-( [NUOVE FOTO] [HANNO PRESO IL COLPEVOLE]

C.C. Roth":31f3ux6k ha detto:
alexone85":31f3ux6k ha detto:
Andre porca miseria...

ps ma il passeggero chi era? sta bene? vedi testata al vetro.

No fortunatamente ha detto che è dovuto allo scoppio dell'airbag lato passeggero... e menomale.... :)
grazie della spiegazione, me l ero persa... per fortuna ero gia impanicato.
 
C.C. Roth":oj0oit1g ha detto:
alexone85":oj0oit1g ha detto:
Andre porca miseria...

ps ma il passeggero chi era? sta bene? vedi testata al vetro.

No fortunatamente ha detto che è dovuto allo scoppio dell'airbag lato passeggero... e menomale.... :)


esatto il vetro è dato dallo scoppio airbag...

tra l'altro gli airbag li abbiamo visti gonfiarsi ma non li abbiamo neanche sfiorati, siamo rimasti incollati al sedile grazie ai protensonatori delle cinture e pur essendo in t-shirt non ci sono neanche rimasti i segni delle cinture.
L'unica ferita mia è che nel momento in cui sono saltati gli aribag avevo la mano sul volante (avevo provto a controsterzare per recuperare il posteriore) e mi è saltato l'airbag sul braccio (dopo posto una foto).
 
Nella foto al buio si notava meno... ma da queste!!! azz che botto.... :schok)

Cmq io fossi in te, se ti piace rimarrei sulla 147, Perchè passando alla punto sai quel che lasci ma nn quello che trovi!! magari ti delude. cmq la 147 è la 147!!! La Gpunto è bella ma nn come la nasona....
 
Che crocca

Che crocca direbbero a Roma ! Ora vedendo le foto dell'anteriore mi rendo conto che il colpo è stato forte e che la miciona regge bene..La cosa fondamentale è che tu e gli altri occupanti dell'auto siete illesi.Per il resto, dai a tutto c' è rimedio ,andre siamo tutti con te
 
Alfiere147ista":11pftx9x ha detto:
Nella foto al buio si notava meno... ma da queste!!! azz che botto.... :schok)

Cmq io fossi in te, se ti piace rimarrei sulla 147, Perchè passando alla punto sai quel che lasci ma nn quello che trovi!! magari ti delude. cmq la 147 è la 147!!! La Gpunto è bella ma nn come la nasona....

le stesse parole che mi ha detto mio padre, quindi se leggi un post a pag 2 aperto da me capisci qual'è il finale :p
 
anch'io dopo l'incidente pensavo di cambiare auto e di non comprare la 147. Pensavo alla grande punto, ma ho comperato un'altra 147 e sono convinto di aver fatto la cosa giusta.
E poi leggendo 4ruote, pare che la grande punto scricchioli un po'...
 
xxandre83_al":30yue07q ha detto:
147SuperSport":30yue07q ha detto:
quel cornuto deve pagare sia te sia l'altra macchina che ti ha colpito.

quel cornuto si prende una denuncia per omissione di soccorso, rischia la galera.. mah sì tanto si sa come in 2gg sarà già libero.

l'importante è che la paghi al 100%

Quel "cornuto", così come si presentano le cose, ha fatto prima a scappare perche' si vede che ha tutti gli appoggi per andare nel culo a tutti, giustizia compresa.............. :KO) :wall)
Mamma mia................ :schok)
Non posso crederci, roba da matti............... :schok)
Mi si accapona la pelle al solo pensiero........ :schok)

Capisco la disperazione per la tua povera Nasona (poi, delafia, leggendo tutto quel che ci avevi messo......Era una figlia), l'importante è che stiate tutti bene, e, ricorda, probabilmente, se la seconda macchina fosse andata più veloce, beh, vi sareste fatti male.........
Ringrazia il cielo, ti ha protetto....... :angel)

Faccio il tifo perchè questo figlio di bona donna, maledetto pezzente si prenda la pena che si merita e che, la sconti tutta fino all'ultimo giorno....... :mazza) :sadomaso)
 
I vigili hanno detto niente x i fanali post?

max solidarietà anche xk anche a me è successa una cosa similissima, davanti era 1 po peggio, non capisco d cm euroencap dia solo il 17%nell'urto frontale, io frontale nel guardrail ai 110 e illeso manco 1 graffio
 
GTAlessio":319978cv ha detto:
I vigili hanno detto niente x i fanali post?

scusa e cosa avrebbero dovuto dire?

se li ha montati immagino siano omologati..è una cosa talmente visibile che sarebbe da pazzi montarne di non omologati....o sbaglio?
 
:?:
Porca miseria che botta.

La nasona, da quello che scrivi e dalle foto, ha fatto il suo dovere fino alla fine... :shrug03)

Ciao

Nick
 
Ho letto solo ora, mi dispiace tanto per la botta!! Ti auguro che tutto si sistemi, spero che prendano questo bastardo.
Capisco che magari non è il momento ma non è che avevi il bracciolo?
Se si e se te lo venderesti non è che mi manderesti un pm?
Ancora tantissimi auguri e che tutto si sistemi il più presto possibile!
 
Prima di risp a tutti informo che stasera mi hanno chiamato i vigili se volevo passare a prendere i dati di quel farabutto per darli all'assicurazione! mi sono fiondato in comando e parlando con i vigili è venuto fuori che questo ha fatto la denuncia di furto sabato mattina (24/09) così nel giro di due giorni l'hanno incastrato subito.
Il personaggio è realmente tedesco, è un antiquario, ha ammesso quel che ha fatto e si è motivato dicendo che doveva scappare subito in germania per problemi (cosa che veramente ha fatto dai controlli fatti dai vigili). Ora quel che faranno di lui non lo so ma andrà sicuramente nel penale mi hanno detto!!!!
Dalla parte assicurativa, come avevo già spiegato precedentemente, sono a posto, la macchina è in regola con tutto fino al 31/12/2006.
ora per il risarcimento mi toccherrà aspettare un pò (si parla di gennaio 2007). Vabè aspetterò tanto sabato avrò la nuova compagna di viaggio :A)

per ora ringrazio i vigili urbani per il lavoro svolto e spero che la mia assicurazione lavori in altrettanto modo per velocizzare le cose e prendere il massimo possibile da sta vicenda.


ora risp a un pò di voi:

@GTAalessio: i fari sono omologati, i vigili poi a quell'ora di notte con io che avevo ragione non sono stati a ispezionarmi la macchina.

@agitato: siamo in 2 ad aver ripreso la 147 :OK)


UN GRAZIE A TUTTI PER L'APPOGGIO! :fluffle) :fluffle)
 
Top