Addio mia cara :-( [NUOVE FOTO] [HANNO PRESO IL COLPEVOLE]

max ho scritto nel topic ufficiale della mia nuova alfa con annesse foto ;) :p


cmq riguardo il ritiro, ci ho messo 15 min a prenderla e portarla via, con l'usato fanno in fretta ma cmq ti fanno sempre trovare la macchina lucida e a me hanno fatto pure il pieno :asd)

ps: doveva consegnare 7 vettture nuove, solo una era una 147, le altre tutte 159, una brera e forse un spyder, avevano tutte il telone rosso con lo stemmone alfaromeo sopra il cofano :sbav)
 
Per fortuna hanno beccato il crucco, pensavo fosse tornato a chiederti di restituirgli la targa :sedia)

Adesso vado a vedere le foto del nuovo bolide... :OK)
 
aggiorno anche qui, sabato è arrivata la comunicazione per il risarcimento della vettura.

€ 12.180 da cui bisogna togliere mille e passa euro di spese legali.

rimarrebbero 10.000 e qualcosa euro ma le ho detto a mia mamma di non ritirare nessun assegno perchè non è giusto che le spese legali me le devo pagare io, mica ho chiesto io a qual crucco di venirmi addosso, che se le paghino loro e mi danno i soldi puliti, quei 12.180 che in lettera sono il complessivo del risarcimento ai danni materiali. certo che sono proprio furbe ste assicurazioni. :KO)
 
xxandre83_al":3kd2827w ha detto:
aggiorno anche qui, sabato è arrivata la comunicazione per il risarcimento della vettura.

€ 12.180 da cui bisogna togliere mille e passa euro di spese legali.

rimarrebbero 10.000 e qualcosa euro ma le ho detto a mia mamma di non ritirare nessun assegno perchè non è giusto che le spese legali me le devo pagare io, mica ho chiesto io a qual crucco di venirmi addosso, che se le paghino loro e mi danno i soldi puliti, quei 12.180 che in lettera sono il complessivo del risarcimento ai danni materiali. certo che sono proprio furbe ste assicurazioni. :KO)
Non avevi l'assistenza legale nella polizza?
 
xxandre83_al ha scritto
12.180 da cui bisogna togliere mille e passa euro di spese legali.

rimarrebbero 10.000 e qualcosa euro ma le ho detto a mia mamma di non ritirare nessun assegno perchè non è giusto che le spese legali me le devo pagare io, mica ho chiesto io a qual crucco di venirmi addosso, che se le paghino loro e mi danno i soldi puliti, quei 12.180 che in lettera sono il complessivo del risarcimento ai danni materiali. certo che sono proprio furbe ste assicurazioni.
Guarda che le assicurazioni ripagano tutti i danni , compresi gli onorari dei legali ( che si aggirano sul 15- 20 per cento del danno ) , ma fanno una liquidazione totale , nel senso che inviano un assegno unico comprensivo di tutte le voci, quindi nel tuo caso 10.000 e rotti euro più 15-20% ed ecco i 12.180 euro.
Spero solo che questo sia il risarcimento per l'auto escluso il danno fisico!
 
o è mia mamma che ha capito male o mi danno solo quei 10.00 rotti, adesso aspettiamo che arrivi l'assegno...

sì sì solo i danni all'auto, i danni fisici devo ancora fare la visita legale.
 
Porca pu.....................ke botta!!!!
ma sti bastardi prima di mettersi in auto sanno cosa fanno???
SPero che l'assicura zione ripaghi completamente TUTTO E PER TUTTO!!!
E sopratutto spero che il cricco venga denunciato e arrestato!
 
ah non vi ho detto una cosa... la nasona distrutta l'ho venduta per 900 euro. contando che a gennaio come valutazione una 1.9jtd progression è data 6/7.000€, la nasona aveva 12.000€ di danno, mi sono accontentato...
non sono neanche andato a darle l'ultimo addio...il suo ricordo sta vivendo nell'avventura della nuova nasona :OK)
 
xxandre83_al":396mo155 ha detto:
ah non vi ho detto una cosa... la nasona distrutta l'ho venduta per 900 euro. contando che a gennaio come valutazione una 1.9jtd progression è data 6/7.000€, la nasona aveva 12.000€ di danno, mi sono accontentato...
non sono neanche andato a darle l'ultimo addio...il suo ricordo sta vivendo nell'avventura della nuova nasona :OK)




6/7 mila euro???
scusa ma la tua che anno era???
ma l'assicurazione te la paga???
 
credevo fosse la serie 2 perciò mi ero meravigliato....
cmq alla fine se i 10 mila te li hanno dati hai fatto bene a darla per 900 anke se io avrei venduto prima tutti i pezzi sani su ebay e poi portata allo sfascio
 
Top