Addio Centro Stile ad Arese: cosa ne pensate?Quale futuro?

bè la Abarth anzi è un ottima invenzione per FIAT. stiamo sempre lì....le FIAT oggi son auto molto valide, non prendiamoci per il sedere. Poi sono anche belle, la Gpunto, la 500, la panda..... L'immagine FIAT è stata sinceramente risollevata di molto a mio avviso, soprattutto in immagine. il problema è ke ciò è avvenuto a scapito dei marchi "nobili" tipo Lancia e Alfa.....tra l'altro l'Alfa è stata abbandonata dal 2005 in fin dei conti.....fino ad allora era competitiva con molte tedesche. Oggi paragonarla ad una tedesca è da pazzi visto ke il confronto motoristicamente non c'è quasi più. Anche se a breve si sà chi scriverà che non è vero.....che è uscito un 1.8 TB.....un 2,0 MJ ....... mi meraviglio che il 1.8 non abbia debuttato su una Lancia (come il 1.9 TST.....anzi su SAAB). Ora tolgono il centrostile alfa...tra un pò ci tolgono pure il biscione dallo stemma alfa e ci mettono lo scorpione ABARTH (o un gianduiotto....senza offesa ai torinesi ovviamente ;) ).
 
GTpassion82":3k6vs5d4 ha detto:
bè la Abarth anzi è un ottima invenzione per FIAT. stiamo sempre lì....le FIAT oggi son auto molto valide, non prendiamoci per il sedere. Poi sono anche belle, la Gpunto, la 500, la panda..... L'immagine FIAT è stata sinceramente risollevata di molto a mio avviso, soprattutto in immagine. il problema è ke ciò è avvenuto a scapito dei marchi "nobili" tipo Lancia e Alfa.....tra l'altro l'Alfa è stata abbandonata dal 2005 in fin dei conti.....fino ad allora era competitiva con molte tedesche. Oggi paragonarla ad una tedesca è da pazzi visto ke il confronto motoristicamente non c'è quasi più. Anche se a breve si sà chi scriverà che non è vero.....che è uscito un 1.8 TB.....un 2,0 MJ ....... mi meraviglio che il 1.8 non abbia debuttato su una Lancia (come il 1.9 TST.....anzi su SAAB). Ora tolgono il centrostile alfa...tra un pò ci tolgono pure il biscione dallo stemma alfa e ci mettono lo scorpione ABARTH (o un gianduiotto....senza offesa ai torinesi ovviamente ;) ).
Quoto tutto.
Oggi Fiat (fiat) è davvero risollevata anche come immagine, non hanno sbagliato nulla e stanno raggiungendo grandissimi ed insperati obiettivi. Ad oggi vedo fiat ai vertici, qualcuno mi lincerà ma la casa torinese ha in mano tutti gli assi per vincere questo periodo.
Alfa e Lancia è ormai da parecchi anni che sono emarginate da questo progetto e lo si nota facilmente. Manca voglia e stimoli e magari non si vuole sprecare soldi in marchi in cui non si punta. Come dice giustamente Il fUSI sarebbe ora di vendere, ma come ho scritto sopra io serve il miracolo che uno acquista. Il problema è semplicissimo ognuno con i suoi bene fa ciò che meglio crede, quà si può criticare e criticare ma non si verrà mai al nocciolo. Il bene dell'alfa non è criticare la fiat ma è trovare l'acquirente che la porterà via dalla fiat e che grazie allo spirito e alla passione la riporterà dove merita. Lo sò sono solo belle parole :cry:
 
Ste87Rim":1qtsx78u ha detto:
Questa è un'ottima domanda,a chia cxxxo serve obiettivamente la GPunto abarth?
Secondo me ad incrementare il fiattume ed il tamarrume ed esaltare coloro i quali (e sono molti fidatevi) stravedono per fiat,la quale ha , a loro dire salvato, l'Italia.

se a qualcuno piace l'Abarth, a voi che vi frega? Non sputate addosso a chi non centra nulla (e ha i suoi gusti e diritti di comprare cosa preferisce).
L'idea di Abarth attuale ricalca quello che era qual marchio: auto popolari/generaliste pompate. stop. Fino a 4 anni fa ci si lamentava che le versioni sportive di Fiat di Abarth avevano solo uno stemmino con le minigonne, ci han messo della sostanza intorno, da quel punto di vista va bene così.

Ste87Rim":1qtsx78u ha detto:
Basti ricordare che molti prodotti sono prodotti all'estero, e sono prodotti a costi dimezzati rispetto al produrre in Italia.
Un esempio è la tanto celebrata 500,che se presa in versione Abarth la si paga intorno ai 20000 euro,quando alla fiat produrla in Polonia costa molto meno che in Italia.

e gli altri non fanno lo stesso forse? trovami un costruttore al mondo dei più longevi che produce solo in casa sua.
O trovami altre aziende italiane che producono solo in Italia. (e soprattutto che i prodotti finiti siano di componenti e fornitori italiani)
Non ce n'è nessuna. Anche le teanto decantate tedesche qualcosina di non tedesco ce l'hanno di sicuro..
Quindi basta con questi ragionamenti superficiali e qualunquisti. ;)

Ste87Rim":1qtsx78u ha detto:
Oggi hanno firmato l'accordo con gli americani, contano di portare negli USA il marchio Alfa...
Cosa portano?Auto ricarrozzate?hanno idea di che immagine il pubblico Usa avesse dell'Alfa?
Parlo di quella immagine presente innanzitutto in film simbolo come il laureato.

Eri presente alla stipula dell'accordo oggi? puoi dirci cosa si sono detti tra Marchionne e Nardelli? :grazie)

GTpassion82":1qtsx78u ha detto:
bè la Abarth anzi è un ottima invenzione per FIAT. stiamo sempre lì....le FIAT oggi son auto molto valide, non prendiamoci per il sedere. Poi sono anche belle, la Gpunto, la 500, la panda..... L'immagine FIAT è stata sinceramente risollevata di molto a mio avviso, soprattutto in immagine. il problema è ke ciò è avvenuto a scapito dei marchi "nobili" tipo Lancia e Alfa.....

esatto, ed è anche naturale che sia stato così. Il nome è Fiat Group, quindi la prima da risollevare è Fiat. L'han fatto, ok. Rimane il problema di gestire al meglio Alfa e Lancia. Mancano parecchi modelli per entrambe, c'è indecisione perenne della dirigenza, poca apertura mentale, molta incertezza aggiuntiva nel periodo attuale (crisi ecc che peggiora - pur non giustificando il resto ok).

GTpasison82":1qtsx78u ha detto:
Ora tolgono il centrostile alfa

lo spostano vicino agli altri due, è diverso.
Cosa grave invece è il museo da ristrutturare, il centenario incombe e si dovrebbe prender coraggio e finire l'idea di De Meo, o non ci sarà nulla da festeggiare.
Su Pomigliano non dico nulla, ma vedendo quanti a fronte di migliaia di euro spesi han macchine montate a ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! non posso che esser solidale con loro (i clienti, visto che sono anch'io uno di loro). E preferisco di gran lunga le macchine montate in Polonia, che almeno lavorano più seriamente.

GTpassion82":1qtsx78u ha detto:
Anche se a breve si sà chi scriverà che non è vero.....che è uscito un 1.8 TB.....un 2,0 MJ ....... mi meraviglio che il 1.8 non abbia debuttato su una Lancia

meno male che ci stiamo togliendo i motori GM soprattutto. ;) ma è cmq solo un piccolo passo, il prossimo se mantengono la promessa è il Multiair su Mito, poi aspettiamo la Milano/149 come si presenterà.. Certo è che la situazione di incertezza mentale a livello dirigenziale non fa mai presupporre il cambio di rotta che molti si aspettano, questo è un dato di fatto.
 
yugs":3tkhygva ha detto:
GTpasison82":3tkhygva ha detto:
Ora tolgono il centrostile alfa

lo spostano vicino agli altri due, è diverso.
Su Pomigliano non dico nulla, ma vedendo quanti a fronte di migliaia di euro spesi han macchine montate a ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! non posso che esser solidale con loro (i clienti, visto che sono anch'io uno di loro). .
A quando la Ferrari a Torino? E' rimasto poco di ARese.......togliamo tutto a sto punto, magari il museo Alfa lo aprono al lingotto :p

yugs":3tkhygva ha detto:
E preferisco di gran lunga le macchine montate in Polonia, che almeno lavorano più seriamente.
si....e poi i pezzi di ricambio su ebay dove li trovo più? :asd)

yugs":3tkhygva ha detto:
meno male che ci stiamo togliendo i motori GM soprattutto. ;) .
....li stanno togliendo per fine accordi...non per altro....
 
yugs":3bqpb4hi ha detto:
se a qualcuno piace l'Abarth, a voi che vi frega? Non sputate addosso a chi non centra nulla (e ha i suoi gusti e diritti di comprare cosa preferisce).
L'idea di Abarth attuale ricalca quello che era qual marchio: auto popolari/generaliste pompate. stop. Fino a 4 anni fa ci si lamentava che le versioni sportive di Fiat di Abarth avevano solo uno stemmino con le minigonne, ci han messo della sostanza intorno, da quel punto di vista va bene così.

Diciamo la verità. Abarth per Fiat è un plus, non veramente necessario. La sportività per Alfa è conditio sine qua non. Con finanze risicate io sto trattamento Abarth (ricordo che hanno pure la rete di vendita divisa e a macchia di leopardo) l'avrei cassato dall'inizio e dirottato tutte i fondi su Alfa, ancora prima di Lancia.
 
Felix ha centrato il punto. Onestamente, che la GPunto Abarth si chiami abarth o l'avessero chiamata "TC" anzichè "supersport" cambiava poco.
Una 159 che non va è un tantinello diverso. Una 940 che abbandona le sospensioni anteriori della progenitrice invece di implementarle, anche.
E' chiaro che, mktg a parte, il giochino Abarth rispetto a una 159 decente è stato fatto perchè COSTAVA DI MENO.

Siam sempre lì: quando pretendi di avere tanto mettendoci niente, sarai sempre un fast follower (o, nel periodo attuale, un follower manco tanto fast e forse in futuro manco follower).

Oggi vendere sarebbe difficile perchè non c'è chi compra. Perchè ognuno in cuor suo sta tirando i remi in barca, e Alfa come è stata portata da Fiat non è manco da dire che possa essere considerata "una casa concorrente scomoda, che se acquisisco mi levo un concorrente". Per interessarsi ad Alfa, serviva la situazione di qualche anno fa, in cui soprattutto i poveri generalisti andavano cercando "la corona" per sembrare meno cialtroni.
Oggi come oggi non ti compra nessuno, ma mica per altro: a differenza di quanto fece Fiat vs. IRI, se vendesse vorrebbe essere pagata. E ci deve essere qualcuno che paga. Chi può pagare, oggi? Tata forse?
E oltre a pagare, ci devi anche investire, perchè col prodotto che hai adesso se compri, e perpetui lo status quo, non hai un prodotto realmente competitivo (ergo: cavolo la compro a fare?). Se non investi, ti tieni sto prodotto e appunto che cavolo hai speso a fare, il periodo di "pagare la griffe" è finito da un po', son giochetti che si fanno quando di soldi ne hai (o fai finta di averli, che nell'ultimo quinquennio ha significato la stessa cosa).

Mi sa che per ancora un po' (se dura....... perchè c'è da dire pure SE dura) le cose rimarranno così a livello di proprietà.
 
yugs":3pxenvaz ha detto:
Ste87Rim":3pxenvaz ha detto:
Questa è un'ottima domanda,a chia cxxxo serve obiettivamente la GPunto abarth?
Secondo me ad incrementare il fiattume ed il tamarrume ed esaltare coloro i quali (e sono molti fidatevi) stravedono per fiat,la quale ha , a loro dire salvato, l'Italia.

se a qualcuno piace l'Abarth, a voi che vi frega? Non sputate addosso a chi non centra nulla (e ha i suoi gusti e diritti di comprare cosa preferisce).
L'idea di Abarth attuale ricalca quello che era qual marchio: auto popolari/generaliste pompate. stop. Fino a 4 anni fa ci si lamentava che le versioni sportive di Fiat di Abarth avevano solo uno stemmino con le minigonne, ci han messo della sostanza intorno, da quel punto di vista va bene così.
concordo

yugs":3pxenvaz ha detto:
Ste87Rim":3pxenvaz ha detto:
Basti ricordare che molti prodotti sono prodotti all'estero, e sono prodotti a costi dimezzati rispetto al produrre in Italia.
Un esempio è la tanto celebrata 500,che se presa in versione Abarth la si paga intorno ai 20000 euro,quando alla fiat produrla in Polonia costa molto meno che in Italia.
e gli altri non fanno lo stesso forse? trovami un costruttore al mondo dei più longevi che produce solo in casa sua.
O trovami altre aziende italiane che producono solo in Italia. (e soprattutto che i prodotti finiti siano di componenti e fornitori italiani)
Non ce n'è nessuna. Anche le teanto decantate tedesche qualcosina di non tedesco ce l'hanno di sicuro..
Quindi basta con questi ragionamenti superficiali e qualunquisti. ;)
concordo anche qui

yugs":3pxenvaz ha detto:
GTpassion82":3pxenvaz ha detto:
bè la Abarth anzi è un ottima invenzione per FIAT. stiamo sempre lì....le FIAT oggi son auto molto valide, non prendiamoci per il sedere. Poi sono anche belle, la Gpunto, la 500, la panda..... L'immagine FIAT è stata sinceramente risollevata di molto a mio avviso, soprattutto in immagine. il problema è ke ciò è avvenuto a scapito dei marchi "nobili" tipo Lancia e Alfa.....
esatto, ed è anche naturale che sia stato così. Il nome è Fiat Group, quindi la prima da risollevare è Fiat. L'han fatto, ok. Rimane il problema di gestire al meglio Alfa e Lancia. Mancano parecchi modelli per entrambe, c'è indecisione perenne della dirigenza, poca apertura mentale, molta incertezza aggiuntiva nel periodo attuale (crisi ecc che peggiora - pur non giustificando il resto ok).
e anche qui

yugs":3pxenvaz ha detto:
GTpasison82":3pxenvaz ha detto:
Ora tolgono il centrostile alfa
lo spostano vicino agli altri due, è diverso.
Cosa grave invece è il museo da ristrutturare, il centenario incombe
e anche qui.

Grazie Ugo per avermi risparmiato un poema :asd)
 
per il discorso Abarth, Fusi ha centrato il punto: costava poco metter su due varianti di modello con motori piccoli e pompati (i Tjet).

Su Alfa l'investimento grosso non è mai stato fatto, o quando si è presa una direzione più valida (156 e derivati) poi si è cambiato di nuovo. Tra l'altro perchè c'è un avvicendamento ai vertici sia del Lingotto che dei singoli brand continuo e dannoso, ognuno ha idee diverse e non si può impostare una continuità di prodotto (cioè aver la capacità su un modello che vende bene di mantenerne i plus e migliorare i difetti).

Lo spostamento del centro stile a livello sinergico ecc ci può stare, metti semplicemente tutti e tre i centri stile nello stesso comprensorio*.
Il museo che non si sa quando riapre ecc invece no, una memoria storica per ciascun brand del Gruppo ci deve essere, e appunto nelle rispettive sedi storiche (Fiat e Lancia a Torino, Alfa ad Arese/Milano), è un'operazione di immagine forte verso i rispettivi appassionati.

* Tanto ormai anche chi lavora col camice Alfa è stipendiato da Fiat, non ha più senso da parecchi anni fregiarsi di un discorso del tipo "ah questo è stato fatto dai tecnici Alfa" giacchè ormai son tutti coordinati e pagati da Fiat. (e di dipendenti interni che passano da Mirafiori ad Arese o Pomigliano o Orbassano ce ne sono).
Tanto per dirne una, il Multiair è un prodotto del CRF. Il fatto che verrà adottato in primis su Alfa Mito dovrebbe essere la linea giusta (a leggere i continui commenti e pareri qui degli sfegatati negli ultimi anni).
 
leggo ora... di male in peggio. mi dispiace. qui si sta toccando il fondo. purtroppo visto il momento non vedo proprio come se ne possa uscire. di possibili acquirenti ora ceramente non ce ne sono, tanto meno fiat è intenzionata a vendere. mi sembra la fine di quello che è stato un sogno :wall)
 
yugs":1mxb9xxs ha detto:
Lo spostamento del centro stile a livello sinergico ecc ci può stare, metti semplicemente tutti e tre i centri stile nello stesso comprensorio*.
ci può stare, ma spero non abbia conseguenze occupazionali (trasferimenti/licenziamenti)
 
giangirm":tokbcal7 ha detto:
yugs":tokbcal7 ha detto:
Lo spostamento del centro stile a livello sinergico ecc ci può stare, metti semplicemente tutti e tre i centri stile nello stesso comprensorio*.
ci può stare, ma spero non abbia conseguenze occupazionali (trasferimenti/licenziamenti)

beh, penso che i trasferimenti siano molto probabili. licenziamenti 'in teoria' no...
 
economo29":2f6pildv ha detto:
giangirm":2f6pildv ha detto:
economo29":2f6pildv ha detto:
allora si che compreremo tedesche........e poi vediamo che succede :mad2)
perchè ora che succede? Siamo l' unico paese produttore in cui non imperano le auto di casa

un motivo ci sarà :mad2)
Intanto comprare auto tedesche non è un dispetto diretto alla fiat ;) E la solita storiella io adesso compro tedesco perchè il prodotto alfa non mi soddisfa più perchè bmw è tecnologicamente superiore.......ormai sta diventando patetico.
Se Cavalli vende i jeans ed io compro un levi's non faccio un dispetto a Cavalli, prendo solo un prodotto che soddisfa le mie esigenze del momento.
Mandando i soldi in Germania è solo un semplice dispettuccio alla nostra economia e l'estero ringrazia :lol:
In altri topic se non ricordo male Il FUSI scriveva che se dovesse comprare un'altra auto riprenderebbe una 147. Ed è quà che cade l'asino, questo è il vero dispetto che un'alfista fa alla fiat. La fiat vendendo oggi una 147 non ci guadagna gran che tanto che in certe versioni ti viene donata alla modica cifra che fai fatica a prendere una punto con cerchi e clima. E stiamo parlando di un'auto che fino a qualche tempo fa era considerata un segmento C premium e che soddisfa ancora tant'è che ne sto vedendo ancora tante con le nuove targhe. La fiat declassando 147 e gt per far spazio alla grande punto rincarrozzata mi.to sperava di bidonare il cliente alfa, ma fino ad ora sono più quelli che vengono da altre marche che non alfisti.
Pertanto chi fa il dispetto a fiat passando da una 147 ad una serie 3 coupè è un dispettuccio che vale forse meno di zero ;) Considero un vero dispetto comprare le auto che fiat non vorrebbe che fossero comprate(ovvero 147 e gt).
 
M-jetnasona2":3v728wr6 ha detto:
Pertanto chi fa il dispetto a fiat passando da una 147 ad una serie 3 coupè è un dispettuccio che vale forse meno di zero ;) .
minkia passare da 147 a serie 3 coupè lo vedo come un salto di qualità da medaglia d'oro alle olimpiadi sinceramente :asd)
 
GTpassion82":dn8hpxcm ha detto:
M-jetnasona2":dn8hpxcm ha detto:
Pertanto chi fa il dispetto a fiat passando da una 147 ad una serie 3 coupè è un dispettuccio che vale forse meno di zero ;) .
minkia passare da 147 a serie 3 coupè lo vedo come un salto di qualità da medaglia d'oro alle olimpiadi sinceramente :asd)
Ci sono utenti nel forum che sono passati ad audi tt,bmw serie 3 ecc ecc poi la serie 3 coupè l'ho buttata li ma come potrebbe essere una golf o una serie 1. Il succo del discorso era altro :OK)
 
M-jetnasona2":303jjo80 ha detto:
GTpassion82":303jjo80 ha detto:
M-jetnasona2":303jjo80 ha detto:
Pertanto chi fa il dispetto a fiat passando da una 147 ad una serie 3 coupè è un dispettuccio che vale forse meno di zero ;) .
minkia passare da 147 a serie 3 coupè lo vedo come un salto di qualità da medaglia d'oro alle olimpiadi sinceramente :asd)
Ci sono utenti nel forum che sono passati ad audi tt,bmw serie 3 ecc ecc poi la serie 3 coupè l'ho buttata li ma come potrebbe essere una golf o una serie 1. Il succo del discorso era altro :OK)
ovvio ;) ma è un discorso che non vale a mio avviso
 
GTpassion82":1ldm9pd4 ha detto:
ma è un discorso che non vale a mio avviso
Ognuno la pensa come meglio crede :nod) Ad esempio se oggi dovessi cambiare l'auto(non è una priorità ahimè) per le mie esigenze cambierei la 147 jtdm con una serie 3 coupè 3.20i,3.25i. A mio avviso la fiat con me non avrebbe perso nessun cliente perchè potrebbero farmi la 159 con un 1.8t a 500cv,la trazione dietro, le 3 porte ecc ecc che non me ne fregherebbe niente. Io compro l'auto in base alle esigenze e non conforme tira il vento ;) E come da esempio che ho riportato i pantaloni non li compro perchè hanno un determinato marchio ma perchè mi servono, dunque oggi a te domani ad altri.Trovo assolutamente patetica la frase compro una tedesca perchè l'alfa è fiat, perchè non ha motori potenti come una bmw...........e poi il bello è che quando arriva l'auto trovi scritto dietro 1.9 diesel,2.0 diesel :asd) Ps con tutto il rispetto :nod)
 
M-jetnasona2":958pruns ha detto:
GTpassion82":958pruns ha detto:
ma è un discorso che non vale a mio avviso
Ognuno la pensa come meglio crede :nod) Ad esempio se oggi dovessi cambiare l'auto(non è una priorità ahimè) per le mie esigenze cambierei la 147 jtdm con una serie 3 coupè 3.20i,3.25i. A mio avviso la fiat con me non avrebbe perso nessun cliente perchè potrebbero farmi la 159 con un 1.8t a 500cv,la trazione dietro, le 3 porte ecc ecc che non me ne fregherebbe niente. Io compro l'auto in base alle esigenze e non conforme tira il vento ;) E come da esempio che ho riportato i pantaloni non li compro perchè hanno un determinato marchio ma perchè mi servono, dunque oggi a te domani ad altri.Trovo assolutamente patetica la frase compro una tedesca perchè l'alfa è fiat, perchè non ha motori potenti come una bmw...........e poi il bello è che quando arriva l'auto trovi scritto dietro 1.9 diesel,2.0 diesel :asd) Ps con tutto il rispetto :nod)

Puoi trovarla patetica quanto vuoi sta roba ma sverniciare le Brere col 2.4 è divertentissimo. :lol:
 
Felix7":176th4bv ha detto:
Puoi trovarla patetica quanto vuoi sta roba ma sverniciare le Brere col 2.4 è divertentissimo. :lol:
Sinceramente non mi fa ne caldo ne freddo :ka) Ma visto che sembra una provocazione è giusto che ti rispondo :p Con tuoi parametri secondo me svernici anche le grandi punto rincarrozzate Gta :OK)
Sul lato tecnico il peso della brera si sà che penalizza ma sempre 200cv ha e in teoria dichiara oltre 220kmh, dunque o i dati dichiarati sono una farsa e in pratica fa un 0-100 in 20 sec e vel max di 140 kmh oppure tu svernici solo chi ti lascia andare :matto) Ciò non toglie i meriti di bmw :nod)
 
M-jetnasona2":1dckc54r ha detto:
GTpassion82":1dckc54r ha detto:
ma è un discorso che non vale a mio avviso
Ognuno la pensa come meglio crede :nod) Ad esempio se oggi dovessi cambiare l'auto(non è una priorità ahimè) per le mie esigenze cambierei la 147 jtdm con una serie 3 coupè 3.20i,3.25i. A mio avviso la fiat con me non avrebbe perso nessun cliente perchè potrebbero farmi la 159 con un 1.8t a 500cv,la trazione dietro, le 3 porte ecc ecc che non me ne fregherebbe niente. Io compro l'auto in base alle esigenze e non conforme tira il vento ;) E come da esempio che ho riportato i pantaloni non li compro perchè hanno un determinato marchio ma perchè mi servono, dunque oggi a te domani ad altri.Trovo assolutamente patetica la frase compro una tedesca perchè l'alfa è fiat, perchè non ha motori potenti come una bmw...........e poi il bello è che quando arriva l'auto trovi scritto dietro 1.9 diesel,2.0 diesel :asd) Ps con tutto il rispetto :nod)

permettimi... ma il tuo ragionamento filerebbe se si trattasse di altro... roba da generalista...

ma alfa dovrebbe avere dalla sua la fidelizzazione del marchio...
insomma degli appassionati... ed dal tuo pensiero non sembra che tu lo sia :OK)
 
Top