Mollan":2ploto4e ha detto:Io mi sarei lanciato sull'audi A3 Sportback...la adoro...magari un 2.0TFSI quattro :OOO
83ALFISTA83":q008z8e4 ha detto:è sui 30,una gran bella donna,capelli castani.lisci con le mesch (come si scrive??? ) bionde,non molto alta sempre tiratissima,occhi verdi...super gnocca,abita in via argine e gira con una Golf IV argento o con un Bmw 330d con assetto e cerchi del 17".
soloalfa":aikfwo17 ha detto:Mollan":aikfwo17 ha detto:Io mi sarei lanciato sull'audi A3 Sportback...la adoro...magari un 2.0TFSI quattro :OOO
Mollan...hai rispolverato questa vecchia discussione?? :sarcastic) :sarcastic)
Mav76":dcmcp2sp ha detto:Realboy....un appunto... :
Cosa ne pensa Realgirl (Federica?) o addirittura suo padre del fatto che hai "pubblicato" su di un forum pubblico le foto della flotta di famigghia?
Immagino che lui nn lo sappia......a che pro?
Per dimostrare quello che sono in grado di potersi permettere?
Lo avevamo gia' capito da tempo,beati loro!
D'altro canto nn capisco tutte ste' storie sul fatto che uno abbia un bmw,audi o zastava che sia.
Questo e' si un forum di alfisti,ma se andiamo ben a guardare gli argomenti + seguiti parlano ben poco di auto.....e' propio li il bello. :OK)
Mi fa sorridere sentire ancora discorsi del tipo:"con 40k euro avrei comprato questo o quello".......di sicuro per dare 40.000 euro alla figlia per comprarsi l'auto che desiderava i suoi genitori nn hanno venduto la casa o un rene.....per farlo te ne devono avanzare,e nn pochi..
Quindi eviterei di usare il condizionale,se te lo puoi permettere prendi quello che ti pare,altrimenti ciccia. :OK)
Si rischia di passare per invidiosi.... :nod)
Ultimo appunto...realboy....se la tua ragazza voleva passare inosservata...si comprava una punto di 2^mano magari bianca...
Di serie 1 ce ne sono abbastanza in giro,molto piu' raro e' vederne una guidata da una giovanissima ragazza.....che quando scende magari e' vestita firmata da capo a piedi,borsetta di Gucci compresa... :ka)
E' una ragazza fortunata (nn e' la sola a questo mondo),puo' permettersi certi lussi e secondo me fa bene a godersi la vita....che poi tanto lunga nn e'... :OK)
Mav76":2nhsbvqi ha detto:Real,sono sincero nel dirti che continuo a nn capire il motivo che ti spinge ad esaltare in questo forum le virtu' economiche della famiglia della tua lei...:
- Hanno la Ferrari....ottima scelta (a parte il colore... )
- Hanno creato un'azienda prospera... i miei complimenti.
- Danno lavoro a molta gente.....un esempio da seguire...
- etc.,etc.
Ma alla fin fine.....leggendo tra le righe....la domanda che sorge spontanea e' : che centri tu? :ka)
L'hai difesa in sua assenza,onore al merito.
Potevi farla finita li'........ed invece ridaiie con ste macchine,sti soldi,etc. etc.
Mav76":1sg0g2xb ha detto:Vai tranquillo,per me e' tutto ok.
Ci siamo gia' incontrati....ad Asiago.
Io ero quello con la nasona nera (e ragazza bionda) che vi precedevo a quel bivio in cui ci siamo fermati per nn far sbagliare strada a quelli che ci seguivano...........ricordi?
cn73":3j5f5t9b ha detto:Ma invidia di che? Sai che soddisfazione guidare una macchina regalata da papà :ka)
realboy":25bc4j8t ha detto:cn73":25bc4j8t ha detto:Ma invidia di che? Sai che soddisfazione guidare una macchina regalata da papà :ka)
Non l'ho detto io eh!!! :OK)
Però vuoi dirmi che se tuo papà viene da te e ti dice "Tieni 50.000 euro e comprati la macchina che vuoi" avresti il coraggio di dirgli "No grazie papà, ora vado a lavorare e la macchina me la compero con i soldi che guadagnerò"? Io sinceramente non lo farei e se mi sentissi dire una cosa del genere direi grazie e correrei diretto al conce Lotus per farmi una Exige. Si vive una volta solta, le occasioni è meglio prenderle che lasciarle non trovi? Comunque non metto in dubbio il fatto che sia molto meglio guadagnarsele le cose, c'è sicuramente più soddisfazione.
quoto tutti i quote. :matto)cn73":1joduq9w ha detto:realboy":1joduq9w ha detto:cn73":1joduq9w ha detto:Ma invidia di che? Sai che soddisfazione guidare una macchina regalata da papà :ka)
Però vuoi dirmi che se tuo papà viene da te e ti dice "Tieni 50.000 euro e comprati la macchina che vuoi" avresti il coraggio di dirgli "No grazie papà, ora vado a lavorare e la macchina me la compero con i soldi che guadagnerò"? Io sinceramente non lo farei e se mi sentissi dire una cosa del genere direi grazie e correrei diretto al conce Lotus per farmi una Exige. Si vive una volta solta, le occasioni è meglio prenderle che lasciarle non trovi? Comunque non metto in dubbio il fatto che sia molto meglio guadagnarsele le cose, c'è sicuramente più soddisfazione.
Io volevo solo dire che le cose che non si "faticano" ti stancano in fretta L'emozione che ho provato salendo sulla mia 147 credo sia stata diversa...
E sicuramente non provo invidia...anzi ti dirò di +, secondo me l'invidia è la scusa che i ricchi additano per la propria insoddisfazione :ka)
Comunque la vorrei anche la ragazza col ferrarriiiiiiiiiiiiiii!!!!!! :yep)
cn73":3ey0heo8 ha detto:realboy":3ey0heo8 ha detto:cn73":3ey0heo8 ha detto:Ma invidia di che? Sai che soddisfazione guidare una macchina regalata da papà :ka)
Io volevo solo dire che le cose che non si "faticano" ti stancano in fretta L'emozione che ho provato salendo sulla mia 147 credo sia stata diversa...
E sicuramente non provo invidia...anzi ti dirò di +, secondo me l'invidia è la scusa che i ricchi additano per la propria insoddisfazione :ka)
Comunque la vorrei anche la ragazza col ferrarriiiiiiiiiiiiiii!!!!!! :yep)
M.d.L. MARTIUS 140.7":3sl2b6pj ha detto:Molto bella!
Occhio sul bagnato anch'io ho sentito che fa brutti scherzi in curva (probabilmente anche dovuti alla trazione).