egocap":1r08wyas ha detto:
Personalmente mi fa...... :vomito) !Non mi sono mai piaciute le copie (riuscite male!) di altre macchine! Internamente poi è....vuota....come del resto tutte le bmw!Piuttosto un A3!
Te non hai capito proprio un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... :wall) pagine e pagine per cercare di far capire qualcosa a uno che alla fine si è scusato e sul più bello arriva il figo che con la finezza di una merda dice ad una ragazza che la sua auto fa... :vomito) !!! Bravo. :OK)
Il bello è che se poi ti dico che a pagina 7 troverai qualcosa di tuo interesse che ti farà sbavare :lingua) un pochino arriva pure qualcuno con inutili moralismi e che non ha compreso la provocazione a darmi dello sborone. Sei un grande, sì, un grande :ignore) !!!
E impara l'educazione. :nono02)
Secondo me qua dentro veramente c'è gente che non capisce una sega. Girando sul forum BMW nessuno si è mai permesso di mancarmi di rispetto dicendo che la mia auto fa :cesso) o fa :vomito) . Qua invece c'è chi si permette di dirlo alla mia ragazza il che mi fa girare ancora di più i maroni. A chi l'ha fatto e a chi lo farà (escludendo chi si è scusato), sinceramente... :boid) e sapete pure dove infilarvelo. :culo)