skixxo":1n93lxwa ha detto:
realboy":1n93lxwa ha detto:
GabryPontePowerMix":1n93lxwa ha detto:
scusami realboy...ma sei sicuro che anche la serie 1 sia 1 progetto vergine e nn derivi da serie 3 / z4... ecc.? :sgrat)
cmq complimenti x l'acquisto...bella macchina. :ahsisi)
anche se a quel prezzo :fuori) ...avrei preso o 1 gt o 1 z4 :yep)
in bocca al lupo x il vostro futuro
:spin)
ma skerzi in bmw è tutto nuovo....non si sognerebbero mai di prendere pianali da altre macchine????
vedi serie 3 coupe berlina e sationnnn
vedi alfa gt 156 e sportwagon.....
:OK) :ciao)
skixxo, non capisco i tuoi toni... non mi sembra abbiano molto senso.
Ma secondo te realgirl si è comprata la Serie 1 perchè ha il pianale più nuovo o più vecchio della 147? Oppure se l'è comprata perchè ha più cavalli e fa i 220 invece dei 200? Mah, secondo me se l'è comprata solo perchè c'è scritto BMW e non sapeva come spendere 38.400 € che giusto giusto le erano avanzati.
Niente di tutto questo, se ne sbatte le ovaie del pianale, della velocità e del marchietto, se l'è comprata perchè è comoda, non troppo grande, perchè si trova bene con l'I-Drive, perchè ha una frizione più facile da schiacciare rispetto alla 147 pur guidando con i tacchi, perchè in soli sue mesi gliela consegnavano del colore, con gli interni e con gli accessori che voleva e, soprattutto, perchè la Serie 1 le piace tanto.
Tu goditi la tua 147 che lei si gode la sua Serie 1... ce la puoi fare, non è così difficile! :OK)
i miei toni????
hai scritto che la GT è uscita da altre macchine quasi skifandola, è una cosa vecchia, hanno preso quello e quello e l'hanno messo sul pianale di...io ti ho solo detto che la stessa cosa fa bmw ...come tutte le case automobilistiche....
ed eri sempre tu a raffrontare l' onnipotenza del serie 1 con un coupe 3 volumi di altra categoria che costa tanto quel.... :cesso)
ciccio io mi godo il GT ....
:ciao)
Io ti ho messo davanti la realtà: GT = pianale 156 (ormai superato, vedi 159) + interni 147 (tra due/tre anni ci sarà la 149), poi se tu non vuoi accettare la verità non ci posso far niente.
La Serie 3 che ha fatto berlina, station, coupè e cabrio, non si è sognata di presentarle con sigle diverse, è ovvio che abbiano stesso pianale e stessi interni, l'Alfa invece ha fatto un mix di quello che aveva in casa e ha tirato fuori un'auto spacciandola per nuova. :ka) Nuova sì, ma...
La 1, a differenza della GT è completamente nuova, mi sono informato visto che qualcuno chiedeva quale fosse il pianale. La Serie 1 E87 è stata costruita sul pianale accorciato della nuova Serie 3 E90.
Non ho mai parlato di onnipotenza della Serie 1, anche a me piace di più la GT ma non soddisfa le esigenze di lei che di coupè in casa ne ha già abbastanza (quindi ha fatto bene a non comprarla), comunque ritengo che ci siano modi migliori per dire ad una ragazza che non ti piace la sua auto, ma l'unico modo che ti riesce a quanto pare è dirle che ti fa :cesso) e che è un :cesso), certo che se non ci è riuscita la tua mamma in tanti anni non pretendo certo di riuscire io ora ad insegnarti l'educazione.
Ah, se non fosse ancora chiaro l'ho già detto e lo ripeto, non ho confrontato la Serie 1 con la GT perchè le vedo come dirette rivali, tutt'altro, le ho confrontate a livello di scelte alternative avendo un budget di 40.000 euro...
Ora continua pure, se non ti fosse ancora chiaro qualcosa te lo ripeterò nuovamente... :derid) non tutti colgono al volo!