Addio mia cara :-( [NUOVE FOTO] [HANNO PRESO IL COLPEVOLE]

Mi dispiace molto per l'accaduto. L'importante è che state tutti bene e che quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! paghi per ciò che ha fatto.

Si dovrà pentire..... :boxe)
 
-Principe-":2cba70ah ha detto:
lope":2cba70ah ha detto:
cos'è quel segno sul vetro?
non mi dire che qualcuno a bordo era senza cinture...

coperchio airbag.... :nod)

sospettavo, dalla posizione, ma il segno tondo incuriosiva

e per fortuna abbiamo il coperchio e non sfonda tutta la plancia... tra airbag coperchio e rottura pure del parabrezza l'airbag ci mette del suo :)


oh ma quelli che fanno sti disastri poi se la cavano e scappano sempre :ignore) è pazzesco
 
porca vacca che botta!! ma quel pezzo di merda nonostante ti ha preso in pieno la macchina è rimasta in moto ed è riuscito a scappare roba da matti! cmq max solidarietà meno male che voi e poretti anche quelli dell'altra auto che non c'entravano niente non vi siete fatti nulla, l'auto si sistema/compra nuova guarda il lato positivo ora te la puoi prendere nuova di pacca magari con qualche accessorio in più. :fluffle)
 
ma :mad2) :wall) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :motz) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra)


:cry: :cry: :cry: :cry: :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :( :( :( :( :( :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)


solidarietà... :(
 
:jaw) mamma mia !grazie a dio sei illeso che e'la cosa piu'importante.quella carogna merita almeno un po'di galera anche se io sono per la legge del taglione :mad2)
 
Scusa se te lo chiedo io sarei interessato allo spoileer se puoi venderlo ciao e massima solidarietà per quello che è successo...speriamo che lo prendano e che lo fucilino subito sto bast...!!!
 
rispondo un pò a tutti rgazzi.

il segno sul vetro è il coperchio airbag, per fortuna perchè c'era la mia ragazza davanti con me. la sorella della mia ragazza era dietro, purtroppo lo ammetto, era senza cintura infatti sono stra cotento che non si è fatta nulla.
il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! mia ha preso sul cerchio post sinistro, era una serie 7 della bmw(non l'ultimo modello). i miei amici l'hanno visto passare mentre mi apettavano e hann visto che aveva un fanale distrutto e il muso un pò accartocciato, quando li ho chiamati per venire uno ha ripreso la macchina per andarlo a cercare.

Domani sto a casa da lavoro così vado a sbrigare le pratiche dall'assicurazone e a vedere alla luce del giorno se posso recuperare qualche pezzo dalla macchina. bhè radio posso toglierla e montarla su un'altra, lo spoiler me lo faccio staccare, vedrò lo stato di gomme(nessuna è scoppiata) e cerchi, i freni della Roesch forati e baffati dovrebbero essere ok. azz avevo messo qualche ora prima i tappetini nuovi dall'acquisto communitario (se qualcuno interessano).
vabè dai poi vedrò.

stavo pensando di comprarmi un subaru :D
oppure un bel carroarmato :nod)
 
Per certe cose non ci sono parole :KO) a te invece massima solidarietà :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
GTpassion82":3uqou6a9 ha detto:
Peccato!!!! Comprala nuova, e se hai spazio e voglia questa conservatela e pian piano ci pass i i l tempo e la ripari....se lo merita!

lo so che se lo merita ma verrebbe a costare un capitale metterla a posto e intanto mantenerne un'altra, contando anche che dopo una botta del genere non sono sicuro che torni come prima.
 
mi spiace solidarietà e meno male che non vi siete pure fatti male.
Facci sapere per l'esito dell' iter assicurativo... in bocca al lupo :OK) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Mi accodo a tutti gli amici del Forum,per trasmetterti la max soliderità
e starti vicino per quanto possibile, :fluffle)

Concedi il termine,ma sono diciamo felice per te,

poichè hai la possibilità di fargliela pagare,in maniera legale s'intende,
all'ennesimo farabutto Pirata della Strada,che si è dileguato dopo l'accaduto.

Hai detto bene,ringrazia la nasona se non è successo nulla a te e i tuoi passeggeri,e fondamentale in questi casi.
 
ah, aggiungo... evita di cercare il tipo, tanto hai dato la targa a forze dell' ordine e assicurazione :OK)

inoltre ti chiedo, solo per cutiosità: sei stato colpito dopo un giro a 180° quindi chi ti ha preso veniva da dietro di te ?
 
solidarietà anche da parte mia..ho visto un pò di nasone distrutte frontalmente e a quanto pare le persone escono sempre senza "danni"..altro che test euroncap!!
Speriamo per assicurazioni e "manette" all'assassino su serie7.

Cmq quando sistemerai la faccenda e se deciderai di vendere i pezzi tieni conto anche di me...

Ciao
 
giangirm":mm6tmjja ha detto:
ah, aggiungo... evita di cercare il tipo, tanto hai dato la targa a forze dell' ordine e assicurazione :OK)

inoltre ti chiedo, solo per cutiosità: sei stato colpito dopo un giro a 180° quindi chi ti ha preso veniva da dietro di te ?

mentre stavo andando in testacoda ho preso la macchina che veniva dal senso opposto al mio
 
Top