realboy":11dozgem ha detto:Blu-skY":11dozgem ha detto:hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma)
le targhe!!!!
:eek13)
Già, ho provveduto, ma tra un po' si volatilizzano anche le macchine... :OK)
carloscrow":okdmaxof ha detto:realboy":okdmaxof ha detto:Blu-skY":okdmaxof ha detto:hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma)
le targhe!!!!
ah, se non fosse chiaro ho scritto in grassetto [mode sboroncello=ON], per evitare equivoci...
bhe dovevi scrivere mod sboroncellA on... dato che non sono le tue :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :culo) :culo) :culo)
realboy":21svwdbe ha detto:carloscrow":21svwdbe ha detto:realboy":21svwdbe ha detto:Blu-skY":21svwdbe ha detto:hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma)
le targhe!!!!
ah, se non fosse chiaro ho scritto in grassetto [mode sboroncello=ON], per evitare equivoci...
bhe dovevi scrivere mod sboroncellA on... dato che non sono le tue :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :culo) :culo) :culo)
Già, ma visto che scrivevo io... sai com'è, farei un po' fatica a scrivere sboroncella!
realboy":1fj4mpmj ha detto:skixxo":1fj4mpmj ha detto:realboy":1fj4mpmj ha detto:Prima c'era la Golf, e la Golf faceva :cesso)
Adesso c'è la Serie 1, e la Serie 1 fa :cesso)
Qua se uno dice che gli piace un'auto che non sia Alfa e si compera un'auto diversa da Alfa sbaglia comunque perchè, a detta di qualcuno, o è Alfa, oppure fa :cesso)
Permetti skixxo, dopo un po' uno si stufa... :OK)
quale miglior risposta di ..... :cesso) :cesso) :cesso)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:crepap)
:crepap) :crepap)
pace fatta .....scusa..... :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Io al tuo posto metterei altre quattro belle iconcine tipo questa :cesso) (la solita!) per ciascuna delle auto in foto così me la metto via che di auto non te ne intendi un granchè.
Se ti interessa far pace almeno in questo momento potresti evitare inutili ironie... io son ben disposto.
skixxo":3qpwlgzp ha detto:realboy":3qpwlgzp ha detto:skixxo":3qpwlgzp ha detto:realboy":3qpwlgzp ha detto:Prima c'era la Golf, e la Golf faceva :cesso)
Qua se uno dice che gli piace un'auto che non sia Alfa e si compera un'auto diversa da Alfa sbaglia comunque perchè, a detta di qualcuno, o è Alfa, oppure fa :cesso)
Io al tuo posto metterei altre quattro belle iconcine tipo questa :cesso) (la solita!) per ciascuna delle auto in foto così me la metto via che di auto non te ne intendi un granchè.
Se ti interessa far pace almeno in questo momento potresti evitare inutili ironie... io son ben disposto.
:mecry) :mecry2)
ma sei peggio di una donna ti offendi subito...
stavo skerzando e si capiva spudoratamente.......suvvia ora..... da :bravo)
:OK)
realboy":yrvt56zx ha detto:skixxo":yrvt56zx ha detto:realboy":yrvt56zx ha detto:skixxo":yrvt56zx ha detto:realboy":yrvt56zx ha detto:Prima c'era la Golf, e la Golf faceva :cesso)
Eh, scusa ma quando mi roteano nel senso sbagliato poi ci impiegano un pochino a tornare a posto! Comunque più che a me le scuse andrebbero a lei...
Per me scuse accettate, nemmeno io volevo offenderti, pace. :OK)
skixxo":2seerlnc ha detto:realboy":2seerlnc ha detto:skixxo":2seerlnc ha detto:realboy":2seerlnc ha detto:skixxo":2seerlnc ha detto:realboy":2seerlnc ha detto:Prima c'era la Golf, e la Golf faceva :cesso)
Eh, scusa ma quando mi roteano nel senso sbagliato poi ci impiegano un pochino a tornare a posto! Comunque più che a me le scuse andrebbero a lei...
Per me scuse accettate, nemmeno io volevo offenderti, pace. :OK)
a lei le ho gia fatte se mai le ho offesa.... :OK)
e anche a te le ho gia fatte....
:shine) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
kaos":1gb6sxm9 ha detto:a un altra cosa a consumi come ti và??? dicono che è abb. parzimoniosa nonostanta l'abbondante cavalleria... ti risulta?
kaos":2ygz77e9 ha detto:kaos":2ygz77e9 ha detto:a un altra cosa a consumi come ti và??? dicono che è abb. parzimoniosa nonostanta l'abbondante cavalleria... ti risulta?
visto che ora vi siete chiariti... :up)
realboy":1lda2v40 ha detto:kaos":1lda2v40 ha detto:kaos":1lda2v40 ha detto:a un altra cosa a consumi come ti và??? dicono che è abb. parzimoniosa nonostanta l'abbondante cavalleria... ti risulta?
visto che ora vi siete chiariti... :up)
Ah già... c'era un po' di kaos :crepap)
Per ora ciuccia, e ciuccia parecchio da quel che mi dice, ma è normale, è così per tutte le auto nuove, avrà neanche 1.500km, bisogna aspettare un po' per giudicare i consumi... poi ti faccio sapere!
Certo che la trazione posteriore è una figata!!! Ho già provato a fare un paio di curve con il DSC disinserito... wow!!!
83ALFISTA83":2png4si4 ha detto:Bravi che avete fatto rientrare nei binari la discussione! :OK)
Tralasciando il discorso Serie1 faccio i complimenti a RealBoy per il 360 (STUPENDOOOOOOO) :OK) e per la SL (bellissima) :OK) ...la Serie5 non mi piace :KO) così come tutte le Bangle-creazioni (eccezion fatta per la serie6).
Ciao ciao
realboy":82inezgo ha detto:Eh eh... ma tutti quei gioiellini non sono miei :mecry), sono di lei...
Mollan":15trxgxt ha detto:Io adoro la 1er e l'avrei presa volentieri al posto della 147 se avessi avuto un budget maggiore(solo 120d xò visto che nella 118d e 116i ci stavo dentro).
Ogni tanto quando vedo una 1er ho i rimorsi x non averla presa anche solo 116 o 118d.
Nonostante questo la 147 mi da molte soddisfazioni ed è fonte di grandi apprezzamenti.
Xò questa scelta diciamo quasi obbligata mi ha fatto capire che la mia prossima auto sarà 80% a TP e quindi tedesca visto che guidando la 3er che ho in casa ho percepito sensazioni e piacere di guida (nonchè qualità costruttiva) superiore alla 147.
Avviso: non è una questione personale Alfa vs Bmw.Era solo un apprezzamento alla 1.
ciao