Addio Golf; Welcome...

Targhe,....

Già prese, annotate e comunicate ai miei amici "del giro" :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

cn73":5apbwwpx ha detto:
450x300_ferrari360modenaF1.jpg

Mamma che bella :?:
Peccato per quel coso in piedi coi calzoni bianchi da fichetto! :crepap) :crepap)

:lol21) :crepap) :crepap) :crepap)

Mah,a me la Serie1 proprio non piace...come fai ad avere rimpianti?
Comunque è soggettivo,hai ragione...
Per quanto riguarda la t.p. mi viene un pò da ridere (senza offesa) sentir parlare di necessità di una t.p. su un diesel da 163 cv...il mio amico ha appena comperato una RX8 e quella è una vera T.p. con le contropalle!Credo che per girare in città con una macchina da 163 cv sia sufficiente una t.a.,ovviamente sono opinioni personali.
Per quanto riguarda gli interni...bhe,io sono salito più volte sulla serie1 e devo dirti che mi ha davvero deluso!Il nuovo design Bmw punta molto sul minimalismo e dà l'idea di scarsa qualità...i tessuti utilizzati sulla serie1 e le plastiche non sono certo all'altezza dell'esborso...ovviamente in versione full-opt (come quella di RealGirl) la Serie1 è molto più carina (anche se quelle specie di "minigonne" ad arco proprio non mi piacciono) però anche la 147 Exclusive fa un'altro effetto rispetto alla Progression...
Ciao

il lupo perde il vizio ma non il pelo...vero? :asd)
Sempre pronto a far polemica :asd) :culo)

83ALFISTA83":ay40foo7 ha detto:
Mah,a me la Serie1 proprio non piace...come fai ad avere rimpianti? :confusbig)
Comunque è soggettivo,hai ragione...
Per quanto riguarda la t.p. mi viene un pò da ridere (senza offesa) sentir parlare di necessità di una t.p. su un diesel da 163 cv...il mio amico ha appena comperato una RX8 e quella è una vera T.p. con le contropalle!Credo che per girare in città con una macchina da 163 cv sia sufficiente una t.a.,ovviamente sono opinioni personali.
Per quanto riguarda gli interni...bhe,io sono salito più volte sulla serie1 e devo dirti che mi ha davvero deluso!Il nuovo design Bmw punta molto sul minimalismo e dà l'idea di scarsa qualità...i tessuti utilizzati sulla serie1 e le plastiche non sono certo all'altezza dell'esborso...ovviamente in versione full-opt (come quella di RealGirl) la Serie1 è molto più carina (anche se quelle specie di "minigonne" ad arco proprio non mi piacciono) però anche la 147 Exclusive fa un'altro effetto rispetto alla Progression...
Ciao

Ma non e' tanto una questione di necessità ma più che altro di divertimento.
Uscire da una curva e controllare la macchina che scoda lo trovo + divertente che uscire dosando il gas xè se no la ruota interna slitta...
Rimappandola a 200cv diventa un bel mostro con cui fare dei bei traversi.
Ovviamente la RX8 e' un'altra macchina...ma consuma anke 5km/l e se paragonati ai 10-11 di quel diesel non vedo necessario l'acquisto di una RX8.A quel prezzo andrei sulla 350Z che consuma anche lei tanto xò un bel po di cavalleria + della 1 ce l'ha(ancora x poco data l'uscita a settembre della 130i da 260 cv e la futura M1 da 330).

ciao
:)

Sciaky147":1ksyv4cp ha detto:
il lupo perde il vizio ma non il pelo...vero? :asd)
Sempre pronto a far polemica :asd) :culo)

:D Eh eh :D
Non è per far polemica però le Bangle creazioni a me proprio non piacciono...non so cosa dirvi,io sono dell'idea che vendono solo perchè hanno l'elica Bmw sul cofano...se avessero lo stemma Alfa sarebbero oggetto di critiche continue...ovviamente è solo la mia modesta opinione,potrei sbagliarmi!
Saluti

Mollan":35ujkvja ha detto:
Ma non e' tanto una questione di necessità ma più che altro di divertimento.
Uscire da una curva e controllare la macchina che scoda lo trovo + divertente che uscire dosando il gas xè se no la ruota interna slitta...
Rimappandola a 200cv diventa un bel mostro con cui fare dei bei traversi.
Ovviamente la RX8 e' un'altra macchina...ma consuma anke 5km/l e se paragonati ai 10-11 di quel diesel non vedo necessario l'acquisto di una RX8.A quel prezzo andrei sulla 350Z che consuma anche lei tanto xò un bel po di cavalleria + della 1 ce l'ha(ancora x poco data l'uscita a settembre della 130i da 260 cv e la futura M1 da 330).

ciao
:)

Guarda,con 40000 euro di auto per fare traversi te ne porti a casa di migliori...S2000 e RX8 solo per citarne alcune...una macchina da 40000 euro con un motore diesel e la t.p. non la trovo la macchina più adatta per fare i traversi...mi fa solo ridere...se uscirà la M1 sarà tutta un'altra cosa,le vere sportive di razza sono solo ed esclusivamente a benzina!Ma quanto costerà stà benedetta M1?50000 euro?Per una segmento c?A questo punto molto meglio una bella Impreza o una Skyline importata dal Giappone e fanculo tedesche sovrappeso del cavolo! :KO)
La RX8 consuma tanto?Si lo so però posso dirti che oltre ad essere perfettamente stabile e con un assetto davvero equilibrato ha un peso contenuto e poi tirare a 9000 giri le marce dà molta più soddisfazione di cambiare a 4000 giri con la 120d...poi vogliamo parlare del sound e dell'estetica...meglio di no dai... :D

83ALFISTA83":25ck9gqm ha detto:
realboy":25ck9gqm ha detto:

Però i sandali alla tedesca sono molto OUT! :KO) Per guidare la 360 ci vogliono come minimo un paio di scarpe sportive di Gucci o in alternativa le Sparco rosse! :D

Si si queste, me lo vedo!!

67_1_b.jpg
:asd) :asd)

bellissime quelle scarpe!! a me piacciono color oro, fanno tendenza. io ho delle paciotti simili a quelle, sono tutte dorate, uno spettacolo!!! :asd)

cmq la tp. anke con 160 cv x me è utile xchè da una migliore motricità alla macchina, infatti in accelerazione la serie 1 è una skeggia... certo nell'uso di tutti i girni una t.a. è + che sufficente, ma quello è un altro discorso...

cn73":1qpyx1bn ha detto:
83ALFISTA83":1qpyx1bn ha detto:
realboy":1qpyx1bn ha detto:

Però i sandali alla tedesca sono molto OUT! :KO) Per guidare la 360 ci vogliono come minimo un paio di scarpe sportive di Gucci o in alternativa le Sparco rosse! :D

Si si queste, me lo vedo!!

67_1_b.jpg
:asd) :asd)

Nooooo!!! Queste nooooo! Ma mi vedete in giro con ste cose? Ma dai!!! :shrug03)

E INVECE NO!!!
Viva gli infradito...
Anzi, sul 360 io consiglio bermuda, canotta della salute (possibilimente macchiata di sugo), sandali (tipo Gesù Cristo) con calza di cotone e immancabile catenone d'oro con crocifisso a grandezza naturale... Magari anche la barab lunga e i Rayban alla Ponciarello :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Per la prima volta dopo 23 giorni, 9 pagine scritte, più di 200 messaggi e più di 2000 visite il messaggio è finito in seconda pagina...

...il tutto in un club di alfisti! Dai ammettetelo che piace anche a voi! :asd)

e cmq è stato su per un po' solo per le scarpe gucci (guarda magari cambieresti idea se ti informi sul loro prezzo :D:D)